Korn Greatest Hits vol II

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Korn Greatest Hits vol II

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio ott 13, 16 23:53

Come avete letto,dopo il primo Greatest Hits del 2004 e ormai in prossimità dell'album nuovo sono passati più di dieci anni ormai,quindi è presto detto...mettiamo che "Sabotage" e "Fight The Power" sostituiscano "Word Up"e "Another Brick in the Wall"e "Narcissistic Cannibal" sostituisca Freak on a Leash remixata da Dante Ross a fine album,se doveste fare un altro Greatist Hits dei Korn a partire dal 2005,che canzoni mettereste dentro?Ci sono tracce provenienti un pò da tutti gli album oppure bisogna pescare a piene mani da "The Paradigm Shift" e "Korn III:Remember Who You Are"? Partendo dal presupposto che questa è stata la decade buia dei Korn,quali sono le 16 tracce che costituiscono il meglio del peggio? valgono pure gli ultimi 4 singoli
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Korn Greatest Hits vol II

Messaggiodi Carmine il ven ott 14, 16 11:22

Ci provo. Ringrazio l'unplugged, paradigm e gli ultimi singoli per aver riempito la lista... altrimenti ci sarebbe stato il nulla più totale :P

Evolution
Hold On
Oildale
Way Too Far
Narcissistic Cannibal
Love & Meth
What We Do
Spike In My Veins
Paranoid and Aroused
Lullaby For A Sadist
It's All Wrong
A Different World
Insane
Falling Away From Me (Mtv Unplugged Version)
Freak On A Leash (Mtv Unplugged Version)
Make Me Bad (Mtv Unplugged Version)
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Korn Greatest Hits vol II

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ott 14, 16 13:09

Infatti,non l'avevo messo nella premessa,ma sapevo che l'unplugged sarebbe stato d'aiuto 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Korn Greatest Hits vol II

Messaggiodi Carmine il ven ott 14, 16 13:21

e credo che faccia anche un pò di differenza, i singoli di Untitled e e Korn III non sono proprio il massimo, secondo me. Adesso però sono curioso, mi creo una playlist con sti pezzi e vedo il risultato.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Korn Greatest Hits vol II

Messaggiodi Nu Metal Head il ven ott 14, 16 15:18

ah ah ah, grande fabio! ma mi hai letto nel pensiero?!? non ci crederai ma giusto in questi giorni mi chiedevo perché non fosse ancora uscito il vol. 2... secondo la regola sarebbe dovuto uscire già 2 anni fa... certo, il livello è molto diverso rispetto al vol. 1, la seconda parte di carriera nettamente inferiore ai primi 6 album, però ci provo, premettendo che a me "SYOTOS", "untitled" e "TPOT" fanno schifo, quindi non me ne piace praticamente nessuna di quegli album lì, però mi sforzo di mettermi nei loro panni e di inserire le canzoni più probabili:

1- INSANE
2- ROTTING IN VAIN
3- A DIFFERENT WORLD (feat. Corey Taylor)
4- TAKE ME
5- LOVE & METH
6- SPIKE IN MY VEINS
7- NEVER NEVER
8- NARCISSISTIC CANNIBAL (feat. Skrillex & Kill The Noise)
9- GET UP! (feat. Skrillex)
10- OILDALE (LEAVE ME ALONE)
11- MOVE ON
12- LET THE GUILT GO
13- EVOLUTION
14- HOLD ON
15- TWISTED TRANSISTOR
16- COMING UNDONE

questo secondo me è quello più verosimile, perché come il vol. 1 mette tutti i singoli e i video, ma non quello che rispecchia i miei gusti... per esempio "never never" non la metterei mai, ma vuoi che loro lascino fuori il singolo di lancio di "the paradigm shift"? comunque ancora complimenti fabio, un giochino simpatico e divertente il tuo! ;)
Ultima modifica di Nu Metal Head su gio nov 03, 16 20:05, modificato 2 volte in totale.
Berome is dead at the technodrome!!!
Avatar utente
Nu Metal Head
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 29, 15 20:40
Località: Bakersfield

Re: Korn Greatest Hits vol II

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab ott 15, 16 4:27

Eh diciamo che in effetti sono in difficoltà pure io,nel senso che se dovessi basarmi secondo il mio gusto personale darei ancora indeciso tra due o tre canzoni,però dall'altro lato mi sono chiesto "li metterebbero in un greatest hits o comunque le metterebbero nella scaletta dal vivo?"...comunque è vero quello che dice carmine,io per dire dei singoli di untitled e korn III salvo solo evolution e Oildale,Hold on non c'è stato verso di farmelo piacere :( per fortuna i singoli appena usciti sono una manna dal cielo 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Korn Greatest Hits vol II

Messaggiodi Carmine il sab ott 15, 16 20:32

Posta anche la tua Fabio! :)
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Korn Greatest Hits vol II

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom ott 16, 16 4:20

Okappa 8) ora non è proprio un orario confacente a stilare una classifica con dei dubbi rimanenti ma domani avrete il responso :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Korn Greatest Hits vol II

Messaggiodi Nu Metal Head il dom ott 16, 16 12:29

si conferma che fabio in realtà è un vampiro! :W"W:
Berome is dead at the technodrome!!!
Avatar utente
Nu Metal Head
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 29, 15 20:40
Località: Bakersfield

Re: Korn Greatest Hits vol II

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun ott 17, 16 21:33

Eh la prima volta potevo anche farla passare ma ormai sono recidivo e devo ammettere che mi avete beccato,sono un vampiro :W"W: specializzato in bariste dei locali dove si balla rock 8) ...comunque dopo due giorni di ipegni inderogabili ora ho finalmente stilato la classifica,non ho preso in considerazione l'umplugged volendo trovare il buono in ogni album anche se sono stato a lungo indeciso tra "Pop a Pill" e "The Past"

1-A Different World (ft Corey Taylor)
2-Rotting in Vain
3-Prey for Me
4-Spike in My Veins
5-Never Never
6-Victimized
7-It's All Wrong
8-Oildale (Leave Me Alone)
9-Pop a Pill
10-Holding All These Lies
11-Evolution
12-Twisted Transistor
13-Liar
14-Coming UNdone
15-Tearjerker
16-Narcissistic Cannibal (ft Skrillex)
17-Chaos Lives in Everything (ft Skrillex)

Gli ultimi due considerandoli una sorta di remix dei Korn li ho ficcati in fondo...molto strani gli esclusi eccellenti come Love and Meth,Hold On,Get Up e Let The Guilt Go
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!