Korn

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Korn

Messaggiodi Flight 666 il mer lug 14, 10 23:50

Sono curioso di sapere tutto ciò che pensate riguardo a questa band, qualunque cosa, ma vorrei leggere anche una motivazione, non soltanto dei commenti buttati lì! ;)
A me piacciono molto, li ho sempre ascoltati e penso che nel loro genere siano i migliori... :P
Scream For Me!
-Bruce Dickinson-
Avatar utente
Flight 666
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: gio mag 27, 10 0:06
Località: Lauriano (TO)

Re: Korn

Messaggiodi Andrea B il gio lug 15, 10 13:49

sarò un eretico del metal , ma a me le prime cose piaccion veramente tanto , sopratutto a livello di suono della band .
ultimamente , con l'inserto di RaY Luzier alla batteria , dal vivo macinano come dei trattori .
myspace personale : http://www.myspace.com/andreabianchidrummer
myspace handful : http://www.myspace.com/handfulofhate
Avatar utente
Andrea B
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 52
Iscritto il: gio lug 08, 10 21:38
Località: camaior city

Re: Korn

Messaggiodi Flight 666 il gio lug 15, 10 14:27

Andrea B ha scritto:sarò un eretico del metal , ma a me le prime cose piaccion veramente tanto , sopratutto a livello di suono della band .
ultimamente , con l'inserto di RaY Luzier alla batteria , dal vivo macinano come dei trattori .

Io allora sarò ancora più eretico dato che mi piacciono pure gli altri lavori! L'unico che non apprezzo quasi per niente è Untitled, mentre See You On The Other Side lo reputo appena sufficiente...e se mi volete picchiare fatelo solo dopo che vi avrò detto che il mio preferito è Untouchables! :P
David Silveria era perfetto come batterista, ma il nuovo arrivato Ray Luzier non mi sembra da meno...spero di poterli vedere con questa formazione dal vivo quando ne avrò la possibilità!
Scream For Me!
-Bruce Dickinson-
Avatar utente
Flight 666
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: gio mag 27, 10 0:06
Località: Lauriano (TO)

Re: Korn

Messaggiodi Andrea B il gio lug 15, 10 14:29

Flight 666 ha scritto:
Andrea B ha scritto:sarò un eretico del metal , ma a me le prime cose piaccion veramente tanto , sopratutto a livello di suono della band .
ultimamente , con l'inserto di RaY Luzier alla batteria , dal vivo macinano come dei trattori .

Io allora sarò ancora più eretico dato che mi piacciono pure gli altri lavori! L'unico che non apprezzo quasi per niente è Untitled, mentre See You On The Other Side lo reputo appena sufficiente...e se mi volete picchiare fatelo solo dopo che vi avrò detto che il mio preferito è Untouchables! :P
David Silveria era perfetto come batterista, ma il nuovo arrivato Ray Luzier non mi sembra da meno...spero di poterli vedere con questa formazione dal vivo quando ne avrò la possibilità!


t'assicuro che t'arriverà una mazzata pazzesca .silveria era un ottimo batterista per loro è vero , ma luzier è un autentico cavallo pazzo , tra gli altri ha fatto parte pure della formazione di david lee roth , ha collaborato spesso con billy sheenhan e insegna pure al git di L.a.
un professionista della madonna insomma
myspace personale : http://www.myspace.com/andreabianchidrummer
myspace handful : http://www.myspace.com/handfulofhate
Avatar utente
Andrea B
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 52
Iscritto il: gio lug 08, 10 21:38
Località: camaior city

Re: Korn

Messaggiodi Master Of Pizza il gio lug 15, 10 14:38

Non voglio fare un putiferio,ma è una band che non ho mai gradito,sarà il suono particolare boh...l'unica cosa che mi piace è il suono del bassista,davvero come dire unico o qualcosa del genere..
E c'era un modo per resistere al potente..Quel modo, si chiamava Rock 'n' Roll.
°°°°°
God was never on your side..
°°°°°
I See The World - Old
I See The World - Dead
°°°°°
« Support music, not rumors »
(Chuck Schuldiner)
°°°°°
Immagine
Avatar utente
Master Of Pizza
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: lun gen 12, 09 16:54
Località: Thrashersland!!!!

Re: Korn

Messaggiodi Flight 666 il gio lug 15, 10 14:40

Andrea B ha scritto:
Flight 666 ha scritto:
Andrea B ha scritto:sarò un eretico del metal , ma a me le prime cose piaccion veramente tanto , sopratutto a livello di suono della band .
ultimamente , con l'inserto di RaY Luzier alla batteria , dal vivo macinano come dei trattori .

Io allora sarò ancora più eretico dato che mi piacciono pure gli altri lavori! L'unico che non apprezzo quasi per niente è Untitled, mentre See You On The Other Side lo reputo appena sufficiente...e se mi volete picchiare fatelo solo dopo che vi avrò detto che il mio preferito è Untouchables! :P
David Silveria era perfetto come batterista, ma il nuovo arrivato Ray Luzier non mi sembra da meno...spero di poterli vedere con questa formazione dal vivo quando ne avrò la possibilità!


t'assicuro che t'arriverà una mazzata pazzesca .silveria era un ottimo batterista per loro è vero , ma luzier è un autentico cavallo pazzo , tra gli altri ha fatto parte pure della formazione di david lee roth , ha collaborato spesso con billy sheenhan e insegna pure al git di L.a.
un professionista della madonna insomma

Ho letto la sua biografia e infatti mi ha ispirato molto! Per ora l'ho sentito all'opera solo sul nuovo dei Korn ma penso che mi converrà ascoltarlo nel periodo in cui suonava con David Lee Roth! :drum:
Ero affezionato ormai a Silveria e quando ho iniziato a suonare la batteria, cinque anni fa, mi sembrava irragiungibile per la varietà e la difficoltà di suoni che produceva da solo, per questo l'ho elogiato! :D
Scream For Me!
-Bruce Dickinson-
Avatar utente
Flight 666
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: gio mag 27, 10 0:06
Località: Lauriano (TO)

Re: Korn

Messaggiodi Flight 666 il gio lug 15, 10 14:42

Sì è vero il loro bassista è eccezionale...
Scream For Me!
-Bruce Dickinson-
Avatar utente
Flight 666
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: gio mag 27, 10 0:06
Località: Lauriano (TO)

Re: Korn

Messaggiodi enry il gio lug 15, 10 16:49

Apprezzo, senza strapparmi i capelli, i primi due album e qualcosa dei successivi. Il nuovo disco non l'ho ancora ascoltato, i due precedenti (soprattutto Untitled) mi fanno schifo, giusto per dirla senza giri di parole.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Korn

Messaggiodi Er Trucido il gio lug 15, 10 19:40

Mi piacciono i primi 4, poi il resto non l'ho più preso perchè non mi sfagiolava un granchè.
Il suono del basso è una delle loro caratteristiche, senza di quello non sono i Korn
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Korn

Messaggiodi Black Sheep il ven lug 16, 10 13:26

nuovo album mi piace,sopratutto let the guilt go

and thinking,and thinking,and thinking,and creeping!!!
Immagine
Avatar utente
Black Sheep
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 278
Iscritto il: lun giu 21, 10 22:23
Località: modena

Re: Korn

Messaggiodi polenta violenta il lun lug 19, 10 0:01

dico la mia... all'inzio quando erano genuini facevano anche grande musica, come moltissimi gruppi metal (chi ha detto metalica?) poi però scoprendo la vita da rockstar e diventando un fenomeno di culto hanno intrapreso una strada commerciale facendo musica sempre buona ma senz'anima. ormai sono dei falliti e solo una bancarotta li potra salvare dall'oblio artistico!
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Korn

Messaggiodi CoSang il gio lug 22, 10 14:25

Non mi sono mai appasionato più di tanto a questa band però devo ammettere che alcune songs sono molto carine, tipo " Coming Undone"," Freack On A Leash" oppure "Falling Away From Me".
Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale. ( Trainspotting )
Avatar utente
CoSang
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun lug 19, 10 14:48
Località: Napoli

Re: Korn

Messaggiodi Reign In Blood il sab lug 24, 10 11:24

Li trovo molto interessanti! :yeah:
I loro ritmi oscuri, i loro riff cattivi, i loro testi violenti e le loro tetre copertine hanno formato gli standard per dozzine di gruppi thrash metal emergenti e la musica degli Slayer è, direttamente, responsabile della nascita del death metal.
Avatar utente
Reign In Blood
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer lug 07, 10 19:29

Re: Korn

Messaggiodi polenta violenta il sab lug 24, 10 12:16

@reign: sintetico di brutto :D
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Korn

Messaggiodi Metal4ever90 il sab lug 31, 10 20:25

La trovo un ottima band e sono molto originali nel loro genere, peccato che dopo untouchbles hanno fatto certe cagate.... per fortuna nelll'ultimo album si sono ritrovati e questo mi ha fatto piacere :D
Be Water my friend....



Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Avatar utente
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2334
Iscritto il: dom apr 04, 10 22:58
Località: ROMA (RM)

Prossimo

Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!