Linkin park

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Linkin park

Messaggiodi Bassi il lun ago 02, 10 14:08

Se ho sbagliato sezione cancellate tutto xD


Eccovi il nuovo singolo dei linkin park,il nuovo album uscirà il 14 del prossimo mese,oggi invece hanno rilasciato questo video http://www.youtube.com/watch?v=BFgh7kbSIhU
fatto con filmati del gioco "medal of honor"
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Linkin park

Messaggiodi Master Of Pizza il lun ago 02, 10 18:39

Penso che tu abbia completamente sbagliato categoria imho xD...comunque mi sembra che già ci fosse un topic sui Linkin Park in Extra Metal
E c'era un modo per resistere al potente..Quel modo, si chiamava Rock 'n' Roll.
°°°°°
God was never on your side..
°°°°°
I See The World - Old
I See The World - Dead
°°°°°
« Support music, not rumors »
(Chuck Schuldiner)
°°°°°
Immagine
Avatar utente
Master Of Pizza
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: lun gen 12, 09 16:54
Località: Thrashersland!!!!

Re: Linkin park

Messaggiodi Bassi il mar ago 03, 10 8:08

extra metal è per quello ke nn è nè metal nè rock,almeno così c'è scritto nella descrizione
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Linkin park

Messaggiodi dani il mar ago 03, 10 8:18

guarda amico mio, non prendertela a male ma io i Linkin Park proprio non li sopporto!!! :? non è un discorso sul solito ..."sono commerciali/non sono commerciali" ...."sono radiofonici/sono pop/ non sono rock" ecc. ecc. non è che un gruppo per essere forte o estremamente bravo deve girare le spalle al mercato a tutti i costi....ma suonare quello che più si sente, se i Linkin Park piace suonare così ben venga per loro e per i loro fan, non discuto sul fatto che siano bravi...ma personalmente a me proprio non vanno giù!
Avatar utente
dani
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 229
Iscritto il: lun ago 24, 09 8:23
Località: Roma

Re: Linkin park

Messaggiodi FilippoFestuccia il mar ago 03, 10 8:32

ora è nella sezione giusta...scannatevi pure!
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Linkin park

Messaggiodi Bassi il mer ago 04, 10 14:21

meteora e hybrid theory mi hanno battezzato nel mondo della musica,quando ancora non avevo internet ed ero un nabbo esagerato un amico mi fece il favore di scaricarmi la loro discografia,e per qualche anno di fila li ho ascoltati tantissimo,anche troppo.
Riconosco che questa nuova canzone rispetto a quelle dei primi 2 album nn è niente xò x sfizio ascolterò il nuovo album e sempre x lo stesso motivo l'ho postato qui xD
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Linkin park

Messaggiodi FilippoFestuccia il mer ago 04, 10 15:17

Bassi ha scritto:meteora e hybrid theory mi hanno battezzato nel mondo della musica,quando ancora non avevo internet ed ero un nabbo esagerato un amico mi fece il favore di scaricarmi la loro discografia,e per qualche anno di fila li ho ascoltati tantissimo,anche troppo.
Riconosco che questa nuova canzone rispetto a quelle dei primi 2 album nn è niente xò x sfizio ascolterò il nuovo album e sempre x lo stesso motivo l'ho postato qui xD

la prossima volta usa una perifrasi ;)
beh, quanto al nuovo mi sto guardando intorno per un povero fesso che dovrà recensirlo :D :D :D
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Linkin park

Messaggiodi Master Of Pizza il gio ago 05, 10 15:47

Bassi ha scritto:extra metal è per quello ke nn è nè metal nè rock,almeno così c'è scritto nella descrizione

Si ho sbagliato chiedo perdono xD..comunque è vero i primi due dischi(e in particolare hybryd theory) sono davvero grandi,e hanno "battezzato" anche me(si lo ammetto xD)..non li ascolto da tempo,per me oramai non rappresentano più ciò che rappresentavano prima musicalmente.non mi dicono più niente,li trovo solo un gruppo che allora aveva trovato la giusta formula del successo al momento giusto.il nuovo disco però fa proprio pena...l'unica canzone che salvo è given up.
E c'era un modo per resistere al potente..Quel modo, si chiamava Rock 'n' Roll.
°°°°°
God was never on your side..
°°°°°
I See The World - Old
I See The World - Dead
°°°°°
« Support music, not rumors »
(Chuck Schuldiner)
°°°°°
Immagine
Avatar utente
Master Of Pizza
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: lun gen 12, 09 16:54
Località: Thrashersland!!!!

Re: Linkin park

Messaggiodi Black Sheep il ven ago 06, 10 9:38

Master Of Pizza ha scritto:
Bassi ha scritto:extra metal è per quello ke nn è nè metal nè rock,almeno così c'è scritto nella descrizione

Si ho sbagliato chiedo perdono xD..comunque è vero i primi due dischi(e in particolare hybryd theory) sono davvero grandi,e hanno "battezzato" anche me(si lo ammetto xD)..non li ascolto da tempo,per me oramai non rappresentano più ciò che rappresentavano prima musicalmente.non mi dicono più niente,li trovo solo un gruppo che allora aveva trovato la giusta formula del successo al momento giusto.il nuovo disco però fa proprio pena...l'unica canzone che salvo è given up.


:rotfl: tutto quello che hai detto vale lo stesso per me
Immagine
Avatar utente
Black Sheep
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 278
Iscritto il: lun giu 21, 10 22:23
Località: modena

Re: Linkin park

Messaggiodi Er Trucido il ven ago 06, 10 9:46

Mai piaciuti più di tanto...sarà che quando sono usciti fuori ascoltavo già gli slayer da tempo!
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Linkin park

Messaggiodi Master Of Pizza il ven ago 06, 10 11:38

Er Trucido ha scritto:Mai piaciuti più di tanto...sarà che quando sono usciti fuori ascoltavo già gli slayer da tempo!

E ti lamenti xD?se avessi cominciato io ad ascoltare gli slayer per primi i linkin park non li avrei neanche considerati come un gruppo xD!
E c'era un modo per resistere al potente..Quel modo, si chiamava Rock 'n' Roll.
°°°°°
God was never on your side..
°°°°°
I See The World - Old
I See The World - Dead
°°°°°
« Support music, not rumors »
(Chuck Schuldiner)
°°°°°
Immagine
Avatar utente
Master Of Pizza
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: lun gen 12, 09 16:54
Località: Thrashersland!!!!

Re: Linkin park

Messaggiodi Bassi il sab ago 07, 10 8:15

Master Of Pizza ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Mai piaciuti più di tanto...sarà che quando sono usciti fuori ascoltavo già gli slayer da tempo!

E ti lamenti xD?se avessi cominciato io ad ascoltare gli slayer per primi i linkin park non li avrei neanche considerati come un gruppo xD!

:rotfl:
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Linkin park

Messaggiodi Er Trucido il sab ago 07, 10 9:12

Bassi ha scritto:
Master Of Pizza ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Mai piaciuti più di tanto...sarà che quando sono usciti fuori ascoltavo già gli slayer da tempo!

E ti lamenti xD?se avessi cominciato io ad ascoltare gli slayer per primi i linkin park non li avrei neanche considerati come un gruppo xD!

:rotfl:

Non è che ho proprio iniziato con gli Slayer...è che i Linkin Park sono saliti alla ribalta quando io oramai ascoltavo roba ben più pesante! se avessi avuto dei gusti musicali ancora da plasmare sicuramente li avrei ascoltati. Fai conto che il cambiamento vero e proprio lo feci tra i 14 e 15, prima impazzivo per gli Oasis di What's the story Morning glory (e tuttora lo ricordo con affetto).
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Linkin park

Messaggiodi Simone [...] il sab ago 07, 10 10:44

Er Trucido ha scritto:
Bassi ha scritto:
Master Of Pizza ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Mai piaciuti più di tanto...sarà che quando sono usciti fuori ascoltavo già gli slayer da tempo!

E ti lamenti xD?se avessi cominciato io ad ascoltare gli slayer per primi i linkin park non li avrei neanche considerati come un gruppo xD!

:rotfl:

Non è che ho proprio iniziato con gli Slayer...è che i Linkin Park sono saliti alla ribalta quando io oramai ascoltavo roba ben più pesante! se avessi avuto dei gusti musicali ancora da plasmare sicuramente li avrei ascoltati. Fai conto che il cambiamento vero e proprio lo feci tra i 14 e 15, prima impazzivo per gli Oasis di What's the story Morning glory (e tuttora lo ricordo con affetto).


Io ho cominciato coi Queen, ma i LP mi sono sempre stati sul belino (cit.) :rotfl:
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Linkin park

Messaggiodi polenta violenta il sab ago 07, 10 14:17

beh appunto, per molti sono un gruppo che ha avvicinato al mondo del rock, all'epoca di hybrid li adoravo insieme a guano apes nirvana e guns n roses. ultimamente ho ascoltato qualcosina, magari in macchina per non far sorbire i suffocation alla morosa, e riconosco che qualità buone ne hanno sempre avute...
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Prossimo

Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!