Master Of Pizza ha scritto:Djkelino ha scritto:Master Of Pizza ha scritto:Djkelino ha scritto:Quel che è certo è che sono una band per bimbiminkia,tuttavia meglio di altre band della stessa schiatta.
L'ultimo disco era carino,ma sono troppo sdolcinati per i miei gusti,non tanto nei testi quanto nella musica,che per me quella conta.
Diciamo che c'è molto di meglio ^^
Ma molto molto molto molto[....]molto molto meglio
Beh si,che io poi non ho mai capto cos'hanno di Punk,almeno da quello che ho ascoltato ^^
A dire la verità neanche io...mah Aneddoto:uan ragazzina di 13 anni mi dice:sono una punk e odio tutti i metallari!!(si rivolgeva a me)..notando la spilla dei dari e dei green day gli ho chiesto:sicura di essere punk?e lei:certo,pensi che sia una bimbaminchia? io:ok...conosci i ramones vero?i clash?.......scena muta......
Il vichingo ha scritto:Questo mi risponde: i Dragonforce e i Nightwish. E allora gli dico: band come Blind Guardian, Gamma Ray, Helloween, Metalchurch... mai sentite??
.......
........
........
"silenzio profondo"
MikePatton ha scritto:C'è di meglio,molto meglio...anche se come qualcuno ha già detto il punk è morto quando è uscito London Calling
Autumn ha scritto:Il vichingo ha scritto:Questo mi risponde: i Dragonforce e i Nightwish. E allora gli dico: band come Blind Guardian, Gamma Ray, Helloween, Metalchurch... mai sentite??
.......
........
........
"silenzio profondo"
e vabbè ma allora dovreste insegnarlgieli questi gruppi, non bullarvi della loro scena muta.
Voglio dire, nessuno nasce imparato
xutij ha scritto:Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero"
Autopsy : MMMM... buone le budella
Incantation : Dio ****
Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
xutij ha scritto:Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero"
Autopsy : MMMM... buone le budella
Incantation : Dio ****
Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Autumn ha scritto:Il vichingo ha scritto:Questo mi risponde: i Dragonforce e i Nightwish. E allora gli dico: band come Blind Guardian, Gamma Ray, Helloween, Metalchurch... mai sentite??
.......
........
........
"silenzio profondo"
e vabbè ma allora dovreste insegnarlgieli questi gruppi, non bullarvi della loro scena muta.
Voglio dire, nessuno nasce imparato
ricco96 ha scritto:a me piacciono molto come gruppo; del resto a me piacciono tutti i generi di Musica (ovviamente per musica non intendo Lady Gaga, Katy perry e quelle altre schifezze simili , ma PUNK, METAL E ROCK )
xSALx ha scritto:ricco96 ha scritto:a me piacciono molto come gruppo; del resto a me piacciono tutti i generi di Musica (ovviamente per musica non intendo Lady Gaga, Katy perry e quelle altre schifezze simili , ma PUNK, METAL E ROCK )
Guarda che Lady Gaga ad occhio e croce è una compositrice assurda,e poi lei è molto più metallara di quanto sembri
ricco96 ha scritto:a me piacciono molto come gruppo; del resto a me piacciono tutti i generi di Musica (ovviamente per musica non intendo Lady Gaga, Katy perry e quelle altre schifezze simili , ma PUNK, METAL E ROCK )
Morganne91 ha scritto:ricco96 ha scritto:a me piacciono molto come gruppo; del resto a me piacciono tutti i generi di Musica (ovviamente per musica non intendo Lady Gaga, Katy perry e quelle altre schifezze simili , ma PUNK, METAL E ROCK )
Allora non ti piacciono tutti i generi se ti limiti solo a quei 3 coerenza portami via.....
Il vichingo ha scritto:Morganne91 ha scritto:ricco96 ha scritto:a me piacciono molto come gruppo; del resto a me piacciono tutti i generi di Musica (ovviamente per musica non intendo Lady Gaga, Katy perry e quelle altre schifezze simili , ma PUNK, METAL E ROCK )
Allora non ti piacciono tutti i generi se ti limiti solo a quei 3 coerenza portami via.....
La Signora Coerenza, questa sconosciuta...
Comunque "...lady Gaga, Katy Perry e quelle altre schifezze simili...", un chiarissimo esempio di encomiabile rispetto per i gusti altrui
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite