YACOPSAE

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

YACOPSAE

Messaggiodi mattstb il gio set 04, 14 10:10

Immagine

Yacøpsæ

trio di Amburgo, tra i massimi esponenti del Powerviolence/Fastcore.
velocità ai limiti estremi e ultraviolenza. (ma va?)

discografia principale:
- Fuck Punk Rock.... This Is Turbo Speed Violence
- Einstweilige Vernichtung
- Tanz, Grosny, Tanz...
..tutto apprezzabile in circa un'ora :lol:

http://yacoepsae.bandcamp.com/
(Bandcamp ufficiale, in cui mi sembra ci sia tutto quanto prodotto)

a voi
If it's too slow, you're too happy.
Immagine Immagine
Avatar utente
mattstb
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1928
Iscritto il: lun dic 05, 11 22:12

Re: YACOPSAE

Messaggiodi er colica il gio set 04, 14 11:36

a prescindere che (opinione mia ovvio) sto termine powerviolence è di una fesseria assurda, comunque li conosco ovviamente però per me sono troppo caotici troppi blast beat , ricordo che preferivo di gran lunga i capitalist casualties o i violent headache.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: YACOPSAE

Messaggiodi mattstb il gio set 04, 14 11:53

er colica ha scritto:a prescindere che (opinione mia ovvio) sto termine powerviolence è di una fesseria assurda, comunque li conosco ovviamente però per me sono troppo caotici troppi blast beat , ricordo che preferivo di gran lunga i capitalist casualties o i violent headache.

si in effetti è un ulteriore etichetta in quel "mondo" li, è abbastanza complicata/superflua da definire però boh, riporto le info "ufficiali" :lol:
a me fa piacere un ascolto ogni tanto per una sana dose di ultraviolenza..
e comunque però in qualche pezzo lo stile si sposta sul 2-beat tipo crust (che mi pare sia quello che piace a te :D ).
If it's too slow, you're too happy.
Immagine Immagine
Avatar utente
mattstb
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1928
Iscritto il: lun dic 05, 11 22:12

Re: YACOPSAE

Messaggiodi er colica il gio set 04, 14 11:57

mattstb ha scritto:
er colica ha scritto:a prescindere che (opinione mia ovvio) sto termine powerviolence è di una fesseria assurda, comunque li conosco ovviamente però per me sono troppo caotici troppi blast beat , ricordo che preferivo di gran lunga i capitalist casualties o i violent headache.

si in effetti è un ulteriore etichetta in quel "mondo" li, è abbastanza complicata/superflua da definire però boh, riporto le info "ufficiali" :lol:
a me fa piacere un ascolto ogni tanto per una sana dose di ultraviolenza..
e comunque però in qualche pezzo lo stile si sposta sul 2-beat tipo crust (che mi pare sia quello che piace a te :D ).

ma te fai bene uguale a mettere pure quella catalogazione solo per il fatto di "far capire un minimo" a chi è profano di che si parla, ma detto tra noi ovviamente la trovo ridicola e non so chi possa essere stato il genio che l'ha inventata. comunque parlando di two beat scolta quelli che ho scritto sopra li se non sbaglio abbondavano molto di più le influenze hardcore crust in tutti i sensi.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: YACOPSAE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio set 04, 14 12:01

er colica ha scritto:a prescindere che (opinione mia ovvio) sto termine powerviolence è di una fesseria assurda, comunque li conosco ovviamente però per me sono troppo caotici troppi blast beat , ricordo che preferivo di gran lunga i capitalist casualties o i violent headache.

Anch'io li conosco da tempo e preferisco gli altri gruppi che hai nominato, poi ultimamente mi piacciono questi, non so se ne abbiamo parlato, forse sul sito esiste qualche notizia...comunque demolite tutto, mi raccomando, haha....e bravo Mattstb -spero di averlo scritto giusto- per aver tirato fuori un gruppo storico per la musica estrema, anche se non tra i miei preferiti....
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... U6NbWN87q0
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: YACOPSAE

Messaggiodi er colica il gio set 04, 14 12:05

LAMBRUSCORE ha scritto:
er colica ha scritto:a prescindere che (opinione mia ovvio) sto termine powerviolence è di una fesseria assurda, comunque li conosco ovviamente però per me sono troppo caotici troppi blast beat , ricordo che preferivo di gran lunga i capitalist casualties o i violent headache.

Anch'io li conosco da tempo e preferisco gli altri gruppi che hai nominato, poi ultimamente mi piacciono questi, non so se ne abbiamo parlato, forse sul sito esiste qualche notizia...comunque demolite tutto, mi raccomando, haha....e bravo Mattstb -spero di averlo scritto giusto- per aver tirato fuori un gruppo storico per la musica estrema, anche se non tra i miei preferiti....
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... U6NbWN87q0

ho letto una recensione su di loro se non sbaglio ma non li ho ancora sentiti, da quello che dicevano pare essere un miscuglio di grind e thrash .
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: YACOPSAE

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio set 04, 14 12:05

Poi Colica, non capisco il tuo astio verso le catalogazioni, ahaha, qualsiasi genere viene etichettato, anche il mio nick è nato come tributo a una bevanda e a un genere musicale, ahahaha.....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: YACOPSAE

Messaggiodi mattstb il gio set 04, 14 12:08

LAMBRUSCORE ha scritto:
er colica ha scritto:a prescindere che (opinione mia ovvio) sto termine powerviolence è di una fesseria assurda, comunque li conosco ovviamente però per me sono troppo caotici troppi blast beat , ricordo che preferivo di gran lunga i capitalist casualties o i violent headache.

Anch'io li conosco da tempo e preferisco gli altri gruppi che hai nominato, poi ultimamente mi piacciono questi, non so se ne abbiamo parlato, forse sul sito esiste qualche notizia...comunque demolite tutto, mi raccomando, haha....e bravo Mattstb -spero di averlo scritto giusto- per aver tirato fuori un gruppo storico per la musica estrema, anche se non tra i miei preferiti....
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... U6NbWN87q0

onorato :D
comunque proverò a dare un ascolto ai gruppi che avete citato, ovviamente :-H
If it's too slow, you're too happy.
Immagine Immagine
Avatar utente
mattstb
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1928
Iscritto il: lun dic 05, 11 22:12

Re: YACOPSAE

Messaggiodi er colica il gio set 04, 14 12:09

LAMBRUSCORE ha scritto:Poi Colica, non capisco il tuo astio verso le catalogazioni, ahaha, qualsiasi genere viene etichettato, anche il mio nick è nato come tributo a una bevanda e a un genere musicale, ahahaha.....

no dai io hardcore lo capisco e lo uso!! haha sul serio è tutto il circo che è venuto dopo che non sopporto tanto. io dico hardcore veloce, o crust! dai me conoscete per quanto riguarda ste cose!! hahaha
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!