Della serie "C'era proprio bisogno?"

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi Simone [...] il gio ott 02, 08 18:52

francesco crivelli ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Anche mia cugina... fino a qualche mese fa andava pazza per i tokio hotel ed ora è passata a marco carta... non so chi sia peggio, però una fioca speranza c'è, quando gli feci ascoltare gli AC/DC e i Queen li definì carini... :(


io sto già cominciando con i miei nipotini di 4 anni a fare opera di proselitismo e devozione al sacro verbo del rock... ho cominciato ora wish you were here! :yeah:


Beh, i tuoi nipotini hanno dei timpani veramente raffinati allora 8)
A volte anche mio padre mi preoccupa... ha dei comportamenti musicali molto variabili, mi passa dagli Iron Maiden, AC/DC, GN'R al pop italiano di cui non voglio scrivere nemmeno chi ascolta... :sad:
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi HM Is The Law il gio ott 02, 08 20:38

Che schifo
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
Avatar utente
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: lun set 08, 08 21:11
Località: Roma

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi Vale_Swan il gio ott 02, 08 21:04

francesco crivelli ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Anche mia cugina... fino a qualche mese fa andava pazza per i tokio hotel ed ora è passata a marco carta... non so chi sia peggio, però una fioca speranza c'è, quando gli feci ascoltare gli AC/DC e i Queen li definì carini... :(


io sto già cominciando con i miei nipotini di 4 anni a fare opera di proselitismo e devozione al sacro verbo del rock... ho cominciato ora wish you were here! :yeah:

Non sarai come il mio collega ProgRock della Bose che a suo figlio di 2 anni e mezzo fa vedere Simmons che sputa sangue e il bambino, testimone coi miei occhi, ha bisogno di lui per addormentarsi... Ecco, poi passa ai Toto, agli Yes, agli Emerson Lake and Palmer, ai King Crimson e mi casca sui POOH...... :sad:
Il vaticano? Ma non è a Roma? - Bè, andava così bene a Roma che ne hanno aperto uno anche in Danimarca. (W.Allen)
Avatar utente
Vale_Swan
Defender
Defender
 
Messaggi: 595
Iscritto il: dom ott 01, 06 12:03
Località: Ome-Brescia

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi francesco crivelli il ven ott 03, 08 1:32

Simone [...] ha scritto:
francesco crivelli ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Anche mia cugina... fino a qualche mese fa andava pazza per i tokio hotel ed ora è passata a marco carta... non so chi sia peggio, però una fioca speranza c'è, quando gli feci ascoltare gli AC/DC e i Queen li definì carini... :(


io sto già cominciando con i miei nipotini di 4 anni a fare opera di proselitismo e devozione al sacro verbo del rock... ho cominciato ora wish you were here! :yeah:


Beh, i tuoi nipotini hanno dei timpani veramente raffinati allora 8)
A volte anche mio padre mi preoccupa... ha dei comportamenti musicali molto variabili, mi passa dagli Iron Maiden, AC/DC, GN'R al pop italiano di cui non voglio scrivere nemmeno chi ascolta... :sad:


mah devo dire che per il momento rispondono bene: wish you were here gliela faccio sentire mentre giocano tranquilli... con have a cigar diventano ingestibili mentre con shine on you crazy diamond si addormentano! :yeah:
Se pensate di affogare i vostri problemi nell'alcool, tenete presente che alcuni sanno nuotare benissimo.
Avatar utente
francesco crivelli
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab mar 15, 08 13:32

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi francesco crivelli il ven ott 03, 08 1:33

NO I POOH NOOOOO!!!!!!!! :guillotine: L_:- :help: :wall: =:-
Se pensate di affogare i vostri problemi nell'alcool, tenete presente che alcuni sanno nuotare benissimo.
Avatar utente
francesco crivelli
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab mar 15, 08 13:32

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi Simone [...] il ven ott 03, 08 10:52

Ma come si fa!
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi Vale_Swan il ven ott 03, 08 12:27

Attenzione perchè Dodi Battaglia è considerato uno dei migliori chitarristi italiani, da questo soggetto.... o_O!
cooomunque, lasciate che i bambini ascoltino le canzoni dello Zecchino d'Oro porelli...tipo Popof o le sigle dei cartoni.
C'è un'età per tutto. Per carità, io capisco la passione e la curiosità di fare test pedagogici per vedere la reazione (francesco non ti facevo a questi livelli... :o ), ma porelli...non agitateli con Have a cigar. :o

PS: Come si fa! :hello: ?-?
Il vaticano? Ma non è a Roma? - Bè, andava così bene a Roma che ne hanno aperto uno anche in Danimarca. (W.Allen)
Avatar utente
Vale_Swan
Defender
Defender
 
Messaggi: 595
Iscritto il: dom ott 01, 06 12:03
Località: Ome-Brescia

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi francesco crivelli il ven ott 03, 08 21:29

Vale_Swan ha scritto:Per carità, io capisco la passione e la curiosità di fare test pedagogici per vedere la reazione (francesco non ti facevo a questi livelli... :o ), ma porelli...non agitateli con Have a cigar. :o


ma mica facevo test per studiare il comportamento.. semplicemente cercavo di farli abituare a determinate sonorità! (che forse è anche peggio!) cmq ho una missione da portare avanti! :yeah:
Se pensate di affogare i vostri problemi nell'alcool, tenete presente che alcuni sanno nuotare benissimo.
Avatar utente
francesco crivelli
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab mar 15, 08 13:32

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi raven il sab ott 04, 08 7:11

Ascoltate i dischi da solista di Battaglia, (si, ha una carriera solista, ma nessuno lo sa), sono tutt'altra musica, in tutti i sensi.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi Vale_Swan il sab ott 04, 08 8:08

raven ha scritto:Ascoltate i dischi da solista di Battaglia, (si, ha una carriera solista, ma nessuno lo sa), sono tutt'altra musica, in tutti i sensi.

devo sedermi :shock:
Il vaticano? Ma non è a Roma? - Bè, andava così bene a Roma che ne hanno aperto uno anche in Danimarca. (W.Allen)
Avatar utente
Vale_Swan
Defender
Defender
 
Messaggi: 595
Iscritto il: dom ott 01, 06 12:03
Località: Ome-Brescia

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi raven il sab ott 04, 08 8:11

Lo sai che le mie dritte stendono sempre, no? dovevi sederti da prima :lol: , sono 2 dischi strumentali credo, l'ultimo è D'ASSOLO del 2003, ascoltatelo, potrebbe sorprendervi, niente di metallico per carità, ma chitarra ottimamente suonata. dovrebbe esserci qualcosa su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=pL659eUW9cs
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi Simone [...] il sab ott 04, 08 9:18

raven ha scritto:Ascoltate i dischi da solista di Battaglia, (si, ha una carriera solista, ma nessuno lo sa), sono tutt'altra musica, in tutti i sensi.


raven ha scritto:Lo sai che le mie dritte stendono sempre, no? dovevi sederti da prima :lol: , sono 2 dischi strumentali credo, l'ultimo è D'ASSOLO del 2003, ascoltatelo, potrebbe sorprendervi, niente di metallico per carità, ma chitarra ottimamente suonata. dovrebbe esserci qualcosa su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=pL659eUW9cs


Si, però avverti prima di dare certe notizie, mi hai fatto andar via la luce XD!
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi raven il sab ott 04, 08 10:05

Chiederò alla direzione di fornire gruppi di continuità per chi legge le mie cose ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi francesco crivelli il sab ott 04, 08 11:32

raven ha scritto:Ascoltate i dischi da solista di Battaglia, (si, ha una carriera solista, ma nessuno lo sa), sono tutt'altra musica, in tutti i sensi.


sapevo che dodi battaglia aveva fatto alcune session di studio per registrare degli assoli con il vasco nazionale prima ancora di andrea braido... ma sulla carriera solista ero allo scuro di tutto! (vorrei solo sapere come fai raven!) ;)
Se pensate di affogare i vostri problemi nell'alcool, tenete presente che alcuni sanno nuotare benissimo.
Avatar utente
francesco crivelli
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab mar 15, 08 13:32

Re: Della serie "C'era proprio bisogno?"

Messaggiodi raven il sab ott 04, 08 12:00

la ricetta per sapere tutto è molto complicata e si compone dei seguenti ingredienti: leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, leggere , leggere, poi , quando si è stanchi, rilassarsi leggendo qualcosa. ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!