Jonathan Davis - Black Labyrinth

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Jonathan Davis - Black Labyrinth

Messaggiodi Dale Cooper il sab lug 07, 18 16:10

Ciao a tutti!
Cosa ne pensate di questo disco? Non sono ancora riuscito ad ascoltarlo e la recensione non c'è. What it is è una gran bella canzone secondo me, dal resto dell'album non so cosa aspettarmi però e sono indeciso sull'acquisto F:-
Avatar utente
Dale Cooper
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer giu 20, 18 17:19

Re: Jonathan Davis - Black Labyrinth

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab lug 07, 18 16:22

Devo ancora ascoltarlo ma le premesse non sono per niente male. Resta da vedere se sarà solo un qualcosa di molto simile ai Korn o qualcosa di estemporaneo ma completamente personale. Non so cosa aspettarmi neanch'io ma sono abbastanza fiducioso, i tempi bui di Untitled sono solo un oscuro passato
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Jonathan Davis - Black Labyrinth

Messaggiodi asherxo il lun ago 31, 20 14:03

Dale Cooper ha scritto:Ciao a tutti!
Cosa ne pensate di questo disco? Non sono ancora riuscito ad ascoltarlo e la recensione non c'è. What it is è una gran bella canzone secondo me, dal resto dell'album non so cosa aspettarmi però e sono indeciso sull'acquisto F:-

L'ho appena sentito qualche giorno fa. https://aolsigninhelp.com Mi è piaciuto. Nel complesso, per spiegarti molto meglio, è più simile a KORN-ish.
Ultima modifica di asherxo su mer set 16, 20 16:29, modificato 1 volte in totale.
asherxo
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 31, 20 9:00

Re: Jonathan Davis - Black Labyrinth

Messaggiodi Indigo il mar set 15, 20 17:02

L'ho trovato abbastanza deludente, se dovessi dare un voto sarebbe 60-65 non di più. Troppo piatto, l'unica che ascolto ancora è What it is, e poi tutte le canzoni o quasi erano già vecchie di dieci anni visto che su youtube c'erano già le demo nel 2008-2009. Mah, vedremo se ne farà un altro magari sarà meglio
It's always a sign when you feel yourself bleed
(Limp Bizkit - Walking Away)

You should've known that this was gonna end in tears
(Bring Me The Horizon - Kool Aid)

Buried alive inside of my own grave
and there's no one else to blame
(As I Lay Dying - My Own Grave)
Indigo
Defender
Defender
 
Messaggi: 503
Iscritto il: gio giu 11, 20 15:31

Re: Jonathan Davis - Black Labyrinth

Messaggiodi Nu Metal Head il dom set 27, 20 17:42

"Basic needs" io la trovo stupenda, così come il video ufficiale... Grande JD! :yeah:

il resto dell'album, oltre agli altri 2 brani noti "What it is" ed "Everyone", non lo conosco e sinceramente non sono nemmeno portato ad ascoltarlo, magari hai ragione tu Indigo che è piatto...
Berome is dead at the technodrome!!!
Avatar utente
Nu Metal Head
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 29, 15 20:40
Località: Bakersfield


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!