DEPECHE MODE

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Matocc il sab feb 26, 11 17:45

appena preso a € 9.90 niente male per un doppio DVD!!!

Immagine
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3867
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi enry il dom feb 27, 11 19:47

Consiglio spassionato per chi ama i DM più electro: ascoltatevi il nuovo disco degli svedesi Covenant, 'Modern Ruin'.
Più grintosi rispetto ai DM ma con quella vena dark irresistibile. E, soprattutto, 'Modern Ruin' dà le piste agli ultimi lavori di Dave Gahan e soci.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Ubik il dom feb 27, 11 19:49

enry ha scritto:Consiglio spassionato per chi ama i DM più electro: ascoltatevi il nuovo disco degli svedesi Covenant, 'Modern Ruin'.
Più grintosi rispetto ai DM ma con quella vena dark irresistibile. E, soprattutto, 'Modern Ruin' dà le piste agli ultimi lavori di Dave Gahan e soci.

io dei Covenant conosco solo Sequencer (stupendo). Modern Ruin è simile come sonorità?
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi enry il dom feb 27, 11 20:07

Ubik ha scritto:
enry ha scritto:Consiglio spassionato per chi ama i DM più electro: ascoltatevi il nuovo disco degli svedesi Covenant, 'Modern Ruin'.
Più grintosi rispetto ai DM ma con quella vena dark irresistibile. E, soprattutto, 'Modern Ruin' dà le piste agli ultimi lavori di Dave Gahan e soci.

io dei Covenant conosco solo Sequencer (stupendo). Modern Ruin è simile come sonorità?

Beh non proprio, diciamo che ora hanno un sound più raffinato e la voce è pulita, il tutto senza perdere niente in potenza e incisività. Non dovresti avere problemi a gradire 'Modern Ruin', anche se il loro capolavoro resta 'United States of Mind' del 2000.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Ubik il dom feb 27, 11 20:08

Me li procurerò al più presto allora
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Jandekser il mar mar 01, 11 9:48

enry ha scritto:Consiglio spassionato per chi ama i DM più electro: ascoltatevi il nuovo disco degli svedesi Covenant, 'Modern Ruin'.
Più grintosi rispetto ai DM ma con quella vena dark irresistibile. E, soprattutto, 'Modern Ruin' dà le piste agli ultimi lavori di Dave Gahan e soci.

vedrò di ascoltarli, grazie del consiglio ;)
Quick to judge, quick to anger, slow to understand. Ignorance and prejudice and fear walk hand in hand.
Avatar utente
Jandekser
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: sab gen 22, 11 16:09

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi L. D. il mer mar 02, 11 9:26

tanta roba,
bella roba
Parlami di me
Avatar utente
L. D.
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 150
Iscritto il: dom gen 24, 10 17:36

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Unia il sab gen 19, 13 23:30

Grandissimi, emozionantissimi, ultraeccitantissimi.
Non li considero affatto un gruppo per "discotecari", vanno oltre la semplice etichetta.
Solo il testo di "The Meaning of Love" in A Broken Frame, o "Precious" di Playing the Angel, e l'intero Violator è spettacolare!!!

18181818181818181818181818...
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi enry il dom gen 20, 13 9:30

Non sono un band da discotecari, non scherziamo, un disco come 'Black Celebration' un discotecaro nemmeno lo capisce e di certo non gli piace.
Che poi alcuni loro brani siano stati remixati da altre band o da loro stessi per essere passati anche nei club è un altro discorso, ma questi si trovano sugli EP apripista o comunque su uscite secondarie.

Allora anche Battiato è un discotecaro (e parliamo di uno che odia le discoteche), perchè anche recentemente alcuni suoi brani sono stati stravolti in chiave dance da diverse band italiane.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi matt strummer il dom gen 20, 13 11:38

:love: :love:
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Unia il dom gen 20, 13 13:53

enry ha scritto:Non sono un band da discotecari, non scherziamo, un disco come 'Black Celebration' un discotecaro nemmeno lo capisce e di certo non gli piace.
[...]
Allora anche Battiato è un discotecaro (e parliamo di uno che odia le discoteche), perchè anche recentemente alcuni suoi brani sono stati stravolti in chiave dance da diverse band italiane.


Ti quoto assolutamente! Oltre al fatto di non capirne il significato, non apprezza nemmeno lo stile.

Quanto a Battiato, poveretto davvero, però il brano di "Up Patriots to Arms!" dei Subsonica l'ho apprezzato. Vogliamo parlare della versione remixata di "Geordie"??? Zio bòn che insulto...
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi Selenia il dom gen 20, 13 17:13

..considerando che il mio nick di Metallized (Stjärna) è proprio il titolo di una b-side dei DM, potrete facilmente intuire quanto io sia appassionata a questa band :D Visti tre volte e mi appresto a vederli una quarta volta il prossimo luglio a Roma.. stavo per fare la mattata e comprare anche la data di Milano (allo scorso tour l'ho fatto per Roma e Bologna) ma, causa risorse economiche non proprio rosee ho dovuto resistere alla tentazione :D

Per me significano molto come band, noi fans accanitissimi ci definiamo ''devoti'' (con ovvio riferimento a Songs Of Faith And Devotion ed al successivo tour di Devotional) e, che dire.. beh, non c'è nulla da dire, un loro testo potrebbe benissimo parlare al posto mio.
Avatar utente
Selenia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: ven set 30, 11 15:29
Località: Roma/Taranto

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi d.r.i. il dom gen 20, 13 21:01

Per me al di fuori del metal sono IL GRUPPO, tutto maiuscolo!
Io ho quasi 43 anni e i capolavori degli anni '80 mi fanno ancora venire la pelle d'oca.
Sono comunque rimasti sempre grandissimi
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi d.r.i. il dom gen 20, 13 21:02

enry ha scritto:Consiglio spassionato per chi ama i DM più electro: ascoltatevi il nuovo disco degli svedesi Covenant, 'Modern Ruin'.
Più grintosi rispetto ai DM ma con quella vena dark irresistibile. E, soprattutto, 'Modern Ruin' dà le piste agli ultimi lavori di Dave Gahan e soci.


Ascoltati, veramente bravi ma NON sono i DM!!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: DEPECHE MODE

Messaggiodi d.r.i. il dom gen 20, 13 21:22

enry ha scritto:Consiglio spassionato per chi ama i DM più electro: ascoltatevi il nuovo disco degli svedesi Covenant, 'Modern Ruin'.
Più grintosi rispetto ai DM ma con quella vena dark irresistibile. E, soprattutto, 'Modern Ruin' dà le piste agli ultimi lavori di Dave Gahan e soci.


Ci ho messo un po ma mi è venuto in mente chi mi ricordava il cantante dei Covenant...quello degli Editors.
Per intenderci quelli di Papillon https://www.youtube.com/watch?v=Wq4tyDRhU_4, Munich https://www.youtube.com/watch?v=IxQc-WmU4nM&list=AL94UKMTqg-9BGHC4bsksAku03l19U_xrH, An end has a start https://www.youtube.com/watch?v=ozYd-PlcvVs&list=AL94UKMTqg-9BGHC4bsksAku03l19U_xrH e la mia preferita The racing rats https://www.youtube.com/watch?v=KpH697da4KQ&list=AL94UKMTqg-9BGHC4bsksAku03l19U_xrH
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!