Qua si condivide tutto quello fatto coi synth..che sia synthwave, synthpop, futuresynth, dungeon synth e chi più ne ha più ne metta! Quindi, essendo un qualcosa di nicchia e soprattutto "diverso" dagli ascolti frequenti legati al metal, si condividerà solo ed esclusivamente quello.
Il motivo: ho voluto creare questo thread principalmente per poter discutere in tutta libertà e, quindi, senza rompere le scatole a chi giustamente non si vuole cimentare in questo genere di ascolti che può far ribrezzo ai più. È ovvio che quest'idea mi sia venuta subito dopo aver stilato un topic sulla SYNTHWAVE ma, anche perché diversi artisti legati al metal (estremo e non..) si son cimentati con queste pulsioni. Quindi, penso torni molto utile a chi non sia mai venuto a contatto con questi esperimenti (realizzati anni addietro) oppure momentanee "nuove" strade intraprese anche da band che prima o dopo hanno fatto tutt'altro genere. Inoltre, penso che possano venir fuori delle chiaccherate in cui ci si possa scambiare opinioni e consigli sull'approccio che si è avuto o che si deve avere per poter apprezzare al meglio questo tipo di sonorità.
Buon ascolto & Buona condivisione a tutti!