Evanescence

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Evanescence

Messaggiodi ObscureSolstice il dom lug 02, 17 21:59

(:- che bona
Beta, ammettilo, tu sei come lei.

Premetto: che ha avuto coraggio a mettere un topic su di loro, anche se premetto che ci vuole più coraggio per altri topic già esistenti. F:- =:- =:-

A chi gli piace un minimo il gothic non può non piacergli gli Evanescence.
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Evanescence

Messaggiodi Silvia il lun lug 03, 17 0:41

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Lo shredding richiede ore e ore... Guarda, visto che studi una materia scientifica con pratica/lab etc etc ringrazia che riesci a prendere la chitarra in mano a causa del poco tempo (parlo x esperienza personale)!!!

Sì, sì, infatti è quello che dico sempre! Anche perché la mia priorità è l'università, la chitarra è solo un hobby ;)

Si’ anche x me e’ stato cosi’, idem x la batteria che in realta’, come ho scritto sotto la bio di Dave Lombardo :ave: :ave: :ave: :ave: , il mio drummer preferito :love: :love: :love: , e’ lo strumento che porto nel cuore :love:

Beta ha scritto:Senza contare che, come ti dicevo altrove, sono chitarrista ritmica, quindi non è solo questione di pratica, ma lo shredding non mi viene proprio perché non ci sono portata, io sono da power chord da goticoni :roll:

No invece io mi son cimentata anche negli assoli ma come sai mi piace lo shredding moderato e funzionale ai pezzi! Alle superiori una grande ispirazione era Kirk Hammett. Quante ore provando a fare Master of Puppets e One :love: :love: :love: con miseri risultati perche’ giustamente prima di correre devi saper camminare bene, hahaha

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Comunque invece x me e’ troppo alta cosi’, mi va bene media, in basso mi viene la tendinite a dx e in alto a sx, hahaha! :-P

Scusa, ma che chitarra hai? :D

Immagine
La versione base pero’ non la signature sua, anche se lui e’ stato l’ispirazione! :D :yeah:
Comunque una chitarra validissima, perfetta sia x il pulito che x il distorto :love: .
Anche se il mio sogno e’ la Paul Reed Smith, ne ho provata una che mi ha fatto quasi piangere pur attaccata ad una scatoletta di ampli, hahaha! :-R :-R :-R
E tu mi ricordi cosa hai?

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Inoltre la voce di Ozzy non mi piace... X me THE VOICE nel metal e’ Bruce Dickinson

Ah! Allora non dico così tante pirlate quando dico che mi piace Dickinson! :lol: :rotfl:

Ma ci mancherebbe!!! Anzi a me rompono le scatole perche’ gli preferisco Paul :roll:
No scherzi a parte, quel timbro rotondo rotondo che sale negli acuti ma senza la minima influenza punk x me e' 100% metal :devil:

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Hahaha, stiamo parlando di meta’ anni 80, borchie, jeans strappati, tatuaggi, piercing, anfibi e nei ragazzi capelli lunghi e orecchino erano una provocazione!
Era gia’ tanto se andavo alle interrogazioni con borchie, spille e felpa di Live After Death e non mi abbassavano il voto, hahaha! Oggi non si puo’ immaginare la differenza! ;-)

Beh, vero, non ci avevo pensato :roll: io sono sempre stata presa come una outsider provocatoria, ma alla fine, per quanto reputata inquietante, non ho mai avuto problemi particolari. Diciamo che adesso ci si può prendere qualche libertà in più (anche se, come ti avevo già detto, spesso mi hanno chiesto se faccio parte di qualche setta occulta :shock: :rotfl: ). Tutt'altro mondo ;)

Allucinante! Ignoranti!!! Anche se quello dipende anche dal luogo in cui vivi, a Londra non credo gliene freghi niente a nessuno mentre in un piccolo paese stanno li’ a rompere :roll:
Guarda, i miei mi assillavano x le magliette dei Maiden pero’ alla fine ero libera, avevano capito che era un omaggio al gruppo ;-)

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Si’ assolutamente non cattivi!!!!!!!! Guarda Hansi, :lol:

:love: :love: :love:
Comunque è carino imparare 'ste cose: nel senso, io come look da metallaro ho sempre avuto in mente quello total black di Slayer, Doro o le borchie dell'amore della tua vita ( :lol: ), il metallaro versione jeans e non cattivo è un po' una novità :-H cioè, nel senso, ce l'avevo in mente, ma più marginale, il metallaro classico per me è sempre stato quello cattivo :twisted:

Hahaha, ma si puo’ essere cattivi anche in jeans e maglietta :W"W:
Megadeth
Immagine
Slayer con Araya addirittura in shorts =:- =:- =:-
Immagine
Metallica (RIP Cliff :()
Immagine
Gary e Rick degli Exodus (come sai una delle mie coppie d’asce preferite! :heart: :heart: :heart: )
Immagine

Oppure avere il chiodo e sembrare comunque un boy scout (aggiungendo pero' che LUI si puo' permettere tutto, anche gli orribili panataloni con le righe :ave: :ave: :ave: :ave: )

Immagine

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Si’ si’ due opposti proprio!!! :-D Prima vestivo da thrasher, appunto, ora piu’ femminile ma sempre semplice! Jeans quasi sempre ma le maglie si sono ingentilite, pizzi, taglio girlie oppure tipo bluse o camicie. Il bracciale borchiato e’ diventato un braccialetto d'argento hahaha (sottile, semplicita’ pure li’ perche’ la gioielleria/bigiotteria mi piace non evidente tranne gli orecchini, in perfetto stile anni 80’ ;)).
Il chiodo l’ho avuto da adulta, quand’ero studentessa tutti i miei soldini andavano in musica (non c’era il download) e un chiodo costava quanto una chitarra economica quindi non se ne parlava neanche hahaha

Certo che tu devi essere figa mica poco :shock: ;)

Hahaha, come puo’ esserlo la versione femminile di Hansi con gli orecchini giganti e l’eyeliner nero :rotfl: :rotfl:
No dai scherzo, li ho citati x il look da ragazzi e x la faccia d’angelo, :lol: sono totalmente diversa, hahaha!!!

Beta ha scritto: belli gli orecchini anni '80, quelle cose appariscenti che io adoro (ne ho fregato un paio a mia madre, tieni conto che lei negli anni '80 era un misto tra Madonna e Olivia Newton-John sul finale di Grease, con quel taglio che andava tanto di moda, lungo dietro e corto e un po' sparato in aria davanti ... non so se si capisce :roll: ).

Si’ si’ si capisce benissimo! Wow quindi una mamma super trendy :D
Si' bellissimi gli orecchini giganti a pendaglio, magari rossi sul total black :-R

Beta ha scritto: Beh, tieni conto che anche io spendo un sacco di soldi in dischi anche se c'è il download ;) sono un po' fissata, il CD lo voglio reale :D

Si’ si’ mi ricordo che lo dicesti in risposta al mio primo post sotto l’intervista di Fabio Lione ;)
Bravissima!!! 8) 8)

ObscureSolstice ha scritto:(:- che bona
Beta, ammettilo, tu sei come lei. .

Hahaha, Obscure che si scioglie (e non x Bruce :-P :-P)
Comunque si’ Amy e’ bellissima, guarda che sorriso
Immagine
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il lun lug 03, 17 10:41

ObscureSolstice ha scritto:(:- che bona
Beta, ammettilo, tu sei come lei.

:_DD magari! Lei è molto più bella :roll: Come look più o meno ci siamo, gli occhi sono uguali, ma io sono bionda scura :-H

ObscureSolstice ha scritto:Premetto: che ha avuto coraggio a mettere un topic su di loro,

:_DD :_DD lo so, me la sono rischiata :rotfl: però, dai, fino ad ora non ho ancora ricevuto lettere minatorie, quindi direi che me la sono cavata :rotfl:
A proposito (prima di sforare di nuovo OT): video di Amy che canta con gli Ugly Kid Joe al Graspop ;) ci sono anche i video della loro esibizione al graspop, ma non li ho ancora visti per mancanza di tempo (solo uno :roll: ), quindi metto solo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=GWk_B8v71I4
:love: :love:

Silvia ha scritto:Si’ anche x me e’ stato cosi’, idem x la batteria che in realta’, come ho scritto sotto la bio di Dave Lombardo :ave: :ave: :ave: :ave: , il mio drummer preferito :love: :love: :love: , e’ lo strumento che porto nel cuore :love:

Polistrumentista, tanta roba :yeah:

Silvia ha scritto:No invece io mi son cimentata anche negli assoli ma come sai mi piace lo shredding moderato e funzionale ai pezzi! Alle superiori una grande ispirazione era Kirk Hammett. Quante ore provando a fare Master of Puppets e One :love: :love: :love: con miseri risultati perche’ giustamente prima di correre devi saper camminare bene, hahaha

One la suono anch'io, mi piace molto :D Master solo il riff iniziale (giustamente :lol: ). Beh, però non devi essere male ;)

Silvia ha scritto:La versione base pero’ non la signature sua, anche se lui e’ stato l’ispirazione! :D :yeah:
Comunque una chitarra validissima, perfetta sia x il pulito che x il distorto :love: .
Anche se il mio sogno e’ la Paul Reed Smith, ne ho provata una che mi ha fatto quasi piangere pur attaccata ad una scatoletta di ampli, hahaha! :-R :-R :-R

Bongustaia ;)

Silvia ha scritto:E tu mi ricordi cosa hai?

Io ho una chitarra molto più flat, una Ibanez GSA60, ponte tremolo, humbucking al ponte, single centrale e al manico. Ampli combo della Roland. Mi piace perché ci posso fare di tutto, da Moonlight Shadow in acustico, al rock degli AC/DC al metal più cattivo :twisted: è molto versatile, nonostante le Ibanez abbiano un suono abbastanza omogeneo, quindi mi trovo veramente bene :love:

Silvia ha scritto:Allucinante! Ignoranti!!! Anche se quello dipende anche dal luogo in cui vivi, a Londra non credo gliene freghi niente a nessuno mentre in un piccolo paese stanno li’ a rompere :roll:
Guarda, i miei mi assillavano x le magliette dei Maiden pero’ alla fine ero libera, avevano capito che era un omaggio al gruppo ;-)

Infatti vivo in un paese piccolo :? me l'avevi detta 'sta cosa delle magliette!! :D è più o meno quello che è successo coi miei: all'inizio anche loro mi hanno chiesto se facevo parte di qualche setta strana, poi hanno capito che lo stile dark era perché mi piace molto (ok, anche perché non mi sento molto allegra come persona, però non faccio male a nessuno :lol: ) e i bracciali e i collari borchiati erano anche quelli per lo stile, e non per infilarli nell'occhio a qualcuno :lol: da lì mia madre ha cominciato a comprarmi lei cose strane, anche se non le voglio (due settimane fa mi ha preso la maglietta dei Guns :D che è la cosa meno strana che mi ha preso finora :lol: ).

Silvia ha scritto:Hahaha, ma si puo’ essere cattivi anche in jeans e maglietta :W"W:

Ho visto, hai ragione! Araya è terribile =:- :rotfl:

Silvia ha scritto:Si’ si’ si capisce benissimo! Wow quindi una mamma super trendy :D

Davvero! Ho visto alcune foto sue dell'epoca ed era veramente il top! :love:

Silvia ha scritto:Si' bellissimi gli orecchini giganti a pendaglio, magari rossi sul total black :-R

Bello! :D Io ce li ho tondi con un cerchio dorato dentro a due cerchi neri :-H :D

Silvia ha scritto:Si’ si’ mi ricordo che lo dicesti in risposta al mio primo post sotto l’intervista di Fabio Lione ;)
Bravissima!!! 8) 8)

Ahah! Grazie! :D No, guarda, non capisco la gente che scarica, scarica, scarica ... cioè, ma queste persone si fanno tutto sommato il mazzo per fare musica. Se ti piace faglielo capire comprando il disco, no? Poi si lamentano che i concerti costano un sacco :no:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence

Messaggiodi Silvia il lun lug 03, 17 11:57

Beta ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:(:- che bona
Beta, ammettilo, tu sei come lei.

:_DD magari! Lei è molto più bella :roll: Come look più o meno ci siamo, gli occhi sono uguali, ma io sono bionda scura :-H

Attenzione che Obscure ora sviene!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No ma dai allora hai uno sguardo magnifico, perche' gli occhi di Amy sono incantevoli :love: :love: :love: !!!
Immagine

Beta ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:Premetto: che ha avuto coraggio a mettere un topic su di loro,

:_DD :_DD lo so, me la sono rischiata :rotfl: però, dai, fino ad ora non ho ancora ricevuto lettere minatorie, quindi direi che me la sono cavata :rotfl:
A proposito (prima di sforare di nuovo OT): video di Amy che canta con gli Ugly Kid Joe al Graspop ;) ci sono anche i video della loro esibizione al graspop, ma non li ho ancora visti per mancanza di tempo (solo uno :roll: ), quindi metto solo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=GWk_B8v71I4
:love: :love:

Si' volevo segnalartelo perche' canta benissimo!

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Si’ anche x me e’ stato cosi’, idem x la batteria che in realta’, come ho scritto sotto la bio di Dave Lombardo :ave: :ave: :ave: :ave: , il mio drummer preferito :love: :love: :love: , e’ lo strumento che porto nel cuore :love:

Polistrumentista, tanta roba :yeah:

Hahaha, si' la musica mi ha fulminato quando a 11 anni sono andata a casa di una amichetta e la mamma ha suonato il piano... Un'emozione pazzesca, ho dovuto faticare a non piangere :shock: ! Mi regalo' lo spartito di Marcia Turca di Mozart (hahaha, roba facile... :rotfl: ) e con una piccola pianola che avevamo a casa ho incominciato :D Ho suonato anche il basso ma non mi son trovata, mi sembra che non dia la possibilita' di esprimersi davvero

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:No invece io mi son cimentata anche negli assoli ma come sai mi piace lo shredding moderato e funzionale ai pezzi! Alle superiori una grande ispirazione era Kirk Hammett. Quante ore provando a fare Master of Puppets e One :love: :love: :love: con miseri risultati perche’ giustamente prima di correre devi saper camminare bene, hahaha

Beh, però non devi essere male ;)

beh male magari no ma la strada x avvicinarmi anche solo lontanamente ad uno dei miei idoli e' molto, molto lunga, hahaha :rotfl: Anche perche' con gli altri impegni x ora la chitarra e' appesa al chiodo, e le bacchette sono diventate un soprammobile (spero che sia solo una cosa temporanea :D )

Beta ha scritto:One la suono anch'io, mi piace molto :D Master solo il riff iniziale

Allora avrai gia' provato anche con Mirror Mirror :love:


Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:E tu mi ricordi cosa hai?

Io ho una chitarra molto più flat, una Ibanez GSA60, ponte tremolo, humbucking al ponte, single centrale e al manico. Ampli combo della Roland. Mi piace perché ci posso fare di tutto, da Moonlight Shadow in acustico, al rock degli AC/DC al metal più cattivo :twisted: è molto versatile, nonostante le Ibanez abbiano un suono abbastanza omogeneo, quindi mi trovo veramente bene :love:

Cosa intendi? Che vanno bene x tutti i generi (che secondo me e' vero, e' lo stesso pregio della mia)?

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Allucinante! Ignoranti!!! Anche se quello dipende anche dal luogo in cui vivi, a Londra non credo gliene freghi niente a nessuno mentre in un piccolo paese stanno li’ a rompere :roll:
Guarda, i miei mi assillavano x le magliette dei Maiden pero’ alla fine ero libera, avevano capito che era un omaggio al gruppo ;-)

Infatti vivo in un paese piccolo :? me l'avevi detta 'sta cosa delle magliette!! :D è più o meno quello che è successo coi miei: all'inizio anche loro mi hanno chiesto se facevo parte di qualche setta strana, poi hanno capito che lo stile dark era perché mi piace molto (ok, anche perché non mi sento molto allegra come persona, però non faccio male a nessuno :lol: ) e i bracciali e i collari borchiati erano anche quelli per lo stile, e non per infilarli nell'occhio a qualcuno :lol: da lì mia madre ha cominciato a comprarmi lei cose strane, anche se non le voglio (due settimane fa mi ha preso la maglietta dei Guns :D che è la cosa meno strana che mi ha preso finora :lol: ).

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Hahaha, ma si puo’ essere cattivi anche in jeans e maglietta :W"W:

Ho visto, hai ragione! Araya è terribile =:- :rotfl:

Osceno!!!! =:- =:- =:- (gia' non e' un adone di suo :roll: )
Anche gli Anthrax usavano gli shorts comuqnue, ma almeno erano lunghi ;)
A proposito di bellezza, Frank Bello era(e') davvero un bel tipo, e' il primo a dx ;)
Immagine

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Si' bellissimi gli orecchini giganti a pendaglio, magari rossi sul total black :-R

Bello! :D Io ce li ho tondi con un cerchio dorato dentro a due cerchi neri :-H :D

Sono curiosa!!!! Dov'e' il rosso?

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Si’ si’ mi ricordo che lo dicesti in risposta al mio primo post sotto l’intervista di Fabio Lione ;)
Bravissima!!! 8) 8)

Ahah! Grazie! :D No, guarda, non capisco la gente che scarica, scarica, scarica ... cioè, ma queste persone si fanno tutto sommato il mazzo per fare musica. Se ti piace faglielo capire comprando il disco, no? Poi si lamentano che i concerti costano un sacco :no:

Esatto, supportare e' importante!!! :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il lun lug 03, 17 19:37

Silvia ha scritto:No ma dai allora hai uno sguardo magnifico, perche' gli occhi di Amy sono incantevoli :love: :love: :love: !!!

Ammetto che lo sguardo è un po' il mio orgoglio :roll: infatti cerco sempre di farlo risaltare col trucco (peraltro copio un sacco le combinazioni di ombretto che usano per Amy e Tarja, visto che come colore di occhi siamo tutte e tre lì ;) ), più che altro per concentrare tutta l'attenzione degli altri su quello e distoglierla dal mio naso dantesco (già ... infatti le foto sempre di fronte o di 3/4, almeno sembra che ho il naso dritto :rotfl: :rotfl: )

Silvia ha scritto:Si' volevo segnalartelo perche' canta benissimo!

Vero! :love: Io mi ero intrippata anche su dei live recenti (credo dell'anno scorso o giù di lì) in cui faceva benissimo canzoni tipo The Other Side o Disappear, stupenda :love:

Silvia ha scritto:Hahaha, si' la musica mi ha fulminato quando a 11 anni sono andata a casa di una amichetta e la mamma ha suonato il piano... Un'emozione pazzesca, ho dovuto faticare a non piangere :shock: ! Mi regalo' lo spartito di Marcia Turca di Mozart (hahaha, roba facile... :rotfl: ) e con una piccola pianola che avevamo a casa ho incominciato :D Ho suonato anche il basso ma non mi son trovata, mi sembra che non dia la possibilita' di esprimersi davvero

Ahah! facile facile Mozart :shock: :rotfl: io ho sempre suonato alle elementari e medie (come tutti, del resto :lol: ) il flauto dolce. Mi avevano detto che ero brava, ma non avevo voglia si studiare musica :lol: mi sono intrippata con la chitarra verso i 14 anni, perché ascoltando metal mi era venuta voglia di suonarla e ho cominciato così :guitar:

Silvia ha scritto:beh male magari no ma la strada x avvicinarmi anche solo lontanamente ad uno dei miei idoli e' molto, molto lunga, hahaha :rotfl: Anche perche' con gli altri impegni x ora la chitarra e' appesa al chiodo, e le bacchette sono diventate un soprammobile (spero che sia solo una cosa temporanea :D )

Eh, beh, immagino che tu sia super-impegnata ;) ma se hai la passione sono sicura che primao poi riprenderai in mano gli strumenti ;) metti su una band familiare! Anche se la piccola deve crescere un po' prima di prendere in mano uno strumento ;)

Silvia ha scritto:Allora avrai gia' provato anche con Mirror Mirror :love:

Guarda, i Blind in realtà non li ho mai provati perché mi fanno paura, ahahah! :rotfl: ma in realtà è tutto un film mio, perché con molta coerenza ho cercato di imparare Dawn of Victory dei RoF (assolo escluso :lol: ), proprio più facile dei Guardian :no: :rotfl:

Silvia ha scritto:Cosa intendi? Che vanno bene x tutti i generi (che secondo me e' vero, e' lo stesso pregio della mia)?

Allora, quello è vero (ed è per questo che mi piace :love: ), ma in questo caso intendevo che le Ibanez, nel complesso, hanno quel suono freddo e metallico molto riconoscibile. Tipo, con le ESP riesci ad avere molto più gioco, invece a molti le Iba non piacciono perché hanno tutte un suono molto simile, che è il loro marchio di fabbrica, quindi se ti compri una Iba più o meno sai già cosa aspettarti. Poi tutto dipende dal modello, chiaramente, non è che vale per tutti :D però, al di là di questo, a me piace molto l'Iba per quel suono metallico e freddo che mi fa impazzire, è per questo che ho voluto questo tipo di chitarra :yeah:

Silvia ha scritto:Osceno!!!! =:- =:- =:- (gia' non e' un adone di suo :roll: )
Anche gli Anthrax usavano gli shorts comuqnue, ma almeno erano lunghi ;)
A proposito di bellezza, Frank Bello era(e') davvero un bel tipo, e' il primo a dx ;)
Immagine

Bello proprio! Che siamo d'accordo su un uomo???? :rotfl:

Silvia ha scritto:Sono curiosa!!!! Dov'e' il rosso?

Di roba rossa non ne ho (nonostante sia il mio colore preferito :roll: ), come ti dicevo preferisco il look total black :-H

Silvia ha scritto:Esatto, supportare e' importante!!! :yeah:

:ok: W_W
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence

Messaggiodi ObscureSolstice il lun lug 03, 17 21:08

sembrate, o meglio, siete due pettegole :D

Silvia ha scritto:Hahaha, Obscure che si scioglie (e non x Bruce :-P :-P)
Comunque si’ Amy e’ bellissima, guarda che sorriso
Immagine

anche più chiatta fa la sua bella figura :-H

Silvia ha scritto:Attenzione che Obscure ora sviene!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No ma dai allora hai uno sguardo magnifico, perche' gli occhi di Amy sono incantevoli :love: :love: :love: !!!
Immagine

ma qua non si vede niente F:-
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Evanescence

Messaggiodi Silvia il mar lug 04, 17 1:59

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:No ma dai allora hai uno sguardo magnifico, perche' gli occhi di Amy sono incantevoli :love: :love: :love: !!!

Ammetto che lo sguardo è un po' il mio orgoglio :roll: infatti cerco sempre di farlo risaltare col trucco (peraltro copio un sacco le combinazioni di ombretto che usano per Amy e Tarja, visto che come colore di occhi siamo tutte e tre lì ;) ), più che altro per concentrare tutta l'attenzione degli altri su quello e distoglierla dal mio naso dantesco (già ... infatti le foto sempre di fronte o di 3/4, almeno sembra che ho il naso dritto :rotfl: :rotfl: )

Hum qualcosa mi dice che sei molto bella :D ! Cosa c’entra il naso dantesco? Magari ti da’ piu’ personalita’!
Il trucco di Tarja mi piace molto di solito (abiti, trucco ma voce e genere zero, hahaha!) quando si fa lo smokey non troppo forte sui toni violetti, che in realta’ anch’io (che ho gli occhi castano scuro e pelle chiarissima come ti ho detto) faccio perche’ sai che il viola valorizza anche gli occhi scuri?
Invece a volte Amy esagera con l’ombretto nero (x me)...

Beta ha scritto: Mi avevano detto che ero brava, ma non avevo voglia si studiare musica :lol: mi sono intrippata con la chitarra verso i 14 anni, perché ascoltando metal mi era venuta voglia di suonarla e ho cominciato così :guitar:

Oh se l’avessero proposto a me!!!!! :love:

Beta ha scritto: Eh, beh, immagino che tu sia super-impegnata ;) ma se hai la passione sono sicura che primao poi riprenderai in mano gli strumenti ;)

Spero perche’ mi manca tanto! :?

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Allora avrai gia' provato anche con Mirror Mirror :love:

Guarda, i Blind in realtà non li ho mai provati perché mi fanno paura, ahahah! :rotfl: ma in realtà è tutto un film mio, perché con molta coerenza ho cercato di imparare Dawn of Victory dei RoF (assolo escluso :lol: ), proprio più facile dei Guardian :no: :rotfl:

I Rhapsody sono un’ altra roba perche’ Turilli fraseggia e quello e’ piu’ difficile a seconda di come “vola” (non mi ricordo pero’DOV, io conosco a memoria i primi due album e qualche altro classico) ma il riff di Mirror Mirror di base e’ lo stesso concetto di Master of Puppets ma pure piu’ lento ;)

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Cosa intendi? Che vanno bene x tutti i generi (che secondo me e' vero, e' lo stesso pregio della mia)?

Allora, quello è vero (ed è per questo che mi piace :love: ), ma in questo caso intendevo che le Ibanez, nel complesso, hanno quel suono freddo e metallico molto riconoscibile. Tipo, con le ESP riesci ad avere molto più gioco, invece a molti le Iba non piacciono perché hanno tutte un suono molto simile, che è il loro marchio di fabbrica, quindi se ti compri una Iba più o meno sai già cosa aspettarti. Poi tutto dipende dal modello, chiaramente, non è che vale per tutti :D però, al di là di questo, a me piace molto l'Iba per quel suono metallico e freddo che mi fa impazzire, è per questo che ho voluto questo tipo di chitarra :yeah:

Io non lo trovo freddo! Io x freddo intendo la Stratocaster :shock: ! Io direi che non e’ corposo come la Gibson... E’ vero pero’ anch’io adoro le Ibanez, sono piu’ versatili di altre paradossalmente!

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Osceno!!!! =:- =:- =:- (gia' non e' un adone di suo :roll: )
Anche gli Anthrax usavano gli shorts comuqnue, ma almeno erano lunghi ;)
A proposito di bellezza, Frank Bello era(e') davvero un bel tipo, e' il primo a dx ;)
Immagine

Bello proprio! Che siamo d'accordo su un uomo???? :rotfl:

Cosi’ sembra! :rotfl: :rotfl:


Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Sono curiosa!!!! Dov'e' il rosso?

Di roba rossa non ne ho (nonostante sia il mio colore preferito :roll: ), come ti dicevo preferisco il look total black :-H

Anche il mio :D ! Pensavo stessi parlando di orecchini rossi.... F:-

ObscureSolstice ha scritto:sembrate, o meglio, siete due pettegole :D

No :no: :no: :no: , siamo chiacchierone ma non abbiamo spettegolato su nessuno (tranne che sugli short di Tom Araya =:- :P ;) )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il mar lug 04, 17 10:18

ObscureSolstice ha scritto:sembrate, o meglio, siete due pettegole :D

:_DD :_DD
No, dai! :rotfl: è solo una chiacchierata :-H :rotfl: però sul look di Tom Araya non potevamo stare indifferenti :shock: :rotfl:
E comunque stiamo riuscendo a trascinare dentro anche te con le foto di Amy :-H :D

ObscureSolstice ha scritto:anche più chiatta fa la sua bella figura :-H

Bongustaio ;)

Silvia ha scritto:Cosa c’entra il naso dantesco? Magari ti da’ piu’ personalita’!

Sta di fatto che è storto :_DD ma è come quello di Dante, che come sai adoro, quindi diviene lo stesso un motivo di vanto (anche se non estetico, ahaha! :rotfl: :rotfl: )

Silvia ha scritto:Il trucco di Tarja mi piace molto di solito (abiti, trucco ma voce e genere zero, hahaha!) quando si fa lo smokey non troppo forte sui toni violetti, che in realta’ anch’io (che ho gli occhi castano scuro e pelle chiarissima come ti ho detto) faccio perche’ sai che il viola valorizza anche gli occhi scuri?
Invece a volte Amy esagera con l’ombretto nero (x me)...

Davvero? Il viola sta bene anche sullo scuro? Ho delle amiche che lo usano, ma sul verde, sul castano scuro non l'avevo mai visto. Però in effetti se si sa come usare l'ombretto si può avere molto gioco ;) Io a Tarja ho copiato il contrasto base azzurra/sfumato in nero ;)
Su Amy è vero, però allora mi sa che esagero anche io, ahahah! :rotfl: Ma penso che in entrambi i casi sia fatto apposta: io come ti dicevo seguo la moda goth, quindi ci vado giù pesante (ma sempre con criterio, non sopporto le ragazzine che pensano che goth significa mettere nero a caso e non sanno fare un minimo di sfumatura :no: ); Amy anche lei ha uno stile abbastanza dark (dichiarato), quindi il trucco va di pari passo ;) al di là dei gusti, però, sai cosa c'è di buono? Che, avendo gli occhi chiari, tutto sommato ce lo possiamo permettere, perché con un occhio scuro sarebbe un effetto panda, mentre l'occhio chiaro risalta con tanto nero. Chiaramente, poi, son gusti, mi rendo conto che un trucco molto scuro può non piacere, ma in questo caso dipende dall'abbigliamento complessivo ;)

Silvia ha scritto:I Rhapsody sono un’ altra roba perche’ Turilli fraseggia e quello e’ piu’ difficile a seconda di come “vola” (non mi ricordo pero’DOV, io conosco a memoria i primi due album e qualche altro classico) ma il riff di Mirror Mirror di base e’ lo stesso concetto di Master of Puppets ma pure piu’ lento ;)

:shock: e allora lo devo imparare! :rotfl:

Silvia ha scritto:Io non lo trovo freddo! Io x freddo intendo la Stratocaster :shock: ! Io direi che non e’ corposo come la Gibson... E’ vero pero’ anch’io adoro le Ibanez, sono piu’ versatili di altre paradossalmente!

La strato? :shock: io lo trovo più caldo, invece :roll: poi, va beh, dipende molto anche dall'ampli (transistor o valvolare) ;) ecco, sì, anche questo: non è corposo (ed è proprio quello che mi piace :love: ). Comunque concordo, sono versatili :yeah:

Silvia ha scritto:Anche il mio :D ! Pensavo stessi parlando di orecchini rossi.... F:-

Ah, ops, scusa, colpa mia. Non ho specificato :roll:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il mar lug 04, 17 13:51

Ah, comunque, giusto per riportare di tanto in tanto l'ordine ( :giury: :rotfl: ), metto il video dell'ultimo singolo da solista di Amy, Speak to me:
https://www.youtube.com/watch?v=lB8ZsjMhy5M
Bella la canzone, bello il video e bella lei :love:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence

Messaggiodi Silvia il mar lug 04, 17 23:30

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Cosa c’entra il naso dantesco? Magari ti da’ piu’ personalita’!

Sta di fatto che è storto :_DD ma è come quello di Dante, che come sai adoro, quindi diviene lo stesso un motivo di vanto (anche se non estetico, ahaha! :rotfl: :rotfl: )

Hahaha l’importante e’ quello :D

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Il trucco di Tarja mi piace molto di solito (abiti, trucco ma voce e genere zero, hahaha!) quando si fa lo smokey non troppo forte sui toni violetti, che in realta’ anch’io (che ho gli occhi castano scuro e pelle chiarissima come ti ho detto) faccio perche’ sai che il viola valorizza anche gli occhi scuri?
Invece a volte Amy esagera con l’ombretto nero (x me)...

Davvero? Il viola sta bene anche sullo scuro? Ho delle amiche che lo usano, ma sul verde, sul castano scuro non l'avevo mai visto. Però in effetti se si sa come usare l'ombretto si può avere molto gioco ;)

Si’ si’ sta benissimo, lo mette in risalto proprio e da’ un tocco freddo guarda qua (piu’ l’iride e’ scura tanto meglio!) :D
Immagine

Io uso tantissimo gli ombretti prugna o verde scuro abbinati a quello grigio scuro (quasi nero) e come base metto un rosa freddo neutro sulla palpebra mobile e sotto le sopracciglia metto un bianco perlato (x ora ci sta bene fra qualche anno non so, hahaha! :-P :rotfl: ). Pero’ vado molto di sfumature tanto che alla fine il viola e il rosa non si vedono troppo ;)
, come x Tarja qui
Immagine

Naturalmente quando ho tempo ;) !

Beta ha scritto: Io a Tarja ho copiato il contrasto base azzurra/sfumato in nero ;)

Non l’ho mai visto su di lei ....ma azzurro su occhio azzurro lo spegne... F:-


Beta ha scritto: Su Amy è vero, però allora mi sa che esagero anche io, ahahah! :rotfl: Ma penso che in entrambi i casi sia fatto apposta: io come ti dicevo seguo la moda goth, quindi ci vado giù pesante (ma sempre con criterio, non sopporto le ragazzine che pensano che goth significa mettere nero a caso e non sanno fare un minimo di sfumatura :no: ); Amy anche lei ha uno stile abbastanza dark (dichiarato), quindi il trucco va di pari passo ;) al di là dei gusti, però, sai cosa c'è di buono? Che, avendo gli occhi chiari, tutto sommato ce lo possiamo permettere, perché con un occhio scuro sarebbe un effetto panda, mentre l'occhio chiaro risalta con tanto nero. Chiaramente, poi, son gusti, mi rendo conto che un trucco molto scuro può non piacere, ma in questo caso dipende dall'abbigliamento complessivo ;)

Guarda in realta’ secondo me e’ piu’ difficile fare in buon trucco goth su un occhio chiaro perche’ se esageri mettendo l’ombretto nero sotto (come Amy Lee a volte, secondo me) sembri Marylin Manson e l’occhio sembra “vuoto”, non so se mi spiego, hahaha!
E’ vero e’ una questione di gusti comunque a me il trucco goth forte piace molto, incluso il rossetto rosso scuro o corallo, anche se non e’ il mio stile ;)


Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Io non lo trovo freddo! Io x freddo intendo la Stratocaster :shock: ! Io direi che non e’ corposo come la Gibson... E’ vero pero’ anch’io adoro le Ibanez, sono piu’ versatili di altre paradossalmente!

La strato? :shock: io lo trovo più caldo, invece :roll: poi, va beh, dipende molto anche dall'ampli (transistor o valvolare) ;) ecco, sì, anche questo: non è corposo (ed è proprio quello che mi piace :love: ). Comunque concordo, sono versatili :yeah:

Si’ si’ verissimo, dipende anche dai pick up, dalle corde, dagli effetti, da tante cose, ma io ho sempre chiamato la Strato fredda e la Gibson calda, x poi scoprire che pure questo e’ soggettivo :shock: :shock: :shock:



Beta ha scritto:Ah, comunque, giusto per riportare di tanto in tanto l'ordine ( :giury: :rotfl: ),

eh lo so, con me non c'e' verso :roll:


Beta ha scritto: metto il video dell'ultimo singolo da solista di Amy, Speak to me:
https://www.youtube.com/watch?v=lB8ZsjMhy5M
Bella la canzone, bello il video e bella lei :love:

Sara’ che sto ascoltando un live degli Slayer quindi non sono in vena di pezzi lenti ma non mi rimane impresso... F:-
Pero' si' lei sempre splendida e voce meravigliosa :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il mer lug 05, 17 10:37

Silvia ha scritto:Si’ si’ sta benissimo, lo mette in risalto proprio e da’ un tocco freddo guarda qua (piu’ l’iride e’ scura tanto meglio!) :D

Hai ragione, sta molto bene! Non ci avevo mai fatto caso ;)

Silvia ha scritto:Io uso tantissimo gli ombretti prugna o verde scuro abbinati a quello grigio scuro (quasi nero) e come base metto un rosa freddo neutro sulla palpebra mobile e sotto le sopracciglia metto un bianco perlato (x ora ci sta bene fra qualche anno non so, hahaha! :-P :rotfl: ). Pero’ vado molto di sfumature tanto che alla fine il viola e il rosa non si vedono troppo ;)

Belli! Io vario molto, nel senso che per la maggior parte del tempo uso sempre il nero per sfumare, poi cambio la base. Di solito però non uso così tanti colori, generalmente metto una base (uguale per la palpebra mobile e da mettere sotto le sopracciglia) e sfumo col nero. Altrimenti un'alternativa è base rosa perlato (che praticamente non si vede) sfumato col prugna (sempre sul perlato) anzi che col nero ;)

Silvia ha scritto:Naturalmente quando ho tempo ;) !

Ah beh, quello anch'io, neanche da dirlo :rotfl:

Silvia ha scritto:Non l’ho mai visto su di lei ....ma azzurro su occhio azzurro lo spegne... F:-

Io l'ho vista ad un concerto con quei colori ;) e invece no, non lo spegne! perché devi fare un gioco di contrasto: io ho l'occhio azzurro, quindi faccio centrale un colore chiaro (anche azzurro), poi sfumo lateralmente in nero. Poi metto l'eyeliner nero. Praticamente hai un continuo alternarsi di azzurro-nero-azzurro-nero (non c'entra con l'Inter, giuro :rotfl: ), che fa risaltare di bestia l'occhio e sembra l'occhio di una gatta ;)

Silvia ha scritto:Guarda in realta’ secondo me e’ piu’ difficile fare in buon trucco goth su un occhio chiaro perche’ se esageri mettendo l’ombretto nero sotto (come Amy Lee a volte, secondo me) sembri Marylin Manson e l’occhio sembra “vuoto”, non so se mi spiego, hahaha!

Ah, si, ho capito cosa vuoi dire! Ah,no, allora in questo caso hai ragione. Infatti io non metto mai l'ombretto nero sotto. Di solito metto solo la matita per delineare l'occhio (tipo la gatta di cui sopra ;) ). Se voglio mettere l'ombretto anche sotto, metto quello della base chiara (sempre per fare il contrasto chiaro-scuro ... avendo già la matita nera, se metto il nero si infossa l'occhio, invece con un colore chiaro risalta ancora di più l'iride ;) ).

Silvia ha scritto:E’ vero e’ una questione di gusti comunque a me il trucco goth forte piace molto, incluso il rossetto rosso scuro o corallo, anche se non e’ il mio stile ;)

Io lo metto viola :roll: ne ho tre di tre viola diversi, ma quello che mi sta meglio è il prugna :-H

Silvia ha scritto:Si’ si’ verissimo, dipende anche dai pick up, dalle corde, dagli effetti, da tante cose, ma io ho sempre chiamato la Strato fredda e la Gibson calda, x poi scoprire che pure questo e’ soggettivo :shock: :shock: :shock:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Già! :lol: Purtroppo sì, è tutto soggettivo :-H o per fortuna, chi lo sa ;)

Silvia ha scritto:Sara’ che sto ascoltando un live degli Slayer quindi non sono in vena di pezzi lenti ma non mi rimane impresso... F:-
Pero' si' lei sempre splendida e voce meravigliosa :love:

Sei terribile :lol: :D ahahah, scherzo! Anche io ho i momenti in cui i lenti non mi vanno giù, quindi :ok:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence

Messaggiodi Silvia il gio lug 06, 17 1:08

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Io uso tantissimo gli ombretti prugna o verde scuro abbinati a quello grigio scuro (quasi nero) e come base metto un rosa freddo neutro sulla palpebra mobile e sotto le sopracciglia metto un bianco perlato (x ora ci sta bene fra qualche anno non so, hahaha! :-P :rotfl: ). Pero’ vado molto di sfumature tanto che alla fine il viola e il rosa non si vedono troppo ;)

Belli! Io vario molto, nel senso che per la maggior parte del tempo uso sempre il nero per sfumare, poi cambio la base. Di solito però non uso così tanti colori, generalmente metto una base (uguale per la palpebra mobile e da mettere sotto le sopracciglia) e sfumo col nero. Altrimenti un'alternativa è base rosa perlato (che praticamente non si vede) sfumato col prugna (sempre sul perlato) anzi che col nero ;)

Bello, sicuramente con gli occhi chiari fa un bel contrasto! :D Mi piacciono un sacco gli ombretti o le matite prugna scuro 8)

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Non l’ho mai visto su di lei ....ma azzurro su occhio azzurro lo spegne... F:-

Io l'ho vista ad un concerto con quei colori ;) e invece no, non lo spegne! perché devi fare un gioco di contrasto: io ho l'occhio azzurro, quindi faccio centrale un colore chiaro (anche azzurro), poi sfumo lateralmente in nero. Poi metto l'eyeliner nero. Praticamente hai un continuo alternarsi di azzurro-nero-azzurro-nero (non c'entra con l'Inter, giuro :rotfl: ), che fa risaltare di bestia l'occhio e sembra l'occhio di una gatta ;)

Menomale :hammer: :hammer: :hammer: !!!!! Hahaha, scherzo!!! :P Comunque credo di aver capito e allora si’ che da’ effetto gatta :love:

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto: Guarda in realta’ secondo me e’ piu’ difficile fare in buon trucco goth su un occhio chiaro perche’ se esageri mettendo l’ombretto nero sotto (come Amy Lee a volte, secondo me) sembri Marylin Manson e l’occhio sembra “vuoto”, non so se mi spiego, hahaha!

Ah, si, ho capito cosa vuoi dire! Ah,no, allora in questo caso hai ragione. Infatti io non metto mai l'ombretto nero sotto. Di solito metto solo la matita per delineare l'occhio (tipo la gatta di cui sopra ;) ). Se voglio mettere l'ombretto anche sotto, metto quello della base chiara (sempre per fare il contrasto chiaro-scuro ... avendo già la matita nera, se metto il nero si infossa l'occhio, invece con un colore chiaro risalta ancora di più l'iride ;) ).

Giusto! Invece io uso l’ombretto prugna o verde o grigio (scuri) come una matita cioe’ col pennellino piatto seguo la linea dell’occhio: rispetto alla matita non cola ma fa un bel gioco piu’ sfumato e poi sopra l'ombretto l’eyeliner nero sempre sottilissimo. In pratica enfatizza lo sguardo ma non si vede tanto ;)

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:E’ vero e’ una questione di gusti comunque a me il trucco goth forte piace molto, incluso il rossetto rosso scuro o corallo, anche se non e’ il mio stile ;)

Io lo metto viola :roll: ne ho tre di tre viola diversi, ma quello che mi sta meglio è il prugna :-H

Proprio una dark lady, che bella!!! :D
Io invece sulle labbra vado di mattone o naturale

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Sara’ che sto ascoltando un live degli Slayer quindi non sono in vena di pezzi lenti ma non mi rimane impresso... F:-
Pero' si' lei sempre splendida e voce meravigliosa :love:

Sei terribile :lol: :D ahahah, scherzo! Anche io ho i momenti in cui i lenti non mi vanno giù, quindi :ok:

Lo so, in questi giorni poi ho un ritorno di fiamma (mai estinta comunque) quindi mi sto riascoltando i live e le drum cam di Lombardo x la miliardesima volta, fissata, hahaha :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il gio lug 06, 17 20:43

Silvia ha scritto:Menomale :hammer: :hammer: :hammer: !!!!! Hahaha, scherzo!!!

Ahaha! :rotfl: guarda, oltretutto il calcio non mi piace, quindi non potevano esserci messaggi subliminali di alcun tipo :D

Silvia ha scritto:Giusto! Invece io uso l’ombretto prugna o verde o grigio (scuri) come una matita cioe’ col pennellino piatto seguo la linea dell’occhio: rispetto alla matita non cola ma fa un bel gioco piu’ sfumato e poi sopra l'ombretto l’eyeliner nero sempre sottilissimo. In pratica enfatizza lo sguardo ma non si vede tanto ;)

Ho capito come fai! Deve venire fuori una roba bellissima (tanto ho capito che sei una gran bella donna ;) ). Viene molto bene delineare l'occhio con l'ombretto anzi che con la matita :D

Silvia ha scritto:Proprio una dark lady, che bella!!! :D

Sono fissatissima :rotfl: e questo è solo il trucco: pensa che ho comprato una gonna stile '800 con i pizzi, i nastri, il tulle e sopra il velluto, tutta nera (ovviamente), che metto con dei top col pizzo (ho provato un corsetto e volevo comprarlo, ma dopo due minuti non respiravo più e ci ho rinunciato :rotfl: prima o poi ne prenderò uno non steccato ;) ) e ho anche un ventaglio nero in pizzo che sfoggio appena posso (cioè adesso, con 'sto caldo :-R ). Sì, beh, un tipino allegro :rotfl:

Silvia ha scritto:Io invece sulle labbra vado di mattone o naturale

Il mattone mi piace un sacco! probabilmente io non saprei portarlo, ma sugli altri mi piace molto :love:

Silvia ha scritto:Lo so, in questi giorni poi ho un ritorno di fiamma (mai estinta comunque) quindi mi sto riascoltando i live e le drum cam di Lombardo x la miliardesima volta, fissata, hahaha :rotfl:

Eh va beh, allora :rotfl: comunque ti tratti bene :-H senti, giusto per far finta di essere IT ( :lol: ), che te ne pare del batterista degli Evanescence, Will Hunt? Non mi intendo di batterie, però mi sembra molto bravo e ha un'ottima personalità musicale (insomma, non è che tiene il ritmo e basta :roll: ). Poi magari ci spostiamo anche sugli altri musicisti, se hai voglia ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence

Messaggiodi Silvia il ven lug 07, 17 0:30

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Menomale :hammer: :hammer: :hammer: !!!!! Hahaha, scherzo!!!

Ahaha! :rotfl: guarda, oltretutto il calcio non mi piace, quindi non potevano esserci messaggi subliminali di alcun tipo :D

Invece io sono bianco-nera quindi certi abbinamenti :roll: ...

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Giusto! Invece io uso l’ombretto prugna o verde o grigio (scuri) come una matita cioe’ col pennellino piatto seguo la linea dell’occhio: rispetto alla matita non cola ma fa un bel gioco piu’ sfumato e poi sopra l'ombretto l’eyeliner nero sempre sottilissimo. In pratica enfatizza lo sguardo ma non si vede tanto ;)

Ho capito come fai! Deve venire fuori una roba bellissima (tanto ho capito che sei una gran bella donna ;) ). Viene molto bene delineare l'occhio con l'ombretto anzi che con la matita :D

Hahaha, te l’ho detto, come Hansi Kuersch, prima con gli orecchini e ora con l’ombretto :P :P :P
No dai scherzo! Anche se in realta’ lui si veste da donna nel video di Barbara Ann =:- =:- =:- (fortuna mia che non sono cosi’!!! 8) :rotfl: )
Cito lui o Steve come esempi di faccia da boy scout ;)

Tornando all’ombretto,si’ infatti pero’senza eyeliner svanisce un po’...

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Proprio una dark lady, che bella!!! :D

Sono fissatissima :rotfl: e questo è solo il trucco: pensa che ho comprato una gonna stile '800 con i pizzi, i nastri, il tulle e sopra il velluto, tutta nera (ovviamente), che metto con dei top col pizzo (ho provato un corsetto e volevo comprarlo, ma dopo due minuti non respiravo più e ci ho rinunciato :rotfl: prima o poi ne prenderò uno non steccato ;) ) e ho anche un ventaglio nero in pizzo che sfoggio appena posso (cioè adesso, con 'sto caldo :-R ). Sì, beh, un tipino allegro :rotfl:

Si dice che le donne svenissero tanto nell’800 x via del corsetto troppo stretto, altro che x le emozioni!
Dai ma quindi usi spesso il total black? Io mai, anzi porto sempre qualcosa che lo spezzi, fosse anche una collana lunga colorata.
Comunque da come descrivi la gonna sembra una figata, tipo quelle che portano Amy Lee o Sharon :love: ! Ma quindi il tulle fa da sottogonna?

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Lo so, in questi giorni poi ho un ritorno di fiamma (mai estinta comunque) quindi mi sto riascoltando i live e le drum cam di Lombardo x la miliardesima volta, fissata, hahaha :rotfl:

Eh va beh, allora :rotfl: comunque ti tratti bene :-H senti, giusto per far finta di essere IT ( :lol: ), che te ne pare del batterista degli Evanescence, Will Hunt? Non mi intendo di batterie, però mi sembra molto bravo e ha un'ottima personalità musicale (insomma, non è che tiene il ritmo e basta :roll: ). Poi magari ci spostiamo anche sugli altri musicisti, se hai voglia ;)

Si' Lombardo e' il mio preferito! :yeah: :yeah: :yeah: :drum: :drum: :drum:

Mi dici un pezzo in cui c’e’ Will Hunt?
Si’ certo, Jen Majura e’ una grande, esempio!!!! :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il ven lug 07, 17 20:07

Silvia ha scritto:Invece io sono bianco-nera quindi certi abbinamenti :roll: ...

:_DD

Silvia ha scritto:Tornando all’ombretto,si’ infatti pero’senza eyeliner svanisce un po’...

su quello ti dò ragionissima, infatti anche io a volte metto l'ombretto a mo' di matita, però poi un po' eyeliner anche se sottile (come fai tu) ce lo metto sempre, mi sembra che definisca molto meglio l'occhio ;)

Silvia ha scritto:Si dice che le donne svenissero tanto nell’800 x via del corsetto troppo stretto, altro che x le emozioni!

Sono assolutamente d'accordo! No, davvero, sono bellissimi, ma non si respira un'accidente :shock:

Silvia ha scritto:Dai ma quindi usi spesso il total black? Io mai, anzi porto sempre qualcosa che lo spezzi, fosse anche una collana lunga colorata.

Sì sì, sempre! Anzi, tra i miei amici sono famosa per questo motivo :lol: in realtà ho qualche cosa di altri colori, ma è proprio poca roba e: primo, sono comunque a tema (ho qualche maglietta bianca, ma una ha su un gufo, una è dell'Hard Rock e una ha delle rose nere in pizzo ;) ); secondo, di solito sono estive (ho una canottiera grigio chiaro e una blu scuro, che ho preso giusto perché se no mia madre scassava troppo che in estate ci vuole qualcosa di più chiaro se no fa troppo caldo ... quindi alla fine siamo arrivate al compromesso che avrei preso un paio di canottiere non nere, ma comunque di colori neutri). Se no total black anche in estate (ho anche un paio di costumi da bagno neri :rotfl: ).
Sugli altri però altri colori mi piacciono ;) mi sto più o meno immaginando come puoi risultare tu e sembra davvero un bel risultato; anche perché, da come ti descrivi, penso che anche una collana colorata tua non sia per niente pacchiana, quindi ho idea che il tuo stile sia molto bello :D cioè, praticamente se ti vedo in giro l'ultima cosa che penso è che ascolti metal, giusto? :rotfl:

Silvia ha scritto:Comunque da come descrivi la gonna sembra una figata, tipo quelle che portano Amy Lee o Sharon :love: ! Ma quindi il tulle fa da sottogonna?

Ci hai preso, è più o meno come quelle che mettono loro! se digiti "abbigliamento gothic" su google immagini ti fai un'idea ;) poi, la maggior parte delle cose che vedi è molto sofisticata, mi piace, ma non è esattamente quello che ho io (per lo meno, non ho l'armadio composto solo da quelle robe lì :rotfl: t'immagini in ambulatorio?? :rotfl: :rotfl: ), però alcune cose che ho le ho prese in negozi specializzati e il resto magari è più semplice, ma è comunque simile (insomma, pizzi e nastri che si possono mettere anche in giro, non solamente il sabato sera ;) ). Ovviamente, come ti dicevo, in università e in ospedale jeans e maglietta, anche se total black.
Sì, il tulle fa tipo sottogonna e fa volume (oltretutto sballonzola e fruscia mentre cammini, è molto elegante :love: ), sopra invece c'è la parte in velluto che ha tipo dei grossi spacchi che fanno vedere il tulle sotto. Per dirti, l'ho messa al matrimonio di mio cugino e ho ricevuto un sacco di complimenti per l'eleganza ;) (è molto retrò, ma fa il suo effetto :D ).

Silvia ha scritto:Mi dici un pezzo in cui c’e’ Will Hunt?
Si’ certo, Jen Majura e’ una grande, esempio!!!! :D

Allora, ti lascio il video del graspop con un paio di canzoni: https://www.youtube.com/watch?v=-jvbtBocGZg
Hunt si cimenta un po' a fare intermezzi per conto suo, senza fare troppi virtuosismi (non è un Mike Terrana, per capirci), ma trovo che dia un'impronta molto personale ed enfatizzi bene i pezzi ;) fammi sapere!
Mi piace tantissimo la Majura! Non la conoscevo, ma l'ho vista in questo live e in altri e l'ho trovata assolutamente brillante: a parte che suona l'ibanez (e quindi è già amore :love: ), però ha un bello stile; inoltre trovo che le sue backing vocals qui rendino molto bene, aggiungano qualcosa ai pezzi e completino la voce di Amy ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!