Ministry Amerikkkant

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Ministry Amerikkkant

Messaggiodi Dale Cooper il mer set 05, 18 17:02

Hey ragazzi, qualcuno ha sentito il disco? Io sono indeciso se prenderlo oppure no ma vorrei sentire qualche parere prima.
Avatar utente
Dale Cooper
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer giu 20, 18 17:19

Re: Ministry Amerikkkant

Messaggiodi Metal Shock il mer set 05, 18 18:33

Dale Cooper ha scritto:Hey ragazzi, qualcuno ha sentito il disco? Io sono indeciso se prenderlo oppure no ma vorrei sentire qualche parere prima.

A me fa schifo :? Il buon Al quando aveva detto di sciogliere il gruppo avrebbe fatto bene. Per me l'ultimo buon disco è The last sucker, il resto venuto dopo non mi è proprio piaciuto :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ministry Amerikkkant

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il mer set 05, 18 19:39

Ciao MS, per me la sola sorpresa è la rasoiata hardcore quasi stile jesus bullt my... ma molto quasi, "we're tired of it" se vuoi cercarla per sentirla tu stesso, con Antifa sono gli unici due pezzi ruvidi per bene, tutte le altre song sono roba più soft/atmosferica stile quasi godflesh o roba lenta e cadenzata che mi ricorda vagamente "lava" di filthpig nei ritornelli.... boh.... non è una merda, un 3/4 canzoni non sono male, mi ha annoiato subito perchè "riempito" di sample inutili e diluiti... a tratti c'è più groove a ascoltare la stirella :)
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Ministry Amerikkkant

Messaggiodi Metal Shock il gio set 06, 18 4:22

SkullBeneathTheSkin ha scritto:Ciao MS, per me la sola sorpresa è la rasoiata hardcore quasi stile jesus bullt my... ma molto quasi, "we're tired of it" se vuoi cercarla per sentirla tu stesso, con Antifa sono gli unici due pezzi ruvidi per bene, tutte le altre song sono roba più soft/atmosferica stile quasi godflesh o roba lenta e cadenzata che mi ricorda vagamente "lava" di filthpig nei ritornelli.... boh.... non è una merda, un 3/4 canzoni non sono male, mi ha annoiato subito perchè "riempito" di sample inutili e diluiti... a tratti c'è più groove a ascoltare la stirella :)

Ciao Skull. Il disco l'ho ascoltato più di una volta, a fatica, ma proprio non mi piace: come hai detto tu ci sono due tre canzoni discrete ma nulla di più. Ormai da anni Al ha perso il suo tocco e non riesce più a scrivere un buon disco per intero, peccato erano una delle mie band preferite.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ministry Amerikkkant

Messaggiodi Galilee il gio set 06, 18 13:50

SkullBeneathTheSkin ha scritto:Ciao MS, per me la sola sorpresa è la rasoiata hardcore quasi stile jesus bullt my... ma molto quasi, "we're tired of it" se vuoi cercarla per sentirla tu stesso, con Antifa sono gli unici due pezzi ruvidi per bene, tutte le altre song sono roba più soft/atmosferica stile quasi godflesh o roba lenta e cadenzata che mi ricorda vagamente "lava" di filthpig nei ritornelli.... boh.... non è una merda, un 3/4 canzoni non sono male, mi ha annoiato subito perchè "riempito" di sample inutili e diluiti... a tratti c'è più groove a ascoltare la stirella :)


Da super fan dei Ministry devo ammettere che il disco non l'ho cagato. L'ultimo mi era rimasto indigesto. A me dei Ministry piace un pò tutto. Devo dire che fino a Relapse compreso, tutto ha un suo perché è ogni album ha qualcosa da dire. Di questo ultimo lavoro ho solo ascoltato le anteprime e non mi hanno convinto.
Se vuoi un consiglio, sempre che tu non l'abbia già, ascoltati il suo progetto Surgical Meth Machine. Hanno fatto solo un disco due anni fa. È un capolavoro. Se vai a vedere anche tutta la critica è stata molto entusiasta. Ecco, quello merita di brutto. Io l'ho ascoltato a ripetizione. Ed è di una violenza assurda. :drum:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Ministry Amerikkkant

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il gio set 06, 18 22:30

@Galilee: che ridere... rispondevo a MetalShock invece che a Dale Cooper... me ne sono accorto adesso :D
No questo "Surgical Meth Machine" non lo conosco, non è che sia un fanatico dei Ministry ma un disco sullo stile che meriti davvero è da parecchio che non lo sento... il filone industrial si è un po' esaurito e pure le band di riferimento (durezza a parte) non godono di buona salute... sta panoramica dentale me la ascolto volentieri.
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Ministry Amerikkkant

Messaggiodi Galilee il gio set 06, 18 22:36

Bene. Allora fidati di me è vai ad ascoltarti il disco dei Surgical meth machine. Non te ne pentirai. 8)
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Ministry Amerikkkant

Messaggiodi Dale Cooper il ven set 07, 18 9:16

@The Skull tranquillo :D
Del disco ho sentito qualcosina e devo dire che purtroppo non convince, quindi mi associo a Metal Schock.
Sui Surgical Meth Machine confermo anche io ciò che dice il buon Galilee. Peccato perché io sono veramente legato ai Ministry e ci speravo in un ritorno spaccaculi.
Avatar utente
Dale Cooper
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer giu 20, 18 17:19


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!