Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
The Delirious Nomad ha scritto:Conosco Feel Good Inc. da una vita, mai approfonditi. Ma mi ispirano abbastanza
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
jezolk ha scritto:Ma gli ultimi come sono? I primi due all'epoca li avevo adorati! Secondo me il discorso dei cartoni è davvero figo... se togliessero quei cazzo di assoli rap sarebbero poi molto meglio xD
ErnieBowl ha scritto:jezolk ha scritto:Ma gli ultimi come sono? I primi due all'epoca li avevo adorati! Secondo me il discorso dei cartoni è davvero figo... se togliessero quei cazzo di assoli rap sarebbero poi molto meglio xD
Secondo me no, il rap è una caratteristica importante del loro sound il quale senza di esso rimarrebbero una normalissima band alternative rock, giusto per esagerare visto la qualità delle loro canzoni, ma vabbè, pareri.
In ogni caso gli ultimi due ho ascoltato poco e niente quindi non ti saprei proprio dire
Unia ha scritto:@jezolk: neanche io sono un'amante del rap (dipende da chi e cosa trasmettono), ma tutto sommato in brani come "Clint Eastwood", "Dirty Harry" o "Feel Good Inc." è calibrato, nel senso che si abbraccia bene alla loro componente pop/rock.
Ho ascoltato qualcosa sul tubo di Plastic Beach per il momento, mmmh... 'somma.
Theo ha scritto:Mi ricordo che, onestamente, "Demon Days" mi piaceva... Ma che ci volete fare, errori di gioventù
Comunque non il mio genere, ma un gruppo valido... Se gruppo si possono definire data la formazione insolita ed eclettica.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti