Gorillaz

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Gorillaz

Messaggiodi AnalBag il ven gen 08, 16 12:12

Tra i tantissimi progetti musicali che coinvolgono quel gran tuttofare che non riesce a star fermo un secondo che corrisponde al nome di Damon Albarn il più noto e importante è sicuramente quello dei Blur,ma i Gorillaz saranno sempre i miei preferiti. Il fatto che siano una cartoon band (disegnata dal mitico autore di Tank Girl Jamie Hewlett) con tutta una storia dietro èdi per se una cosa molto interessante e per fortuna la musica che creano è altrettanto interessant: un mix di alternative rock,Hip Hop,Pop,Eletronnica e chi più ne ha più ne metta! un'altra cosa che rende interessante i Gorillaz è la quantità di collaborazioni e ospiti speciali che riescono a radunare per ogni album (tranne per il più recente The Fall),in ogni disco si trovano artisti e musicisti di generi diversi e con diversi back ground. Ogni loro disco è una sorpresa anche se le distanze tra un disco e l'altro sono sempre abbastanza lunghe! Voialtri invece che ne pensate?
Avatar utente
AnalBag
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 26, 15 11:55
Località: Firenze

Re: Gorillaz

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven gen 08, 16 13:39

Ci sono dei pezzi loro che mi piacciono uno sbotto, avevo anche un loro disco (Demon Days), comprato comunque in età sospetta, ma l'ho perso e non riesco a ritrovarlo. Dovrei ascoltarli gli album
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Gorillaz

Messaggiodi AnalBag il ven gen 08, 16 16:35

Vulgar Puppet ha scritto:Ci sono dei pezzi loro che mi piacciono uno sbotto, avevo anche un loro disco (Demon Days), comprato comunque in età sospetta, ma l'ho perso e non riesco a ritrovarlo. Dovrei ascoltarli gli album

Ognuno dei loro dischi merita di essere ascoltato secondo me,pure l'ultimo The Fall che uscì in sordina e all'inizio pochi se ne accorsero
Avatar utente
AnalBag
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 26, 15 11:55
Località: Firenze

Re: Gorillaz

Messaggiodi Black brains il mer gen 13, 16 15:59

ho il primo e omonimo album... di tanto in tanto l'ho riascolto con piacere... i dischi successivi tranne alcuni pezzi invece non mi dicono niente...
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo

Re: Gorillaz

Messaggiodi Galilee il mer gen 13, 16 16:22

Il primo non era per niente male. Anche i video mi piacevano. Stranamente non ho mai preso nulla di loro.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!