Le canzoni piu' odiate

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi ricco96 il lun dic 19, 16 12:44

d.r.i. ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Carmine ha scritto:L'estate scorsa ho criticato il pezzo per la pubblicità del Cornetto di J-Ax e Fedez su Youtube. Un tizio in difesa loro mi ha detto che i Metallica hanno fatto di peggio... figli della merda...

Quando i Metallica faranno una canzone così odiosa e di merda che neanche Celentano e Mina che coverizzano Gigi D'Alessio, allora andrò da quel tizio e gli dirò che comunque ha detto una stronzata

Celentano e Mina insieme credo che qualsiasi cosa coverizzino verrebbe benissimo, le voci non sono acqua :rotfl:
Detto ciò i Metallica hanno fatto Lulu, ricordatelo :D

So di essere tra i pochi al mondo, ma io un 6 a Lulu lo do :)
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi d.r.i. il lun dic 19, 16 12:47

ricco96 ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Carmine ha scritto:L'estate scorsa ho criticato il pezzo per la pubblicità del Cornetto di J-Ax e Fedez su Youtube. Un tizio in difesa loro mi ha detto che i Metallica hanno fatto di peggio... figli della merda...

Quando i Metallica faranno una canzone così odiosa e di merda che neanche Celentano e Mina che coverizzano Gigi D'Alessio, allora andrò da quel tizio e gli dirò che comunque ha detto una stronzata

Celentano e Mina insieme credo che qualsiasi cosa coverizzino verrebbe benissimo, le voci non sono acqua :rotfl:
Detto ciò i Metallica hanno fatto Lulu, ricordatelo :D

So di essere tra i pochi al mondo, ma io un 6 a Lulu lo do :)

o_O :shock:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi ricco96 il lun dic 19, 16 12:51

d.r.i. ha scritto:
ricco96 ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
ricco96 ha scritto:Quando i Metallica faranno una canzone così odiosa e di merda che neanche Celentano e Mina che coverizzano Gigi D'Alessio, allora andrò da quel tizio e gli dirò che comunque ha detto una stronzata

Celentano e Mina insieme credo che qualsiasi cosa coverizzino verrebbe benissimo, le voci non sono acqua :rotfl:
Detto ciò i Metallica hanno fatto Lulu, ricordatelo :D

So di essere tra i pochi al mondo, ma io un 6 a Lulu lo do :)

o_O :shock:

Immaginavo la reazione :rotfl:
All'inizio faceva cagare anche a me, ma poi ho provato a immergermi completamente nella storia: per quanto non sia un grande album, rende molto bene le atmosfere asfissianti e malate. Se poi ci aggiungi una manciata di canzoni azzeccate, la sufficienza per me se la prende
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun dic 19, 16 13:01

ricco96 ha scritto:So di essere tra i pochi al mondo, ma io un 6 a Lulu lo do :)
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi ricco96 il lun dic 19, 16 13:11

Vulgar Puppet ha scritto:
ricco96 ha scritto:So di essere tra i pochi al mondo, ma io un 6 a Lulu lo do :)

:lips: :lips: :lips:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Cate il mer mar 29, 17 17:28

premetto che guardo poca televisione e non ascolto radio quindi mi perdo delle perle ....sarei curiosa di sentire la tanto bistrattata pubblicità della vodafone che, a quanto dite, stimola il rigurgito!!!
Io non sopporto la roba di Ligabue e di Laura Pausini. Una volta ho visto un concerto di una coverband di Ligabue, sti infelici hanno suonato per quasi tre ore e io non ne potevo più, già la musica era insopportabile in più loro facevano davvero pena, è stato un incubo. Laura Pausini non canta, urla, neanche fosse Dani Filth. Inoltre le varie canzoni che si rifanno ai ritmi sudamericani le trovo abbastanza irritanti, tipo alvaro soler, è tristissimo.
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer mar 29, 17 19:51

Cate ha scritto:premetto che guardo poca televisione e non ascolto radio quindi mi perdo delle perle ....sarei curiosa di sentire la tanto bistrattata pubblicità della vodafone che, a quanto dite, stimola il rigurgito!!!
Io non sopporto la roba di Ligabue e di Laura Pausini. Una volta ho visto un concerto di una coverband di Ligabue, sti infelici hanno suonato per quasi tre ore e io non ne potevo più, già la musica era insopportabile in più loro facevano davvero pena, è stato un incubo. Laura Pausini non canta, urla, neanche fosse Dani Filth. Inoltre le varie canzoni che si rifanno ai ritmi sudamericani le trovo abbastanza irritanti, tipo alvaro soler, è tristissimo.


Ho avuto anch'io amici che erano superfan di Ligabue,quindi capisco :gun: :gun:
Comunque non so dirti se quello di Dani Filth sia un vero e proprio scream,ma se la Pausini riuscisse a farl magari,lei è proprio stonata forte,quando si dice che l'autotune fa miracoli
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Vulgar Puppet il mer mar 29, 17 23:02

Ligabue è la morte della musica italiana
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer mar 29, 17 23:35

Vulgar Puppet ha scritto:Ligabue è la morte della musica italiana


Anche perchè di musica ce n'è poca...però anche Vasco mette il suo contributo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Beta il gio mar 30, 17 10:28

Che bello scoprire topic nel forum, quando ti stai annoiando a morte :roll: faccio anche io la mia invettiva :lol:
Dunque, io in generale non sopporto tutte le canzoni smielate. Non ho niente contro le canzoni d'amore in sè: penso che se una persona prova sentimenti veri possano venire fuori veramente dei bei brani (ne ascolto anche qualcuna, ve ne sono parecchie anche nel rock e alcune nel metal), ma detesto quelle canzoni con un testo melenso scritto giusto perché non si sapeva di cos'altro parlare e allora ci si è buttati su frasi fatte che causano diabete. Faccio una lista delle canzoni che più mi danno fastidio (premessa, non c'entra niente la qualità di cantanti/musicisti, mi riferisco solo alle canzoni in sè ;) ):
- La solitudine, Laura Pausini;
- Ti amo, Umberto Tozzi (quante parole ha il testo, quattro???? :rotfl: );
- Grande Amore, Il Volo;
- L'amore, Sonhora (ve li ricordate 'sti qua? o_O );
- Questo piccolo grande amore, Claudio Baglioni (artista che peraltro stimo parecchio, ci sono anche svariate sue canzoni che apprezzo, ma questa mi fa proprio cascare le braccia con tonfo :shock: ).

Se ci penso potrei scriverne di più, ma diciamo che queste sono le peggiori. Le altre ve le potete immaginare (la lista sarebbe mooooolto lunga :-H ).
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio mar 30, 17 12:02

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Ligabue è la morte della musica italiana


Anche perchè di musica ce n'è poca...però anche Vasco mette il suo contributo

A me di vasco non piace nulla però capisco chi lo apprezza, Ligabue proprio no, non si può sentire
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Angus71 il gio mar 30, 17 17:38

I primi dischi di Vasco, spettacolari. gli ultimi vabbè. però si fa accompagnare da musicisti coi controcazzi. Ligabue manco quello..
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Bassi il ven mar 31, 17 0:01

Beta ha scritto:Che bello scoprire topic nel forum, quando ti stai annoiando a morte :roll: faccio anche io la mia invettiva :lol:
Dunque, io in generale non sopporto tutte le canzoni smielate. Non ho niente contro le canzoni d'amore in sè: penso che se una persona prova sentimenti veri possano venire fuori veramente dei bei brani (ne ascolto anche qualcuna, ve ne sono parecchie anche nel rock e alcune nel metal), ma detesto quelle canzoni con un testo melenso scritto giusto perché non si sapeva di cos'altro parlare e allora ci si è buttati su frasi fatte che causano diabete. Faccio una lista delle canzoni che più mi danno fastidio (premessa, non c'entra niente la qualità di cantanti/musicisti, mi riferisco solo alle canzoni in sè ;) ):
- La solitudine, Laura Pausini;
- Ti amo, Umberto Tozzi (quante parole ha il testo, quattro???? :rotfl: );
- Grande Amore, Il Volo;
- L'amore, Sonhora (ve li ricordate 'sti qua? o_O );
- Questo piccolo grande amore, Claudio Baglioni (artista che peraltro stimo parecchio, ci sono anche svariate sue canzoni che apprezzo, ma questa mi fa proprio cascare le braccia con tonfo :shock: ).

Se ci penso potrei scriverne di più, ma diciamo che queste sono le peggiori. Le altre ve le potete immaginare (la lista sarebbe mooooolto lunga :-H ).

ascoltato per sbaglio una volta in tv in diretta non so da quale concerto. Più depresso di depressive e funeral messi assieme :-H
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Metal Shock il ven mar 31, 17 8:48

Bassi ha scritto:
Beta ha scritto:Che bello scoprire topic nel forum, quando ti stai annoiando a morte :roll: faccio anche io la mia invettiva :lol:
Dunque, io in generale non sopporto tutte le canzoni smielate. Non ho niente contro le canzoni d'amore in sè: penso che se una persona prova sentimenti veri possano venire fuori veramente dei bei brani (ne ascolto anche qualcuna, ve ne sono parecchie anche nel rock e alcune nel metal), ma detesto quelle canzoni con un testo melenso scritto giusto perché non si sapeva di cos'altro parlare e allora ci si è buttati su frasi fatte che causano diabete. Faccio una lista delle canzoni che più mi danno fastidio (premessa, non c'entra niente la qualità di cantanti/musicisti, mi riferisco solo alle canzoni in sè ;) ):
- La solitudine, Laura Pausini;
- Ti amo, Umberto Tozzi (quante parole ha il testo, quattro???? :rotfl: );
- Grande Amore, Il Volo;
- L'amore, Sonhora (ve li ricordate 'sti qua? o_O );
- Questo piccolo grande amore, Claudio Baglioni (artista che peraltro stimo parecchio, ci sono anche svariate sue canzoni che apprezzo, ma questa mi fa proprio cascare le braccia con tonfo :shock: ).

Se ci penso potrei scriverne di più, ma diciamo che queste sono le peggiori. Le altre ve le potete immaginare (la lista sarebbe mooooolto lunga :-H ).

ascoltato per sbaglio una volta in tv in diretta non so da quale concerto. Più depresso di depressive e funeral messi assieme :-H

Ma come fate a conoscere ed aver ascoltato questa roba ?-? ?-?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi d.r.i. il ven mar 31, 17 11:48

ricco96 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
ricco96 ha scritto:So di essere tra i pochi al mondo, ma io un 6 a Lulu lo do :)

:lips: :lips: :lips:

Beh sì 6 ci sta come somma dei voti delle canzoni prese singolarmente.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!