Shred, questo (s)conosciuto

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Shred, questo (s)conosciuto

Messaggiodi Jandekser il dom mag 20, 12 10:57

xutij ha scritto:Sicuramente Satriani,il mio preferito. Prendi Surfing With The Alien, il suo capolavoro assoluto ;)

Capolavoro e non c'è altro da aggiungere. :love:
Quick to judge, quick to anger, slow to understand. Ignorance and prejudice and fear walk hand in hand.
Jandekser
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi M0RPHE01978 il mar ott 29, 13 12:15

Riporto su questo topic perchè nella mia discografia ho solo Crystal Planet di Satriani e volevo approfondire altro, cosa mi consigliate?
M0RPHE01978
The Old User
The Old User

Messaggiodi precision88 il mar ott 29, 13 12:56

M0RPHE01978 ha scritto:Riporto su questo topic perchè nella mia discografia ho solo Crystal Planet di Satriani e volevo approfondire altro, cosa mi consigliate?

La mia conoscenza sul genere è molto limitata, ma se non li conoscessi ti consiglio dei dischi di artisti già citati. Primo su tutti Passion & Warfare e Fire Garden, mentre di Malmsteen ti consiglio oltre al già citato Rising Force anche il meraviglioso Trial by Fire Live in Leningrado, live veramente clamoroso con un grandissimo Joe Lynn Turner alla voce. Poi ti direi anche qualcosa di Paul Gilbert, non ricordo i titoli sinceramente e degli Aristocrats con un Gutrie Govan che fa veramente paura.
precision88
Metallizer
Metallizer

Precedente

Torna a EXTRA METAL