Le canzoni piu' odiate

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi menhir il dom dic 04, 16 21:48

dario ha scritto:Tutta la musica dei balli Latino Americani (samba , rumba, ecc.) Odio totale.

Sono veramente insopportabili, è la tipica musica da villaggio turistico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io aggiungerei pure quel troiaio del raeggeton :hello:
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom dic 04, 16 22:08

Per me la canzone più bella mai stata scritta resta "Non ti scordar mai di me" di Giusy Ferreri",testo sopraffino e senza stonatura come solo una voce che esce dal paradiso può riuscire a realizzare
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Galilee il lun dic 05, 16 22:28

menhir ha scritto:
dario ha scritto:Tutta la musica dei balli Latino Americani (samba , rumba, ecc.) Odio totale.

Sono veramente insopportabili, è la tipica musica da villaggio turistico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io aggiungerei pure quel troiaio del raeggeton :hello:




Quel disco dei Metal Inuisitor ce l'ho pure io. Niente male.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Metal Shock il ven dic 09, 16 20:12

Oggi ho avuto il coraggio di ascoltare Lulu` dei Metallica/Lou Reed: e` una delle cose peggiori che abbia sentito in vita mia. Ascolterei piu` volentieri una band black metal del Kazakistan che questa merda :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Tatore77 il ven dic 09, 16 21:23

Metal Shock ha scritto:Oggi ho avuto il coraggio di ascoltare Lulu` dei Metallica/Lou Reed: e` una delle cose peggiori che abbia sentito in vita mia. Ascolterei piu` volentieri una band black metal del Kazakistan che questa merda :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Insieme a St. Anger sono gli unici album dei Metallica che non ho mai ascoltato.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Vulgar Puppet il sab dic 10, 16 1:01

Metal Shock ha scritto:Oggi ho avuto il coraggio di ascoltare Lulu` dei Metallica/Lou Reed: e` una delle cose peggiori che abbia sentito in vita mia. Ascolterei piu` volentieri una band black metal del Kazakistan che questa merda :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Bel disco, davvero
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Angus71 il sab dic 10, 16 8:29

alvaro soler- ALVARO SOLER!!
ma perchè esistono certi scempi?
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Carmine il sab dic 10, 16 11:42

Gli ultimi singoli di Rihanna.
Bona come figa.
'na sega a scrivere canzoni.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7244
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi MarkTrimain il sab dic 10, 16 14:40

Carmine ha scritto:Gli ultimi singoli di Rihanna.
Bona come figa.
'na sega a scrivere canzoni.

Ammesso che sia lei a scriverle (e soprattutto eseguirle.. #playbackrules)
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi ricco96 il dom dic 11, 16 10:31

Angus71 ha scritto:alvaro soler- ALVARO SOLER!!
ma perchè esistono certi scempi?

Che poi ovviamente hanno successo solo in Italia o_O
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi dario il mer dic 14, 16 10:20

Andiamo a comandare di .....aspettate che cerco su Google....ah ok, Fabio Rovazzi. Odiosa, non la sopporto proprio.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Carmine il mer dic 14, 16 11:36

L'estate scorsa ho criticato il pezzo per la pubblicità del Cornetto di J-Ax e Fedez su Youtube. Un tizio in difesa loro mi ha detto che i Metallica hanno fatto di peggio... figli della merda...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7244
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi Angus71 il mer dic 14, 16 15:41

Carmine ha scritto:L'estate scorsa ho criticato il pezzo per la pubblicità del Cornetto di J-Ax e Fedez su Youtube. Un tizio in difesa loro mi ha detto che i Metallica hanno fatto di peggio... figli della merda...


pensa che, fra le tante, è una delle meno peggio. forse anche meglio di lulù... :rotfl: :rotfl:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi ricco96 il lun dic 19, 16 0:24

Carmine ha scritto:L'estate scorsa ho criticato il pezzo per la pubblicità del Cornetto di J-Ax e Fedez su Youtube. Un tizio in difesa loro mi ha detto che i Metallica hanno fatto di peggio... figli della merda...

Quando i Metallica faranno una canzone così odiosa e di merda che neanche Celentano e Mina che coverizzano Gigi D'Alessio, allora andrò da quel tizio e gli dirò che comunque ha detto una stronzata
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Le canzoni piu' odiate

Messaggiodi d.r.i. il lun dic 19, 16 8:33

ricco96 ha scritto:
Carmine ha scritto:L'estate scorsa ho criticato il pezzo per la pubblicità del Cornetto di J-Ax e Fedez su Youtube. Un tizio in difesa loro mi ha detto che i Metallica hanno fatto di peggio... figli della merda...

Quando i Metallica faranno una canzone così odiosa e di merda che neanche Celentano e Mina che coverizzano Gigi D'Alessio, allora andrò da quel tizio e gli dirò che comunque ha detto una stronzata

Celentano e Mina insieme credo che qualsiasi cosa coverizzino verrebbe benissimo, le voci non sono acqua :rotfl:
Detto ciò i Metallica hanno fatto Lulu, ricordatelo :D
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!