YOKO KANNO solo anime music?

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

YOKO KANNO solo anime music?

Messaggiodi Ste il gio mag 17, 18 11:30

BUONGIORNO a tutte/i
immagino che in parecchi seguano gli anime giapponesi, per i piu' disparati motivi,magari c 'e chi li prenderebbe a :gun: o magari qualcuno e' stato anche da quelle parti,pero' restando solo sul musicale la compositrice YOKO KANNO ed il suo gruppo The Seatbelts mi sembra che siano ad livello superiore alla media,l 'opening di Cowboy Bebop( 1998???) e',a mio parere fenomenale e curiosando qualche video sul tubo direi che ci sanno fare decisamente
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: YOKO KANNO solo anime music?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mag 17, 18 18:57

Dopo Kurosaki Maon è la mia preferita nell'ambito anime soundtrack, e come dici tu è sopra la media, anche se va detto che in linea generale tutti i musicisti che prendono parte alle colonne sonore per gli anime sono preparatissimi, specialmente nell'ultimo periodo. Il discorso vale sia per i singoli sia per le band, poi in quel paese metal e jazz sono super inflazionati
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: YOKO KANNO solo anime music?

Messaggiodi Ste il mer mag 23, 18 11:13

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dopo Kurosaki Maon è la mia preferita nell'ambito anime soundtrack, e come dici tu è sopra la media, anche se va detto che in linea generale tutti i musicisti che prendono parte alle colonne sonore per gli anime sono preparatissimi, specialmente nell'ultimo periodo. Il discorso vale sia per i singoli sia per le band, poi in quel paese metal e jazz sono super inflazionati


mi appunto il nome grazie :idea:
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!