Quale Synth stai ascoltando..?

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi Beta il sab ott 19, 19 16:10

Ciao gente! :hello:

Ero indecisa se mettere qua o sul topic della synthwave, ma metto qua per non incasinare l'altro topic ;)
Mi sono imbattuta qualche settimana fa su spotify nei Massive Ego e sono andata sul tubo a cercare qualche video. Che ne pensate di questo gruppo? Ho ascoltato qualche pezzo e non mi sembrano male (Marc Massive poi ha una voce molto bassa che sta benissimo col genere dark-electro). Voi che opinione avete? Accetto anche suggerimenti su cosa ascoltare ;)
Grazie! :heart:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi enry il gio ott 24, 19 17:01

Non sono un grande fan dei Massive Ego ma l'ultimo disco 'Church for...' l'ho preso perchè è veramente bello, probabilmente il loro migliore, almeno da quello che ricordo. Digital Heroin è già un piccolo classico, ma nel disco si trova anche di meglio.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi Beta il gio ott 24, 19 17:40

Grazie enry! Credevo di essere stata abbandonata :rotfl: ;) ho sentito qualche pezzo di quel disco e anche a me suona di una certa qualità (la canzone da te citata dà dipendenza, per restare in tema). Finirò di ascoltare il disco, grazie del feedback ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi enry il gio nov 28, 19 8:05

DIE KRUPPS '2020 Vision 2020'

Che sia l'industrial dei primi anni 80, l'EBM di metà carriera o l'industrial metal attuale loro restano sempre grandi.
Ennesimo ottimo disco, superiore a quello dei Rammstein soprattutto nei riff, anche se meno commerciale e immediato.
Nessuna sorpresa, i Die Krupps non sbagliano mai.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi Ulvez il mar dic 24, 19 8:43

altro classico ripescato dalla home
Immagine
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi No Fun il dom mar 14, 21 22:30

di recente ho preso un po' di cose così, dark? Chiamatele come volete, in questo periodo mi fanno stare bene, mi rilassano con la loro eleganza ossessiva e angosciante

oggi:

Beherit, Bardo Exist
Immagine

Beherit, Electric Doom Synthesis
Immagine

Immagine

Questo lo sto ascoltando adesso, ipnotizzato.
Immagine
domani si prosegue
:hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi menhir il dom mar 14, 21 22:36

No Fun ha scritto:di recente ho preso un po' di cose così, dark? Chiamatele come volete, in questo periodo mi fanno stare bene, mi rilassano con la loro eleganza ossessiva e angosciante

oggi:

Beherit, Bardo Exist
Immagine

Beherit, Electric Doom Synthesis
Immagine

Immagine

Questo lo sto ascoltando adesso, ipnotizzato.
Immagine
domani si prosegue
:hello:


Ti riferisci a Dark ambient?
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi No Fun il dom mar 14, 21 22:43

Ciao!
No, non mi riferivo a un genere ma a un mood che possono avere in comune. Non sono un esperto, so, grazie a Beta e Enry, che Raison d'Etre è dark ambient, ma non credo che quelli dei Beherit lo siano, o forse sì adesso che ci penso, sì, probabile, ma non credo proprio che quello di Ordo Rosarius Equilibrio sia ambient. Gotico, dark, synth ok ma ambient no.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi menhir il dom mar 14, 21 22:57

Ciao!
Forse mi sono affrettato a dire dark ambient! Credo di aver capito comunque a cosa ti riferisci. Ultimamente pure io ho aumentato gli ascolti, anche a me rilassano molto. Sulla scia di quelli che hai citato i Rosa Crux e qualche altro progetto che fa un mix di dark ambient/synth/berlin school
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi No Fun il dom mar 21, 21 0:34

Immagine
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi Ulvez il dom mar 21, 21 11:46

Compilation acquistata su Bandcamp.
Parecchia roba interessante e varia: Darkwave, EBM, Ambient, Electro... ce n'è per tutti insomma :-H
Immagine
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi No Fun il ven apr 02, 21 21:56

Immagine
Immagine
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi No Fun il dom apr 18, 21 14:54

Immagine

Immagine
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi ashishkumarji il sab apr 24, 21 15:37

the 'Millennium' masterpiece between electro and industrial-metal, Suicide Commando, early Wumpscut, Interlace ... More bad and violent than many extreme metal bands. I also like historical names of the genre such as Front 242, Nitzer Ebb, DAF, Klinik and Die Krupps. vidmate mobdro
ashishkumarji
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 24, 21 15:13

Re: Quale Synth stai ascoltando..?

Messaggiodi sunil808 il dom mag 23, 21 18:50

I discover something new ;)for example, Shibalba is a name that is totally new to me, I will keep I keep an eye on it to
tutuapp
routing numbers
Ultima modifica di sunil808 su mer giu 23, 21 11:10, modificato 1 volte in totale.
sunil808
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 23, 21 18:40

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!