Ice Nine Kills

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Ice Nine Kills

Messaggiodi Beta il mer giu 14, 17 20:35

Gruppo metalcore americano formatosi nel 2006.
Sarò onesta: non mi piace il metalcore. Ho aperto il topic perché un mio compagno di corso mi ha fatto ascoltare una loro canzone, ho visto che su questo sito non sono stati mai recensiti e ho pensato che a qualcuno potessero interessare; so che c'è un bel po' di gente a cui piace il metalcore ;)
Io conosco solo la canzone Communion of the Cursed, ispirata all'Esorcista. Non è malaccio, devo ammettere, anche se il genere resta decisamente fuori dai miei orizzonti :roll:

Dato che al mio compagno di corso piacciono molto i Bullet for my Valentine e i Bring me the Horizon, suppongo che chi ascolta queste band troverà interessanti gli Ice Nine Kills. Quindi io mi ritiro e lascio spazio a chi si intende di questo genere ;)

Buon ascolto :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Ice Nine Kills

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer giu 14, 17 21:09

Ammetto di aver letto Nine Inch Nails :shock: Devo dire la verità,di metalcore ne ascolto però questi non li ho mai sentiti, però sembrano interessanti. I Bring Me The Horizon a parte due canzoni non mi dicono nulla però i Bullet For MY Valentine due album buoni li hanno fatti. Ascolterò
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ice Nine Kills

Messaggiodi Beta il gio giu 15, 17 10:41

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ammetto di aver letto Nine Inch Nails :shock:

:smoke: + :drink: + :book: = :-Z

:_DD :_DD
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Ice Nine Kills

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio giu 15, 17 11:27

L'ultimo dei tre elementi purtroppo fa danni inimmaginabili 8)
Comunque ho sentito il gruppo e non è malaccio, certo non piaceranno a chi odia il metalcore però sanno il fatto loro :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!