Bad Religion

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Bad Religion

Messaggiodi Angus71 il dom apr 26, 20 20:50

SkullBeneathTheSkin ha scritto:
Angus71 ha scritto:allora. negli anni 90 (non ricordo l'anno preciso) ci fu a milano concerto con James (band inglese che ho molto apprezzato, genere indie), bad religion e neil young

non apprezzando granchè young, decidemmo all'ultimo di andare con la promessa di non vedere neil young ed uscircene per una birretta.

suonano i james (ottimi) suonano i bad religion(enormi) ma, dato il prezzo del biglietto, siamo rimasti a sentire i primi pezzi dell'headliner.
al secondo pezzo mi reco per l'ennesima volta al bar per l'ennesima birra e tiro una spallata involontaria ad un tipo. era Greg. dato che sono timido, gli ho solo detto qualcosa tipo grande Greg, concerto straordinario. lui mi ha ringraziato, mi ha chiesto quale canzone avessi preferito e brindammo insieme sentendo un pezzo di neil young.
persona squisita.


ti invidio... anzi no, ti odio :-W
:rotfl:


Dai, una via di mezzo :D
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Bad Religion

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il dom apr 26, 20 20:59

Si scherza Angus71, logico che possa solo invidiarti, in senso buono.
...questa estate mentre ero collassato sul prato al gruvillage mi sono trovato alle spalle il roadie di Stockdale che mi chiedeva se non mi piacesse il concerto... ne è nato un siparietto memorabile e la bimba che era con me è tornata a casa con disco autografato e maglietta... del gruppo spalla F:- ma una delle cose che gli abbiamo chiesto è proprio come mai non c'erano magliette da acquistare... ci ha chiestro il contatto su FB, dicendo che ce le avrebbe spedite... peccato che nessuno di noi due avesse FB (unica volta in vita mia in cui l'abbia rimpianto, più per la piccola che non per me)... non ci credeva che fosse la seconda volta che vedevamo i Wolfmother... in ogni caso è sparito e dopo un pò è venuto a cercarci con un sacco di merchandise in mano. Gli ho offerto una birra, ha rifiutato, ma siamo stati una mezz'oretta a chiacchierare... niente di paragonabile a quanto successo a te ma un bel ricordo lo stesso... cose che capitano ai live :yeah:
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Bad Religion

Messaggiodi Angus71 il dom apr 26, 20 21:07

:yeah: :yeah: ci sono certi concerti dove hai la possibilità di conoscere i musicisti e scambiarci 4 parole. Sono comunque bei momenti..
Quanto mi mancano i live :-W
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Bad Religion

Messaggiodi Silvia il dom apr 26, 20 21:23

Angus71 ha scritto:allora. negli anni 90 (non ricordo l'anno preciso) ci fu a milano concerto con James (band inglese che ho molto apprezzato, genere indie), bad religion e neil young

non apprezzando granchè young, decidemmo all'ultimo di andare con la promessa di non vedere neil young ed uscircene per una birretta.

suonano i james (ottimi) suonano i bad religion(enormi) ma, dato il prezzo del biglietto, siamo rimasti a sentire i primi pezzi dell'headliner.
al secondo pezzo mi reco per l'ennesima volta al bar per l'ennesima birra e tiro una spallata involontaria ad un tipo. era Greg. dato che sono timido, gli ho solo detto qualcosa tipo grande Greg, concerto straordinario. lui mi ha ringraziato, mi ha chiesto quale canzone avessi preferito e brindammo insieme sentendo un pezzo di neil young.
persona squisita.

Che figata! :yeah:
Anche a me ha dato idea di essere un tipo molto alla mano e anche molto sensibile.

Eh i live sono fra le più belle esperienze, fra l'altro questa estate mi sarebbe piaciuto andare a vedere proprio i BR che venivano x il tour del 40nnale
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Bad Religion

Messaggiodi ste91 il sab ago 01, 20 17:27

i primi cinque album immensi!
ste91
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 19
Iscritto il: dom lug 26, 20 18:54

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!