Le canzoni piu' odiate

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Cate il mar apr 25, 17 18:08

ricco96 ha scritto:Quella della Tim già da moolto tempo, adesso è soprattutto quella della Vodafone.
"happy SHALLALA it's so nice to be happy SHALLALA everybody should be happy SHALLALA"
Un testo che dovrebbe piacere a Vulgar :rotfl:

tristezza, suprema tristezza :-Z .....altro che happy.
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Beta il sab mag 13, 17 20:06

Metal Shock ha scritto:
Bassi ha scritto:
Beta ha scritto:Che bello scoprire topic nel forum, quando ti stai annoiando a morte :roll: faccio anche io la mia invettiva :lol:
Dunque, io in generale non sopporto tutte le canzoni smielate. Non ho niente contro le canzoni d'amore in sè: penso che se una persona prova sentimenti veri possano venire fuori veramente dei bei brani (ne ascolto anche qualcuna, ve ne sono parecchie anche nel rock e alcune nel metal), ma detesto quelle canzoni con un testo melenso scritto giusto perché non si sapeva di cos'altro parlare e allora ci si è buttati su frasi fatte che causano diabete. Faccio una lista delle canzoni che più mi danno fastidio (premessa, non c'entra niente la qualità di cantanti/musicisti, mi riferisco solo alle canzoni in sè ;) ):
- La solitudine, Laura Pausini;
- Ti amo, Umberto Tozzi (quante parole ha il testo, quattro???? :rotfl: );
- Grande Amore, Il Volo;
- L'amore, Sonhora (ve li ricordate 'sti qua? o_O );
- Questo piccolo grande amore, Claudio Baglioni (artista che peraltro stimo parecchio, ci sono anche svariate sue canzoni che apprezzo, ma questa mi fa proprio cascare le braccia con tonfo :shock: ).

Se ci penso potrei scriverne di più, ma diciamo che queste sono le peggiori. Le altre ve le potete immaginare (la lista sarebbe mooooolto lunga :-H ).

ascoltato per sbaglio una volta in tv in diretta non so da quale concerto. Più depresso di depressive e funeral messi assieme :-H

Ma come fate a conoscere ed aver ascoltato questa roba ?-? ?-?

Conoscendo gente che ascolta schifezze, guardando la tv e per curiosità. Mi piace informarmi e, sono onesta, io ho ascoltato di tutto. Non credo che si possa scegliere quale sia la roba buona e quella brutta senza averle ascoltate entrambe ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Black brains il dom mag 14, 17 17:47

beh dipende... non c'è bisogno che io ascolti i nightwish o j ax per sapere che non è roba buona...


ps: despacito ha rotto abbondantemente i coglioni...
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom mag 14, 17 18:46

Black brains ha scritto:nightwish o j ax


Per come la vedo io sono artisti validissimi,specialmente negli anni '90-2000 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Black brains il dom mag 14, 17 19:43

oh mi dispiace per te. (scherzo)
ma il mio concetto (ironico) non era su chi è valido o no. Esistono persone nel mondo che ascoltano nek e gigi d'alessio, fai tu...
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Metal Shock il dom mag 14, 17 20:18

Beta ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Bassi ha scritto:
Beta ha scritto:Che bello scoprire topic nel forum, quando ti stai annoiando a morte :roll: faccio anche io la mia invettiva :lol:
Dunque, io in generale non sopporto tutte le canzoni smielate. Non ho niente contro le canzoni d'amore in sè: penso che se una persona prova sentimenti veri possano venire fuori veramente dei bei brani (ne ascolto anche qualcuna, ve ne sono parecchie anche nel rock e alcune nel metal), ma detesto quelle canzoni con un testo melenso scritto giusto perché non si sapeva di cos'altro parlare e allora ci si è buttati su frasi fatte che causano diabete. Faccio una lista delle canzoni che più mi danno fastidio (premessa, non c'entra niente la qualità di cantanti/musicisti, mi riferisco solo alle canzoni in sè ;) ):
- La solitudine, Laura Pausini;
- Ti amo, Umberto Tozzi (quante parole ha il testo, quattro???? :rotfl: );
- Grande Amore, Il Volo;
- L'amore, Sonhora (ve li ricordate 'sti qua? o_O );
- Questo piccolo grande amore, Claudio Baglioni (artista che peraltro stimo parecchio, ci sono anche svariate sue canzoni che apprezzo, ma questa mi fa proprio cascare le braccia con tonfo :shock: ).

Se ci penso potrei scriverne di più, ma diciamo che queste sono le peggiori. Le altre ve le potete immaginare (la lista sarebbe mooooolto lunga :-H ).

ascoltato per sbaglio una volta in tv in diretta non so da quale concerto. Più depresso di depressive e funeral messi assieme :-H

Ma come fate a conoscere ed aver ascoltato questa roba ?-? ?-?

Conoscendo gente che ascolta schifezze, guardando la tv e per curiosità. Mi piace informarmi e, sono onesta, io ho ascoltato di tutto. Non credo che si possa scegliere quale sia la roba buona e quella brutta senza averle ascoltate entrambe ;)

Oddio, proprio dover ascoltare una cosa per valutare se e` buona o un cesso per me non esiste: non devo ascoltare le porcate italiane per sapere che mi fanno schifo, o il rap, o hip hop, o trap, o.porcate simili.
Poi ho la fortuna di essere un orso, meglio due orsi con mia moglie, e quindi m ascolto solo quello che mi piace, heavy metal!!!!!!
Poi in tv quardo solo Sky, sport e documentari, anche li` mi salvo.
Diciamo che non mi voglio fare del male :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Beta il dom mag 14, 17 20:32

Black brains ha scritto:beh dipende... non c'è bisogno che io ascolti i nightwish o j ax per sapere che non è roba buona..

Su j-ax sono d'accordo, sui NW un po' meno, ma rispetto i gusti altrui ;)

Metal Shock: mah, sai, credo di avere proprio un altro approccio. Anche io non ascolto le porcate italiane (d'accordo con la definizione), ma per capire che sono porcate evidentemente anche tu, una volta o l'altra, devi averle sentite ;) Per esempio, se ti chiedessi cosa ne pensi della, non so, dark ambient music dovresti prima sentire qualcosa, giusto? Ecco, io ho ascoltato qualcosa di italiano e sono arrivata alla conclusione che la maggior parte della roba è da buttare (specie quella contemporanea). Però, ecco, mi piace proprio conoscere, anche solo per curiosità, per sapere cosa c'è in giro. Così se qualcuno mi chiede come faccio a dire che la roba italiana fa schifo posso rispondere che l'ho ascoltata e sono arrivata a tale conclusione ;) poi prendi in mano il mio lettore e ci trovi solo metal (in tutte le salse, ma metal), quindi di orsi siamo tranquillamente in tre :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Metal Shock il dom mag 14, 17 20:45

Beta ha scritto:
Black brains ha scritto:beh dipende... non c'è bisogno che io ascolti i nightwish o j ax per sapere che non è roba buona..

Su j-ax sono d'accordo, sui NW un po' meno, ma rispetto i gusti altrui ;)

Metal Shock: mah, sai, credo di avere proprio un altro approccio. Anche io non ascolto le porcate italiane (d'accordo con la definizione), ma per capire che sono porcate evidentemente anche tu, una volta o l'altra, devi averle sentite ;) Per esempio, se ti chiedessi cosa ne pensi della, non so, dark ambient music dovresti prima sentire qualcosa, giusto? Ecco, io ho ascoltato qualcosa di italiano e sono arrivata alla conclusione che la maggior parte della roba è da buttare (specie quella contemporanea). Però, ecco, mi piace proprio conoscere, anche solo per curiosità, per sapere cosa c'è in giro. Così se qualcuno mi chiede come faccio a dire che la roba italiana fa schifo posso rispondere che l'ho ascoltata e sono arrivata a tale conclusione ;) poi prendi in mano il mio lettore e ci trovi solo metal (in tutte le salse, ma metal), quindi di orsi siamo tranquillamente in tre :yeah:

Sai come faccio a sapere che la musica italiana fa schifo: semplice, quando andavo a scuola durante le gite in pullman iniziavano a mettere quella roba ed io per non svenire dovevo sempre mettere il walk-man con le mitiche musicassette!!!
Se poi mi dici di sapere cos`e` la dark ambient, gia` dal nome lascio perdere :lol: :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Beta il dom mag 14, 17 21:05

Metal Shock ha scritto:Sai come faccio a sapere che la musica italiana fa schifo: semplice, quando andavo a scuola durante le gite in pullman iniziavano a mettere quella roba ed io per non svenire dovevo sempre mettere il walk-man con le mitiche musicassette!!!
Se poi mi dici di sapere cos`e` la dark ambient, gia` dal nome lascio perdere :lol: :lol:

:_DD :_DD
Io mettevo sempre su l'mp3 (la musicassetta no :rotfl: però ho fatto in tempo ad usare il lettore CD portatile quando non avevano ancora inventato i lettori mp3 :ok: ).
Ahahah! lascia perdere, è la roba deprimente che piace a me :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Silvia il mer mag 24, 17 23:29

Metal Shock ha scritto:
Bassi ha scritto:
Beta ha scritto:Faccio una lista delle canzoni che più mi danno fastidio (premessa, non c'entra niente la qualità di cantanti/musicisti, mi riferisco solo alle canzoni in sè ;) ):
- La solitudine, Laura Pausini;
- Ti amo, Umberto Tozzi (quante parole ha il testo, quattro???? :rotfl: );
- Grande Amore, Il Volo;
- L'amore, Sonhora (ve li ricordate 'sti qua? o_O );
- Questo piccolo grande amore, Claudio Baglioni (artista che peraltro stimo parecchio, ci sono anche svariate sue canzoni che apprezzo, ma questa mi fa proprio cascare le braccia con tonfo :shock: ).

Se ci penso potrei scriverne di più, ma diciamo che queste sono le peggiori. Le altre ve le potete immaginare (la lista sarebbe mooooolto lunga :-H ).

ascoltato per sbaglio una volta in tv in diretta non so da quale concerto. Più depresso di depressive e funeral messi assieme :-H

Ma come fate a conoscere ed aver ascoltato questa roba ?-? ?-?

Hahahah giuro che ho pensato la stessa cosa!!!!!! :rotfl: :rotfl:
Tranne che x Tozzi e Baglioni che a quanto pare mia zia mi cantava da piccolina, credo... cioè Piccolo grande amore sicuro la sapevo da piccolissima, ti amo non mi ricordo bene i tempi. Cmq il testo di QPGA è veramente ben fatto, un pugno nello stomaco ma scritto bene (qualche volta bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare :-P).
Come ho detto tante volte la musica x me è un bisogno emozionale quindi x provare ad ascoltare un brano mi deve x lo meno interessare, quindi non mi capita pressochè mai di ascoltare qualcosa che so che mi fa schifo solo x vedere quanto mi faccia schifo :rotfl: :rotfl:
Tranne che x quel tipo con i capelli rossi di cui non mi ricordo neppure il nome ma credo abbia vinto qualche premio. Canta in inglese e a quanto pare ha perso tanti chili... leggevo tanto di lui e alla fine mi sono incuriosita...

In effetti non è il giusto atteggiamento però mi succede così 8)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi ObscureSolstice il ven mag 26, 17 17:12

Beta ha scritto:mah, sai, credo di avere proprio un altro approccio. Anche io non ascolto le porcate italiane (d'accordo con la definizione), ma per capire che sono porcate evidentemente anche tu, una volta o l'altra, devi averle sentite ;) Per esempio, se ti chiedessi cosa ne pensi della, non so, dark ambient music dovresti prima sentire qualcosa, giusto? Ecco, io ho ascoltato qualcosa di italiano e sono arrivata alla conclusione che la maggior parte della roba è da buttare (specie quella contemporanea). Però, ecco, mi piace proprio conoscere, anche solo per curiosità, per sapere cosa c'è in giro. Così se qualcuno mi chiede come faccio a dire che la roba italiana fa schifo posso rispondere che l'ho ascoltata e sono arrivata a tale conclusione ;) poi prendi in mano il mio lettore e ci trovi solo metal (in tutte le salse, ma metal), quindi di orsi siamo tranquillamente in tre :yeah:

Complimenti a Beta. :happy:
Non pensavo... :D
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Beta il sab mag 27, 17 10:43

ObscureSolstice ha scritto:
Beta ha scritto:mah, sai, credo di avere proprio un altro approccio. Anche io non ascolto le porcate italiane (d'accordo con la definizione), ma per capire che sono porcate evidentemente anche tu, una volta o l'altra, devi averle sentite ;) Per esempio, se ti chiedessi cosa ne pensi della, non so, dark ambient music dovresti prima sentire qualcosa, giusto? Ecco, io ho ascoltato qualcosa di italiano e sono arrivata alla conclusione che la maggior parte della roba è da buttare (specie quella contemporanea). Però, ecco, mi piace proprio conoscere, anche solo per curiosità, per sapere cosa c'è in giro. Così se qualcuno mi chiede come faccio a dire che la roba italiana fa schifo posso rispondere che l'ho ascoltata e sono arrivata a tale conclusione ;) poi prendi in mano il mio lettore e ci trovi solo metal (in tutte le salse, ma metal), quindi di orsi siamo tranquillamente in tre :yeah:

Complimenti a Beta. :happy:
Non pensavo... :D

Scusa, Solstice, sono un po' tonta o_O non ho capito se mi stai prendendo in giro o dici sul serio :rotfl: abbi pazienza, ma vado a diesel ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Carmine il sab mag 27, 17 11:42

Beta ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:
Beta ha scritto:mah, sai, credo di avere proprio un altro approccio. Anche io non ascolto le porcate italiane (d'accordo con la definizione), ma per capire che sono porcate evidentemente anche tu, una volta o l'altra, devi averle sentite ;) Per esempio, se ti chiedessi cosa ne pensi della, non so, dark ambient music dovresti prima sentire qualcosa, giusto? Ecco, io ho ascoltato qualcosa di italiano e sono arrivata alla conclusione che la maggior parte della roba è da buttare (specie quella contemporanea). Però, ecco, mi piace proprio conoscere, anche solo per curiosità, per sapere cosa c'è in giro. Così se qualcuno mi chiede come faccio a dire che la roba italiana fa schifo posso rispondere che l'ho ascoltata e sono arrivata a tale conclusione ;) poi prendi in mano il mio lettore e ci trovi solo metal (in tutte le salse, ma metal), quindi di orsi siamo tranquillamente in tre :yeah:

Complimenti a Beta. :happy:
Non pensavo... :D

Scusa, Solstice, sono un po' tonta o_O non ho capito se mi stai prendendo in giro o dici sul serio :rotfl: abbi pazienza, ma vado a diesel ;)

Non ti prende in giro, hai semplicemente scritto la cosa più sensata di tutta la discussione.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Beta il sab mag 27, 17 12:30

Carmine ha scritto:
Beta ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:
Beta ha scritto:mah, sai, credo di avere proprio un altro approccio. Anche io non ascolto le porcate italiane (d'accordo con la definizione), ma per capire che sono porcate evidentemente anche tu, una volta o l'altra, devi averle sentite ;) Per esempio, se ti chiedessi cosa ne pensi della, non so, dark ambient music dovresti prima sentire qualcosa, giusto? Ecco, io ho ascoltato qualcosa di italiano e sono arrivata alla conclusione che la maggior parte della roba è da buttare (specie quella contemporanea). Però, ecco, mi piace proprio conoscere, anche solo per curiosità, per sapere cosa c'è in giro. Così se qualcuno mi chiede come faccio a dire che la roba italiana fa schifo posso rispondere che l'ho ascoltata e sono arrivata a tale conclusione ;) poi prendi in mano il mio lettore e ci trovi solo metal (in tutte le salse, ma metal), quindi di orsi siamo tranquillamente in tre :yeah:

Complimenti a Beta. :happy:
Non pensavo... :D

Scusa, Solstice, sono un po' tonta o_O non ho capito se mi stai prendendo in giro o dici sul serio :rotfl: abbi pazienza, ma vado a diesel ;)

Non ti prende in giro, hai semplicemente scritto la cosa più sensata di tutta la discussione.

Ah, ok! Allora grazie :D no, scusate, davvero, è che a volte non capisco il tono con cui è scritto un post o_O problema mio :doh:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Silvia il sab mag 27, 17 15:34

No Beta, non é solo problema tuo... non so come sia possibile ma su post e commenti si fraintende spessissimo. Ecco perche' io abuso di faccine :P
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!