System of a Down

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Re: System of a Down

Messaggiodi Nu Metal Head il gio apr 28, 16 18:28

a mio avviso rientrano di diritto nei "big four" del nu metal (o di come cavolo volete chiamarlo... insomma ci siamo capiti, di quel genere lì), assieme a korn, deftones e slipknot... il motivo principale risiede soprattutto nei loro rispettivi cantanti, che secondo me sono di gran lunga i più dotati vocalmente dell'intero genere... serj tankian anche lui, al pari di jonathan davis, chino moreno e corey taylor, è un mito con le corde vocali...
parlando degli album invece, stesso discorso fatto per gli slipknot... l'apice secondo me è "toxicity", al secondo posto l'omonimo (nonostante in molti dicano il contrario), e poi tutto il resto...
il full-length del 2001 è più maturo e professionale, e può contare su una sequenza da togliere il fiato (dalla 1 alla 9)...
il debutto omonimo è di certo più folle e fuori di testa, ma secondo me meno furioso e monolitico del suo successore (e come ho già detto nella discussione degli slipknot io preferisco la migliore tecnica strumentale rispetto all'istintività e all'approccio selvaggio)...
il resto mi ha convinto molto meno... l'accoppiata "mezmerize - hypnotize" è più o meno paragonabile al "vol. 3" della band di des moines (col primo che si lascia leggermente preferire), buoni ma un po' troppo sperimentali e distanti dall'eccellenza dei primi due...
la raccolta di b-sides "steal this album", per lo più indicata come una specie di "toxicity II", non mi trova d'accordo con tale affermazione... ascoltandolo più che di "toxicity" si percepisce un approccio più simile ai futuri album del 2005... comunque questi ultimi tre li ho ascoltati ma non li ho nella mia collezione di cd, preferisco tenermi unicamente i primi due capolavori...
insomma che come ho detto li considero una grande band, ma purtroppo dopo un inizio convincente e produttivo si sono persi per strada... ormai sono 11 anni che non pubblicano più niente di nuovo, chissà se torneranno mai?
Ultima modifica di Nu Metal Head su gio mag 19, 16 14:46, modificato 1 volte in totale.
Berome is dead at the technodrome!!!
Avatar utente
Nu Metal Head
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 29, 15 20:40
Località: Bakersfield

Re: System of a Down

Messaggiodi Galilee il ven apr 29, 16 9:58

Nu Metal Head ha scritto:a mio avviso rientrano di diritto nei "big four" del nu metal (o di come cavolo volete chiamarlo... insomma ci siamo capiti, di quel genere lì), assieme a korn, deftones e slipknot... il motivo principale risiede soprattutto nei loro rispettivi cantanti, che secondo me sono di gran lunga i più dotati vocalmente dell'intero genere... serj tankian anche lui, al pari di jonathan davis, chino moreno e corey taylor, è un mito con le corde vocali...
parlando degli album invece, stesso discorso fatto per gli slipknot... l'apice secondo me è "toxicity", al secondo posto l'omonimo (nonostante in molti dicano il contrario), e poi tutto il resto...
il full-length del 2001 è più maturo e professionale, e può contare su una sequenza da togliere il fiato (dalla 1 alla 9)...
il debutto omonimo è di certo più folle e fuori di testa, ma secondo me meno furioso e monolitico del suo successore (e come ho già detto nella discussione degli slipknot io preferisco la migliore tecnica strumentale rispetto all'istintività e all'approccio selvaggio)...
il resto mi ha convinto molto meno... l'accoppiata "mezmerize - hypnotize" è più o meno paragonabile al "vol. 3" della band di des moines (col primo che si lascia leggermente preferire), buoni ma un po' troppo sperimentali e distanti dall'eccellenza dei primi due...
la raccolta di b-sides "steal this album", per lo più indicata come una specie di "toxicity II", non mi trova d'accordo con quest'ultima affermazione... ascoltandolo più che di "toxicity" si percepisce un approccio più simile ai futuri album del 2005... comunque questi ultimi tre li ho ascoltati ma non li ho nella mia collezione di cd, preferisco tenermi unicamente i primi due capolavori...
insomma che come ho detto li considero una grande band, ma purtroppo dopo un inizio convincente e produttivo si sono persi per strada... ormai sono 11 anni che non pubblicano più niente di nuovo, chissà se torneranno mai?



La differenza tra loro e gli Slipknot, è che gli Slipknot sono ancora qui che spaccano i culi e l'ultimo disco the Gray Chapter è il miglior disco che abbiano concepito dopo i primi due capolavori. Altra considerazione che farei è che i SOD sono praticamente ST, senza di lui la band non esiste più, gli Slipknot invece sono un insieme di personalità molto forti.
E dal vivo fanno il culo a chiunque.

Concordo sulla disamina degli SOAD albums. Primi due paura e delirio poi in calo vertiginoso.
I dischi degli Slipknot invece li considero tutti validi, alcune tra le mie canzoni preferite sono incluse in Vol 3 e All Hope is gone.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: System of a Down

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer nov 29, 17 2:44

Quale?
Io mi riferisco comunque alla prima strofa e intorno al 2:16 dove va di nasale nel break, x me orribile, ma è solo la timbrica perchè secondo me arriva benissimo a tutte le note, non trovi? Tecnicamente non ho nulla da dirgli...


Ah ok, si quello secca che è per salvare le corde vocali, nel senso che lui arabeggia un sacco le vocalizzazioni anche in altre parti della canzone rispetto alla versione in studio è di norma e fin lì va bene, è vero però che farlo in quel punto non ci sta con la parte della canzone e in ogni caso avrebbe comunque dovuto scendere d'intensità con la ripresa dopo, togliendo anche ladifferenza di stacco tra una parte e l'altra. La cosa strana però è che se lo fa per salvare le corde vocali mantiene comunque lo scream dopo il primo ritornello F:-

Sì sì il live avevo visto che era del 2015, quello che ho visto io non ricordo se fosse 2014 o 2016, comunque a giudicare dalle due canzoni anche quello di due anni fa è dignitosissimo a livello di prestazione, fino al 2011 comunque notevoli dal vivo

Per quanto riguarda la disamina della discografia ovviamente Toxicity rappresenta l'apice, che ve lo sto a dì, e per il secondo posto sono sempre indeciso tra Mezmerize che è l'album con cui li ho conosciuti e il debutto, probabilmente a metà via tra la follia consapevole e controllata di Toxicity e la schizofrenia pura che c'era su storaged melodies. Hyonotize e Steal this Album sono comunque buoni album con il problema nel primo di un calo qualitativo non indifferente, anche nell'ispirazione, nonostante abbia alcune canzoni veramente favolose come Attack, Holy Mountains e la ballatona Lonely day, mentre il secondo è più una questione di discontinuità, comprensibile considerando che si tratta di un "scarto" che abbia della cose buttate come direbbe Brignano alla cianfrasò, però ha alcune canzoni che lasciano il segno come A.D.D., Mr Jack, Ego Brain o Streamline.
Ad ogni modo gruppo straordinario, in tutti i sensi dato che forse è uno dei primi gruppi davvero inclassificabili ma che hanno il merito di aver introdotto al metal tanta ma tanta gente, e anche loro quando era il caso di tirare mazzate sapevano come tirarle.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: System of a Down

Messaggiodi Silvia il mer nov 29, 17 14:55

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Quale?
Io mi riferisco comunque alla prima strofa e intorno al 2:16 dove va di nasale nel break, x me orribile, ma è solo la timbrica perchè secondo me arriva benissimo a tutte le note, non trovi? Tecnicamente non ho nulla da dirgli...

Ah ok, si quello secca che è per salvare le corde vocali, nel senso che lui arabeggia un sacco le vocalizzazioni anche in altre parti della canzone rispetto alla versione in studio è di norma e fin lì va bene, è vero però che farlo in quel punto non ci sta con la parte della canzone e in ogni caso avrebbe comunque dovuto scendere d'intensità con la ripresa dopo, togliendo anche ladifferenza di stacco tra una parte e l'altra. La cosa strana però è che se lo fa per salvare le corde vocali mantiene comunque lo scream dopo il primo ritornello F:-

Esatto hai colto nel segno, io credo che sia un nuovo stile semplicemente... forse retaggio del lavoro da solista...

Sì sì il live avevo visto che era del 2015, quello che ho visto io non ricordo se fosse 2014 o 2016, comunque a giudicare dalle due canzoni anche quello di due anni fa è dignitosissimo a livello di prestazione, fino al 2011 comunque notevoli dal vivo

Si' concordo ma anche quest'anno non sono male a parte questo cambio di Serj e la sua presenza sul palco che secondo me risulta troppo statica.. Inoltre i pezzi come Sugar cha hanno bisogno di carica e di "diversificazione timbrica" risultano spenti secondo me...
Invece grande Daron che come ho detto ha un timbro molto piu' piacevole x me ora... e anche un modo di suonare piu' maturo che preferisco. Fra l'altro sembra lui ora il leader sul palco, ho quest'impressione.

Hai visto che ha ripreso con la Gibson? :hammer: :hammer: :hammer: :( :(

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Per quanto riguarda la disamina della discografia ovviamente Toxicity rappresenta l'apice, che ve lo sto a dì, e per il secondo posto sono sempre indeciso tra Mezmerize che è l'album con cui li ho conosciuti e il debutto, probabilmente a metà via tra la follia consapevole e controllata di Toxicity e la schizofrenia pura che c'era su storaged melodies. Hyonotize e Steal this Album sono comunque buoni album con il problema nel primo di un calo qualitativo non indifferente, anche nell'ispirazione, nonostante abbia alcune canzoni veramente favolose come Attack, Holy Mountains e la ballatona Lonely day, mentre il secondo è più una questione di discontinuità, comprensibile considerando che si tratta di un "scarto" che abbia della cose buttate come direbbe Brignano alla cianfrasò, però ha alcune canzoni che lasciano il segno come A.D.D., Mr Jack, Ego Brain o Streamline.

x me i primi due sono l'apice assoluto, in particolare a Toxicity qualche punto in piu' perche' risulta un po' piu' articolato e approfondito nella proposta melodica (Chop Suey, Toxicity) ma che dire della follia schizzata di Sugar, Spiders o Suite Pee?
Poi in seguito secondo me sono calati, soprattutto mi sembra nelle parti tirate, sembra che alcune siano scritte un po' forzatamente mentre li vedo sempre molto convinti nelle parti melodiche.
Comunque Mesmerize lo ascolto parecchio ugualmente e mi piace moltissimo, peccato x certe cretinate come il testo di Cigaro ?-? :rotfl: ..

A proposito di testi mi piacciono parecchio, sempre in bilico fra cretinata e profondita'... non sai se vogliono denunciare o prendere in giro o semplicemente buttare quattro parole in croce F:- esempio Needles su tutti...


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ad ogni modo gruppo straordinario, in tutti i sensi dato che forse è uno dei primi gruppi davvero inclassificabili ma che hanno il merito di aver introdotto al metal tanta ma tanta gente, e anche loro quando era il caso di tirare mazzate sapevano come tirarle.

Si' concordo, si vede/sente che ascoltano di tutto e che non hanno un background occidentale.

Uno dei miei preferiti che ascolto ancora oggi parecchio
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: System of a Down

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer nov 29, 17 17:30

Silvia ha scritto:Si' concordo ma anche quest'anno non sono male a parte questo cambio di Serj e la sua presenza sul palco che secondo me risulta troppo statica.. Inoltre i pezzi come Sugar cha hanno bisogno di carica e di "diversificazione timbrica" risultano spenti secondo me...
Invece grande Daron che come ho detto ha un timbro molto piu' piacevole x me ora... e anche un modo di suonare piu' maturo che preferisco. Fra l'altro sembra lui ora il leader sul palco, ho quest'impressione.


Tutto esatto, anch'io ho avuto quest'impressione, in realtà secondo me è Daron che faceva almeno metà delle cose in ambito di composizione

Silvia ha scritto:Hai visto che ha ripreso con la Gibson? :hammer: :hammer: :hammer: :( :(


o-S

Silvia ha scritto:ma che dire della follia schizzata di Sugar, Spiders o Suite Pee?


O Darts :rotfl:

Silvia ha scritto:Comunque Mesmerize lo ascolto parecchio ugualmente e mi piace moltissimo, peccato x certe cretinate come il testo di Cigaro ?-? :rotfl: ..

A proposito di testi mi piacciono parecchio, sempre in bilico fra cretinata e profondita'... non sai se vogliono denunciare o prendere in giro o semplicemente buttare quattro parole in croce F:- esempio Needles su tutti...


Esatto, conta che in realtà anche Sugar (nonostante il testo sembri scritto un pò da stupidini, infatti a me piaceva :_DD) è una critica ai dittatori sudamericani come Allende o Fidel
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: System of a Down

Messaggiodi Silvia il gio nov 30, 17 0:32

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Hai visto che ha ripreso con la Gibson? :hammer: :hammer: :hammer: :( :(


o-S

Non so se sia lui che la regola male oppure non sia adatta x fare quel genere... F:-

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:ma che dire della follia schizzata di Sugar, Spiders o Suite Pee?


O Darts :rotfl:

Esatto! In realta' l'avevo inclusa :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Esatto, conta che in realtà anche Sugar (nonostante il testo sembri scritto un pò da stupidini, infatti a me piaceva :_DD) è una critica ai dittatori sudamericani come Allende o Fidel

Ma dai!!!! :lol:
Comunque e' proprio quello che intendevo, sembra una cretinata ma certe frasi sparate in mezzo secondo me non lo sono...
non so se sia contro la dittatura perche' quando ne afferro un significato ne viene fuori un altro :rotfl:
Che poi e' quello che voleva Daron che si ostina a non voler spiegare i loro testi :hammer: :hammer:

Potrebbe pero' anche essere che si tratti di associazioni di idee F:-
Comunque grande pezzo :D
Questa versione mi piace molto 8)

Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: System of a Down

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio nov 30, 17 1:56

Silvia ha scritto:Non so se sia lui che la regola male oppure non sia adatta x fare quel genere... F:-


Sì io la vedo più per generi più standard e meno "psichedelici", se vogliamo prendere la definizione con le pinze

Silvia ha scritto:Ma dai!!!! :lol:
Comunque e' proprio quello che intendevo, sembra una cretinata ma certe frasi sparate in mezzo secondo me non lo sono...
non so se sia contro la dittatura perche' quando ne afferro un significato ne viene fuori un altro :rotfl:
Che poi e' quello che voleva Daron che si ostina a non voler spiegare i loro testi :hammer: :hammer:


Ah sì sì, soprattutto la parte dove si autocelebra, con il nanananananana :rotfl:
Dunque ci sono alcuni che sono seri fin da subito e lo si capisce, oltre al fatto che è chiaro a chi è mirato, mentre altri che prendono due tre cose insieme e fanno un filo discontinuo, altri che secondo me solo i più grandi metafisici possono provare a decifrare (banana banana banana banana terracotta banana terracotta pie)

Quella di Sugar rende bene sempre, soprattutto la parte finale. A me piaceva anche il live dove Serj era vestito da una sorta di sultano F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: System of a Down

Messaggiodi Silvia il gio nov 30, 17 11:20

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ah sì sì, soprattutto la parte dove si autocelebra, con il nanananananana :rotfl:
Dunque ci sono alcuni che sono seri fin da subito e lo si capisce, oltre al fatto che è chiaro a chi è mirato, mentre altri che prendono due tre cose insieme e fanno un filo discontinuo, altri che secondo me solo i più grandi metafisici possono provare a decifrare (banana banana banana banana terracotta banana terracotta pie)

Esatto, credo che loro lascino nel dubbio apposta :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Quella di Sugar rende bene sempre, soprattutto la parte finale. A me piaceva anche il live dove Serj era vestito da una sorta di sultano F:-

Vuoi dire il rock am ring 2002? Non trovo il video pero'...
Immagine
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: System of a Down

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio nov 30, 17 20:45

Silvia ha scritto:Vuoi dire il rock am ring 2002? Non trovo il video pero'...


Uh anche il rock am ring 2002 :-R :-R :-R
in realtà intendevo questo

https://youtu.be/Ee52ezoNA9w

proprio inizi inizi mi sa
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: System of a Down

Messaggiodi Silvia il ven dic 01, 17 15:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Vuoi dire il rock am ring 2002? Non trovo il video pero'...


Uh anche il rock am ring 2002 :-R :-R :-R
in realtà intendevo questo

https://youtu.be/Ee52ezoNA9w

proprio inizi inizi mi sa

Ah si' certo che lo conosco, bellissimo!!!
Sicuramente era online da tempo immemore perche' l'ho visto miliardi di volte :rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi piacevano molto quando facevano i fuori di testa e i " fumati" :rotfl: anche se li preferisco ora sul palco :lol:
O meglio, sono due ere diverse.. F:-

Poi Spiders uno dei miei pezzi preferiti :D

Cmq si' il rock am ring 2002 fu incredibile anche se forse quello che preferisco e' il Big day Out 92 poi l'Astoria del 95/96 non mi ricordo... F:-
Della nuova era sono tanti i live belli ma quello che guardo piu' spesso e' il live in Armenia e un Rock in Rio 8)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: System of a Down

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven dic 01, 17 19:39

Silvia ha scritto:O meglio, sono due ere diverse.. F:-


Esattamente, anzi secondo me già da Mezmerize si può già considerare la seconda parte della carriera dei S.O.A.D

Silvia ha scritto:Poi Spiders uno dei miei pezzi preferiti :D


Anche per me, anzi forse è la migliore dell'album F:-

Silvia ha scritto:Cmq si' il rock am ring 2002 fu incredibile anche se forse quello che preferisco e' il Big day Out 92 poi l'Astoria del 95/96 non mi ricordo... F:-
Della nuova era sono tanti i live belli ma quello che guardo piu' spesso e' il live in Armenia e un Rock in Rio 8)


Vero, io ho visto il Rock in RIo 2011 ed avevano anche una setlist bella lunga, il Big Day Out 92 era quello dei Pantera? F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: System of a Down

Messaggiodi Silvia il ven dic 01, 17 23:34

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:O meglio, sono due ere diverse.. F:-


Esattamente, anzi secondo me già da Mezmerize si può già considerare la seconda parte della carriera dei S.O.A.D

Sicuramente

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Poi Spiders uno dei miei pezzi preferiti :D

Anche per me, anzi forse è la migliore dell'album F:-

Eh difficile scegliere :D
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Cmq si' il rock am ring 2002 fu incredibile anche se forse quello che preferisco e' il Big day Out 92 poi l'Astoria del 95/96 non mi ricordo... F:-
Della nuova era sono tanti i live belli ma quello che guardo piu' spesso e' il live in Armenia e un Rock in Rio 8)


Vero, io ho visto il Rock in RIo 2011 ed avevano anche una setlist bella lunga, il Big Day Out 92 era quello dei Pantera? F:-

Esatto il 2011!
Non mi ricordo i Pantera al BDO... sicuramente non nel 92...
Molto bello dei Pantera e' il Donington 94 come festival, ti riferisci a quello? :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: System of a Down

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab dic 02, 17 16:36

Silvia ha scritto:Eh difficile scegliere :D


Già, come per quello dopo

Silvia ha scritto:Esatto il 2011!
Non mi ricordo i Pantera al BDO... sicuramente non nel 92...
Molto bello dei Pantera e' il Donington 94 come festival, ti riferisci a quello? :love:


In realtà pensavo ci fossero i Pantera perchè nel 92 erano proprio al top del top quindi credevo li chiamassero dappertutto :_DD Quello di Donington sì l'ho visto 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: System of a Down

Messaggiodi Silvia il dom dic 03, 17 12:02

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Eh difficile scegliere :D


Già, come per quello dopo

Sì anche x me! :D
Infatti entrambi sono CD che vanno x tutta la durata :-)
Forse x me è più facile indicare quelle pochissime che ascolto meno .. :love:

Fra l'altro i gruppi che esplodono in quel modo non sempre sono destinati a mantenere il successo. Invece i loro tour sono sempre molto seguiti e l'attesa x l'album è spasmodica.
Però x me se non hanno idee va bene che facciano solo i tour F:-


In realtà pensavo ci fossero i Pantera perchè nel 92 erano proprio al top del top quindi credevo li chiamassero dappertutto :_DD Quello di Donington sì l'ho visto 8)

Il BDO è in Australia quindi forse non erano seguiti... F:-
Comunque i System alternano show bellissimi ad altri un po' sottotono secondo me
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: System of a Down

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom dic 03, 17 21:22

Silvia ha scritto:Sì anche x me! :D
Infatti entrambi sono CD che vanno x tutta la durata :-)
Forse x me è più facile indicare quelle pochissime che ascolto meno .. :love:

Fra l'altro i gruppi che esplodono in quel modo non sempre sono destinati a mantenere il successo. Invece i loro tour sono sempre molto seguiti e l'attesa x l'album è spasmodica.
Però x me se non hanno idee va bene che facciano solo i tour F:-


Infatti secondo me il problema che hanno avuto loro, e come loro tanti altri, è stato di essere esplosi subito facendo dei lavori altissimi, con il rischio che rischi da un lato di non poter replicare certi livelli e dall'altro lato creando tra i fan delle aspettative che non puoi soddisfare perchè faranno sempre il confronto con i primi album. Detto ciò è vero che sono super seguiti, anzi ho avuto l'impressione che siano stati scoperti davvero in Italia dieci anni dopo

Silvia ha scritto:Il BDO è in Australia quindi forse non erano seguiti... F:-
Comunque i System alternano show bellissimi ad altri un po' sottotono secondo me


Vero, infatti il loro problema è sul fronte live, non sono disastrosi però dicono siano meglio gli Slipknot da quel punto di vista
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!