Evanescence

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Evanescence

Messaggiodi Silvia il sab lug 13, 19 0:07

Beta ha scritto:Silvia, guarda che immagine carina (metto solo il link perché è troppo grande):
https://pbs.twimg.com/media/DZKlWT6XkAAIZaA.jpg
Farebbe sperare in un duetto :D

Bella la foto! :yeah: :yeah: :yeah:
Sì sembrerebbe il preludio ad una collaborazione! :love:

Le vedo bene insieme ma non mi aspetto niente di vicino al metal sinceramente nel caso F:- Tu?

Pensi che chiameranno anche la Majura?
Silvia
The Old User
The Old User

Messaggiodi Beta il sab lug 13, 19 11:50

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:Silvia, guarda che immagine carina (metto solo il link perché è troppo grande):
https://pbs.twimg.com/media/DZKlWT6XkAAIZaA.jpg
Farebbe sperare in un duetto :D

Bella la foto! :yeah: :yeah: :yeah:
Sì sembrerebbe il preludio ad una collaborazione! :love:

Le vedo bene insieme ma non mi aspetto niente di vicino al metal sinceramente nel caso F:- Tu?

Pensi che chiameranno anche la Majura?

Io in realtà pensavo di più ad un featuring F:- cioè, magari potrebbero duettare assieme in una canzone del nuovo disco degli Ev, non sarebbe male :D anche perché non mi pare che Amy adesso abbia in serbo lavori solisti o fuori dalla band (di solito, quando si dedica ad una cosa, non fa l'altra e ha detto che l'anno prossimo dovrebbero pubblicare il nuovo disco del gruppo).

Se facessero una collaborazione tra di loro ... mah, anche io vedrei più un genere sperimentale nell'ambito dell'elettronica magari ... ma non credo che abbiano in mente una cosa del genere ... ma chi lo sa! :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Beta
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi Silvia il sab lug 13, 19 21:49

Beta ha scritto:Se facessero una collaborazione tra di loro ... mah, anche io vedrei più un genere sperimentale nell'ambito dell'elettronica magari ... ma non credo che abbiano in mente una cosa del genere ... ma chi lo sa! :D

Esatto, anch'io ho pensato la stessa cosa perché se non erro anche ad Amy piace quel genere.

Però se non ho capito male era la foto di un backstage, giusto? F:-
Silvia
The Old User
The Old User

Messaggiodi Beta il dom lug 21, 19 14:09

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:Se facessero una collaborazione tra di loro ... mah, anche io vedrei più un genere sperimentale nell'ambito dell'elettronica magari ... ma non credo che abbiano in mente una cosa del genere ... ma chi lo sa! :D

Esatto, anch'io ho pensato la stessa cosa perché se non erro anche ad Amy piace quel genere.

Però se non ho capito male era la foto di un backstage, giusto? F:-

Mi sono dimenticata di rispondere :wall: :wall:

Sembrerebbe di sì, da quel che ho capito ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

Beta
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi Beta il gio ago 08, 19 11:48

Immagine

Beta
Extreme User
Extreme User

Precedente

Torna a EXTRA METAL