LORIN ha scritto:The Void ha scritto:Io comunque le canzoni puù brutte le ho ascoltare nel RAP. Genere che odio.
Perchè lui può odiare il rap senza che qualcuno gli dica nulla ed io non posso odiare il pop che mi si scaglia contro mezzo forum??
LORIN ha scritto:The Void ha scritto:Io comunque le canzoni puù brutte le ho ascoltare nel RAP. Genere che odio.
Perchè lui può odiare il rap senza che qualcuno gli dica nulla ed io non posso odiare il pop che mi si scaglia contro mezzo forum??
Perché il Rap è un genere il Pop no.
Per me puoi odiare quello che vuoi, nessun problema, però......
Dire non mi piace il pop secondo il mio punto di vista non ha significato, a meno che nel pop non ci infili solo quello che non ti piace o mi definisci cosa è per te il pop.
Pop significa tutto e niente e per me significa tutto ciò che può passare alla radio.
Già dire il rock non mi piace ha poco senso, perché gli AC/Dc non centrano sicuramente nulla con Santana, e Santana non centra nulla coi Pink Floyd o con i Green day o coi The Doors.
Beh questa cosa nel Pop è ancora più marcata perché ci può essere dentro di tutto.
Quindi se tu mi dicessi, per Pop intendo questo e quello ok, ma in generale secondo me questa affermazione non vuol dire nulla.
Spero tu abbia capito il mio punto di vista.
Nel frattempo ti lascio con un bel brano di Joss Stone..
http://www.youtube.com/watch?v=eZ6xjTA8VoA&feature=player_detailpage