Skinny Puppy

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Skinny Puppy

Messaggiodi marcostraz il dom lug 27, 14 11:18

Una delle band che sto ascoltando maggiormente in questo periodo sono gli Skinny Puppy, che trovo veramente grandiosi, sia in studio, sia soprattutto dal vivo (cosa che per me è fondamentalmente per apprezzare davvero una band)...mi dispiace che ultimamente abbiano messo da parte le chitarre...non che il loro sound attuale sia male, ma con le chitarre è qualcosa di incredibile (penso ad esempio al DVD The Greater Wrong of the Right LIVE)...spero di vederli dal vivo, prima o poi, anche se la cosa non sembra essere molto facile...
Avatar utente
marcostraz
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 363
Iscritto il: gio giu 05, 14 12:41

Re: Skinny Puppy

Messaggiodi enry il dom lug 27, 14 12:12

Grandi, hanno inventato quasi da soli un genere (electro-rock o electro-industrial a seconda dei periodi) ma suonano personali e si sono creati un sound distorto, allucinato e anti commerciale.
Ho iniziato a seguirli una ventina di anni fa e su 15 dischi ne hanno sbagliati veramente pochi. Per restare sul recente 'Mythmaker' mi è piaciuto poco, mentre trovo ottimi gli ultimi due, 'Handover' e 'Weapon'.
Loro e i Front Line Assembly i miei preferiti del settore.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!