Evanescence

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Evanescence

Messaggiodi Silvia il sab lug 13, 19 0:07

Beta ha scritto:Silvia, guarda che immagine carina (metto solo il link perché è troppo grande):
https://pbs.twimg.com/media/DZKlWT6XkAAIZaA.jpg
Farebbe sperare in un duetto :D

Bella la foto! :yeah: :yeah: :yeah:
Sì sembrerebbe il preludio ad una collaborazione! :love:

Le vedo bene insieme ma non mi aspetto niente di vicino al metal sinceramente nel caso F:- Tu?

Pensi che chiameranno anche la Majura?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il sab lug 13, 19 11:50

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:Silvia, guarda che immagine carina (metto solo il link perché è troppo grande):
https://pbs.twimg.com/media/DZKlWT6XkAAIZaA.jpg
Farebbe sperare in un duetto :D

Bella la foto! :yeah: :yeah: :yeah:
Sì sembrerebbe il preludio ad una collaborazione! :love:

Le vedo bene insieme ma non mi aspetto niente di vicino al metal sinceramente nel caso F:- Tu?

Pensi che chiameranno anche la Majura?

Io in realtà pensavo di più ad un featuring F:- cioè, magari potrebbero duettare assieme in una canzone del nuovo disco degli Ev, non sarebbe male :D anche perché non mi pare che Amy adesso abbia in serbo lavori solisti o fuori dalla band (di solito, quando si dedica ad una cosa, non fa l'altra e ha detto che l'anno prossimo dovrebbero pubblicare il nuovo disco del gruppo).

Se facessero una collaborazione tra di loro ... mah, anche io vedrei più un genere sperimentale nell'ambito dell'elettronica magari ... ma non credo che abbiano in mente una cosa del genere ... ma chi lo sa! :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence

Messaggiodi Silvia il sab lug 13, 19 21:49

Beta ha scritto:Se facessero una collaborazione tra di loro ... mah, anche io vedrei più un genere sperimentale nell'ambito dell'elettronica magari ... ma non credo che abbiano in mente una cosa del genere ... ma chi lo sa! :D

Esatto, anch'io ho pensato la stessa cosa perché se non erro anche ad Amy piace quel genere.

Però se non ho capito male era la foto di un backstage, giusto? F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il dom lug 21, 19 14:09

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:Se facessero una collaborazione tra di loro ... mah, anche io vedrei più un genere sperimentale nell'ambito dell'elettronica magari ... ma non credo che abbiano in mente una cosa del genere ... ma chi lo sa! :D

Esatto, anch'io ho pensato la stessa cosa perché se non erro anche ad Amy piace quel genere.

Però se non ho capito male era la foto di un backstage, giusto? F:-

Mi sono dimenticata di rispondere :wall: :wall:

Sembrerebbe di sì, da quel che ho capito ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il gio ago 08, 19 11:48

"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il gio gen 09, 20 21:39

Rieccomi qua a rompervi le scatole con questa ottima band, anche se magari non sapete che è ottima :lol: ;) Gli Ev hanno recentemente realizzato una cover del brano The Chain dei Fleetwood Mac, che è la colonna sonora del videogioco Gears 5. Oggi è stato pubblicato il video ufficiale del pezzo:
https://youtu.be/M2kgcpZX42w

Enjoy! :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence

Messaggiodi No Fun il dom gen 12, 20 4:19

Beta ha scritto:Rieccomi qua a rompervi le scatole con questa ottima band, anche se magari non sapete che è ottima :lol: ;) Gli Ev hanno recentemente realizzato una cover del brano The Chain dei Fleetwood Mac, che è la colonna sonora del videogioco Gears 5. Oggi è stato pubblicato il video ufficiale del pezzo:
https://youtu.be/M2kgcpZX42w

Enjoy! :D

Ciao Beta,
allora l'ho ascoltato questa notte in viaggio in macchina.
Mi è capitato già due volte negli ultimi mesi di tornare in Romagna da Milano facendo il viaggio con un quasi amico che ascolta female fronted pseudo metal band :rotfl: e gli Evanescence sono il suo gruppo preferito. Quindi oltre a questa mi sono sorbito interi album L_:-
Mi vendicherò!!! Quando ricambierò i passaggi, black metal crust hardcore zozzone a manetta!!! Dovrà soffrire!!
No comunque va bene perché ascolto roba che altrimenti non conoscerei per niente, e comunque per fortuna non ricordo nulla di quanto ascoltato :rotfl:
:hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il ven gen 31, 20 20:46

No Fun ha scritto:
Beta ha scritto:Rieccomi qua a rompervi le scatole con questa ottima band, anche se magari non sapete che è ottima :lol: ;) Gli Ev hanno recentemente realizzato una cover del brano The Chain dei Fleetwood Mac, che è la colonna sonora del videogioco Gears 5. Oggi è stato pubblicato il video ufficiale del pezzo:
https://youtu.be/M2kgcpZX42w

Enjoy! :D

Ciao Beta,
allora l'ho ascoltato questa notte in viaggio in macchina.
Mi è capitato già due volte negli ultimi mesi di tornare in Romagna da Milano facendo il viaggio con un quasi amico che ascolta female fronted pseudo metal band :rotfl: e gli Evanescence sono il suo gruppo preferito. Quindi oltre a questa mi sono sorbito interi album L_:-
Mi vendicherò!!! Quando ricambierò i passaggi, black metal crust hardcore zozzone a manetta!!! Dovrà soffrire!!
No comunque va bene perché ascolto roba che altrimenti non conoscerei per niente, e comunque per fortuna non ricordo nulla di quanto ascoltato :rotfl:
:hello:

Secondo me, dovresti farti un po' schifo. Con amore, eh! :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)
Ah, sì: e fa bene il tuo amico a stressarti. Dammi l'indirizzo che gli mando un mazzo di fiori :heart:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence

Messaggiodi credit63 il ven feb 28, 20 20:53

Ankit Mishra - SEO Expert & Digital Marketer in India
Digital Marketing Expert, Best Online Marketing strategy to get the best ROI with organic & Paid traffic.
35+ Successfully Completed projects till November 2019.
https://digitalakki.com
credit63
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 28, 20 20:46

Re: Evanescence

Messaggiodi Beta il sab mag 02, 20 11:50

Nuovo album degli Evanescence nel 2020! Data ancora da definirsi (o da rivelare, chissà XD), però la band ha dichiarato che entro la fine di quest'anno pubblicherà un nuovo disco di inediti. Intanto, hanno rilasciato il primo singolo, Wasted on You, il cui video è stato registrato da ciascun membro a casa propria in quarantena:

https://youtu.be/4bvQHrMnxUw

Devo dire che non mi ha fatto saltare sulla sedia, ma è un bel pezzo che credo necessiti di più ascolti per essere metabolizzato bene, e, infatti, ascoltandolo più volte riesce a crescere. In ogni caso lo trovo piacevole.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il sab mag 02, 20 14:31

@Beta : onestamente? aspetto il Bignami... smettila di rubare oppiacei in ospedale :rotfl:

Però, che bordello sei stata capace di scatenare in pochi minuti :happy: cosa non alla portata di tutti!
Quindi ho deciso di leggere il soltanto il titolo e comunque dire la mia :rotfl:
Fallen all'epoca lo scaricai da internet, sulla scia di quei singoli che avevano spaccato le classifiche ed in mezzo alla tanta merdaccia numetal che si ascoltava in quel periodo. So che hanno fatto dischi sia prima che dopo Fallen, alcuni anche rimarchevoli sulla base di quanto ho avuto modo di leggere in tanti anni.
Non li ho mai approfonditi perchè su Fallen non seppi trovare altro che quei famosi singoloni (almeno due, uno era Bring Me To Life e l'altro non ricordo) ma fu molto utile a cominciare a maturare la mia opinione sul gothic e pure ovviamente sul numetal... mi sono goduto i primi passi dei Within Temptation (Mother Earth non è male), i Nightwish dietro cui si celava inizialmente anche Alexi dei COB, gli Evanescence ed altri... ricordo che feci un mix di sta roba per un collega che ne fu entusiasta, anche di scoprire altre band in stile Evanescence... gli dissi appunto "guarda che c'è di meglio".
Ora, è inutile che ce la stiamo molto a menare, quando probabilmente stavi sviluppando la tua dipendenza dalla musica, in senso assoluto, questo stile imperversava ed ha segnato i tuoi giorni più belli ancora prima dei i tuoi gusti musicali... che hai comunque saputo ampliare nel corso di tutti questi anni, scoprendo ad esempio che anche i Ghost sono dei fighi ma non prima non più di un mese fa, di ritorno dall'ippodromo e forse a causa di un'infiltrazione di acqua... esattamente come mio fratello che è dell'85: senza datazione al carbonio dico che anche tu stai giu di lì, anzi, su di lì, ma che dico, Amy Lee.
Già, la famosa colonna sonora della nostra vita... come quando io e quella pazza di @silvia ce la raccontiamo sulle punk band dei nineties... per par condicio (una pazza a testa :rotfl: )
Fisiologico, inevitabile, sopratutto meno male che hai evitato il cavallo dei pantaloni alle ginocchia e questo rappaccio di serie zeta (?) che però hai visto forse proprio oggi che tutta merda non è, basta una fottuta chitarra a cambiare il gioco!
Per me, sia il gothic che il numetal (il percorso degli Evanescence lambisce entrambe) sono ibridi purtroppo nati sterili, incapaci di produrre frutti propri quindi legati a doppio filo ai propri alfieri. Una volta le band erano molte, alcune davvero strepitose, ma nel giro di pochi anni sono rimasti in piedi appunto pochissimi, i soliti nomi.
Se molti artisti non avessero incontrato S.Pietro troppo presto, avremmo potuto completare il terzetto dei nati sterili con il grunge, ma lo dico più per far felici i defenders che non per reale convinzione. Non abbiamo prove!
Amy Lee ha una voce grandiosa, lo riconosco. Tuuuuuuuuutto il resto, che non ho letto, è molto opinabile: in primis che gli Evanescence siano mai stati una vero gruppo e non la Amy Lee Band.
Purtroppo la personaggia mi sta parecchio sulle palle, don't know why, è così.
Quando osservavo il boom di commenti sotto alla rece dell'ultimo Nightwish, pensavo che era tutto secondo copione... uno dei big-names della scena, fra i pochi rimasti, forse ormai al crepuscolo (mi baso solo sulla rece e sul voto di annie) ... con orde di fans pronti a scannarsi fra loro come in poche altre occasioni, accecati dall'amore per la band e dall'assenza di filtro sulla luce blu...

@Silvia:Stanne è il growl, tecnicamente superiore a tutti, ma vedo che molti utenti hanno bisogno di sentirlo dire ad un guru oppure nisba. A proprosito, ricordi la febbre del sabato sera e tutto quello che ci scrissero gli altri utenti? Bene, guardati la recensione dell'ultimo dei NightFlightOrchestra http://www.metallized.it/recensione.php?id=16678 dove al post #9 ti chiamo in causa... nella rece dicono cose simili alle nostre la volta prima, solo che adesso che le diceva la recensione allora andava bene... capre! capre! capre!
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Evanescence

Messaggiodi enry il sab mag 02, 20 15:14

Io non sono guru ma concordo su Stanne, anche solo per gusto personale, ma potrei aggiungere Jens Ryden, soprattutto quello sentito su 'Vittra' cult debut dei Naglfar.

Ah gli Evanescence, comprai i primi due come dischi di 'rottura' - che col tempo sono diventati tanti - dai soliti 5-6 generi che prediligo. Un ascolto, molto di rado, capita ancora.
Amy è strafiga, e qui non credo ci siano discussioni ;)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Evanescence

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il sab mag 02, 20 16:53

enry ha scritto:Io non sono guru ma concordo su Stanne, anche solo per gusto personale, ma potrei aggiungere Jens Ryden, soprattutto quello sentito su 'Vittra' cult debut dei Naglfar.

Ah gli Evanescence, comprai i primi due come dischi di 'rottura' - che col tempo sono diventati tanti - dai soliti 5-6 generi che prediligo. Un ascolto, molto di rado, capita ancora.
Amy è strafiga, e qui non credo ci siano discussioni ;)


Che intendi per "dischi di rottura"? Qualcosa di completamente diverso dalla solita "rottura di dischi", per sciacquare un po'? :rotfl:
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Evanescence

Messaggiodi enry il sab mag 02, 20 17:59

SkullBeneathTheSkin ha scritto:
enry ha scritto:Io non sono guru ma concordo su Stanne, anche solo per gusto personale, ma potrei aggiungere Jens Ryden, soprattutto quello sentito su 'Vittra' cult debut dei Naglfar.

Ah gli Evanescence, comprai i primi due come dischi di 'rottura' - che col tempo sono diventati tanti - dai soliti 5-6 generi che prediligo. Un ascolto, molto di rado, capita ancora.
Amy è strafiga, e qui non credo ci siano discussioni ;)


Che intendi per "dischi di rottura"? Qualcosa di completamente diverso dalla solita "rottura di dischi", per sciacquare un po'? :rotfl:

:D
Direi, nel mio personalissimo e discutibile vocabolario, dischi per ascoltare qualcosa di diverso. Poi alcuni diventano una rottura di palle, ma questa è un'altra storia.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Evanescence

Messaggiodi Vic Rattlehead il dom mag 31, 20 7:28

Personalmente penso che prima o poi mi comprerò Fallen e The Open Door, ci sono praticamente tutti i singoli che giravano all'epoca, il solo problema è che, non ascoltandoli sempre, possano fungere semplicemente da portapolvere o poco più...
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!