Le canzoni piu' odiate

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi ricco96 il gio apr 06, 17 20:05

Tatore77 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Però sembra che ci proviate ad ascoltarli i nostri cantanti/cantautori, eh?! :lol:

L`ho gia` scritto: come si fanno a conoscere cantanti e o gruppi italiani???
Se non ascolto la radio su canali tamarri e non.guardo in tv cose simili come si fa a conoscerli??
Contento di essere un metalhead e non sapere cos`e` questa merda.

Cacchio...io la radio ormai non l'ascolto proprio più...tranne qualche volta Virgin o Radio Capital.

Poi, ammetto che in passato ascoltavo la musica italiana (Zucchero, Pino, e roba meno commerciale), solo che col passare del tempo e il cambiare delle mode tutto è diventato una boiata di merda fumante.

Cate ha scritto:se la maggior parte dei tuoi amici ascolta musica italiana di conseguenza un po' ne vieni a contatto,almeno è il mio caso. poi nei luoghi pubblici tipo supermercati, pizzerie, locali c'è sempre quello sgradevole rumore di fondo.

Ovviamente la mia era una presa in giro, lo so che in certi casi è inevitabile. Io addirittura mi devo sciroppare anche le canzoncine per bambini che adesso ascoltano i miei amici diventati genitori :rotfl:
Io a mia nipote a 2 anni le facevo ascoltare gli Eagles of Death Metal :yeah:

Era il mio cantante preferito quando ero ancora un essere privo di giudizio artistico e morale. Ora non lo ascolto mai, ma ha fatto dei pezzi davvero belli, soprattutto quando ci butta dentro il blues
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 06, 17 21:48

ricco96 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Però sembra che ci proviate ad ascoltarli i nostri cantanti/cantautori, eh?! :lol:

L`ho gia` scritto: come si fanno a conoscere cantanti e o gruppi italiani???
Se non ascolto la radio su canali tamarri e non.guardo in tv cose simili come si fa a conoscerli??
Contento di essere un metalhead e non sapere cos`e` questa merda.

Cacchio...io la radio ormai non l'ascolto proprio più...tranne qualche volta Virgin o Radio Capital.

Poi, ammetto che in passato ascoltavo la musica italiana (Zucchero, Pino, e roba meno commerciale), solo che col passare del tempo e il cambiare delle mode tutto è diventato una boiata di merda fumante.

Cate ha scritto:se la maggior parte dei tuoi amici ascolta musica italiana di conseguenza un po' ne vieni a contatto,almeno è il mio caso. poi nei luoghi pubblici tipo supermercati, pizzerie, locali c'è sempre quello sgradevole rumore di fondo.

Ovviamente la mia era una presa in giro, lo so che in certi casi è inevitabile. Io addirittura mi devo sciroppare anche le canzoncine per bambini che adesso ascoltano i miei amici diventati genitori :rotfl:
Io a mia nipote a 2 anni le facevo ascoltare gli Eagles of Death Metal :yeah:

Era il mio cantante preferito quando ero ancora un essere privo di giudizio artistico e morale. Ora non lo ascolto mai, ma ha fatto dei pezzi davvero belli, soprattutto quando ci butta dentro il blues

Zucchero l'ho ascoltato fin dall'inizio della sua carriera :love:
Ricordo la cassetta di 'Rispetto' che ascoltavo sempre nella Ritmo di mio padre, e a casa dei miei c'è ancora il vinile di 'Blues'...album bellissimo con canzoni davvero fichissime.
L'ho mollato ai tempi di 'Miserere' più o meno.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi ricco96 il gio apr 06, 17 22:29

Tatore77 ha scritto:
ricco96 ha scritto:Era il mio cantante preferito quando ero ancora un essere privo di giudizio artistico e morale. Ora non lo ascolto mai, ma ha fatto dei pezzi davvero belli, soprattutto quando ci butta dentro il blues

Zucchero l'ho ascoltato fin dall'inizio della sua carriera :love:
Ricordo la cassetta di 'Rispetto' che ascoltavo sempre nella Ritmo di mio padre, e a casa dei miei c'è ancora il vinile di 'Blues'...album bellissimo con canzoni davvero fichissime.
L'ho mollato ai tempi di 'Miserere' più o meno.

Pippo, che cazzo fai :love:
Tra l'altro in quell'album suona anche Clarence Clemons, storico sassofonista di Bruce Springsteen
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi MarkTrimain il sab apr 08, 17 17:57

ricco96 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
ricco96 ha scritto:Era il mio cantante preferito quando ero ancora un essere privo di giudizio artistico e morale. Ora non lo ascolto mai, ma ha fatto dei pezzi davvero belli, soprattutto quando ci butta dentro il blues

Zucchero l'ho ascoltato fin dall'inizio della sua carriera :love:
Ricordo la cassetta di 'Rispetto' che ascoltavo sempre nella Ritmo di mio padre, e a casa dei miei c'è ancora il vinile di 'Blues'...album bellissimo con canzoni davvero fichissime.
L'ho mollato ai tempi di 'Miserere' più o meno.

Pippo, che cazzo fai :love:
Tra l'altro in quell'album suona anche Clarence Clemons, storico sassofonista di Bruce Springsteen

Ecco una cosa che non mi sono mai spiegato: ma perchè Zucchero si attornia sempre di musicisti di primissimo livello (Brian May, Blues Brothers, Eric Clapton, Pavarotti e B.B. King solo per citarne alcuni) ma spesso e volentieri butta fuori solo merdate commerciali? Se avesse suonato in maniera simile a Blue's (che si, lo ammetto, da piccolino mi piaceva parecchio), sarebbe stato tutt'un altra cosa.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom apr 09, 17 2:33

MarkTrimain ha scritto:ma spesso e volentieri butta fuori solo merdate commerciali? Se avesse suonato in maniera simile a Blue's (che si, lo ammetto, da piccolino mi piaceva parecchio), sarebbe stato tutt'un altra cosa.


Pure a me,stesso identico discorso va fatto per Alex Britti
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Tatore77 il dom apr 09, 17 10:32

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:ma spesso e volentieri butta fuori solo merdate commerciali? Se avesse suonato in maniera simile a Blue's (che si, lo ammetto, da piccolino mi piaceva parecchio), sarebbe stato tutt'un altra cosa.


Pure a me,stesso identico discorso va fatto per Alex Britti

Credo Alex Britti ha fatto album con canzonette per farsi conoscere dai ragazzi (io all'uscita comprai subito la cassetta di 'It.Pop' :lol: ), perché era "solo" un apprezzatissimo chitarrista blues a livello europeo...ma di club.
Tornando ad 'It.Pop': ascoltate '3 Kitarre'...l'unico pezzo in con cui fa capire un po' di cosa è capace di fare con la sua 6 corde acustica :-H
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi MarkTrimain il dom apr 09, 17 15:44

Tatore77 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:ma spesso e volentieri butta fuori solo merdate commerciali? Se avesse suonato in maniera simile a Blue's (che si, lo ammetto, da piccolino mi piaceva parecchio), sarebbe stato tutt'un altra cosa.


Pure a me,stesso identico discorso va fatto per Alex Britti

Credo Alex Britti ha fatto album con canzonette per farsi conoscere dai ragazzi (io all'uscita comprai subito la cassetta di 'It.Pop' :lol: ), perché era "solo" un apprezzatissimo chitarrista blues a livello europeo...ma di club.
Tornando ad 'It.Pop': ascoltate '3 Kitarre'...l'unico pezzo in con cui fa capire un po' di cosa è capace di fare con la sua 6 corde acustica :-H

Da It.Pop ce ne sarebbe un'altra, una ghost track strumentale dopo quell'aborto di Mi Piaci, solo sei corde blues, che dimostra che stoffa ce l'ha. Mio padre aveva il cd, preso anni fa con una raccolta con Sorrisi&Panzoni, una volta aveva dimenticato di toglierlo finito quell'obbrobrio, e dopo un paio di minuti è partita quella track li.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi TheDisturbedPriest il lun apr 10, 17 20:13

https://www.youtube.com/watch?v=wqjT2UbdoZY

Anche a me piaceva Zucchero. Questo video è vecchiotto e magari lo conoscete già, in caso contrario guardatelo perchè ne vale la pena :hello:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi MarkTrimain il lun apr 10, 17 20:28

TheDisturbedPriest ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=wqjT2UbdoZY

Anche a me piaceva Zucchero. Questo video è vecchiotto e magari lo conoscete già, in caso contrario guardatelo perchè ne vale la pena :hello:

Non ho visto questo ma uno simile, però comunque è una riprova che Fornaciari ha preferito accontentarsi del successo facile, pure copiando altri musicisti/canzoni famose, piuttosto che proporre qualcosa al 100% suo. Con tutto che il talento, almeno nei primi anni, non gli mancava affatto.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun apr 10, 17 21:20

Apologize di non mi ricordo che gruppo,non si salva nè la strofa nè il ritornello,e sono ancora almeno sei anni che rompono le palle per radio,quasi rimpiango i Coldplay
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Bassi il gio apr 13, 17 21:30

Certe canzoni che passano in radio che sono costretto ad ascoltare in palestra. Sembrano tutte uguali e sono sempre le stesse :-W
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi ricco96 il sab apr 15, 17 9:54

Quella della Tim già da moolto tempo, adesso è soprattutto quella della Vodafone.
"happy SHALLALA it's so nice to be happy SHALLALA everybody should be happy SHALLALA"
Un testo che dovrebbe piacere a Vulgar :rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab apr 15, 17 11:20

ricco96 ha scritto:Quella della Tim già da moolto tempo, adesso è soprattutto quella della Vodafone.
"happy SHALLALA it's so nice to be happy SHALLALA everybody should be happy SHALLALA"
Un testo che dovrebbe piacere a Vulgar :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: non hai idea di quante sedute dalla psicologa mi sono servite per togliermi dalla testa quella roba
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Vulgar Puppet il sab apr 15, 17 12:15

ricco96 ha scritto:Quella della Tim già da moolto tempo, adesso è soprattutto quella della Vodafone.
"happy SHALLALA it's so nice to be happy SHALLALA everybody should be happy SHALLALA"
Un testo che dovrebbe piacere a Vulgar :rotfl:

Non l'avevo mai sentita. Un cancro.

Torno a ascoltare la DPG
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi MarkTrimain il sab apr 15, 17 15:46

ricco96 ha scritto:Quella della Tim già da moolto tempo, adesso è soprattutto quella della Vodafone.
"happy SHALLALA it's so nice to be happy SHALLALA everybody should be happy SHALLALA"
Un testo che dovrebbe piacere a Vulgar :rotfl:

Non nominare mai piu una roba del genere, mi rievoca brutti incubi! Peggio di loro han fatto solo quella degli 892 892 :shock: :shock: :shock: :shock:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!