Rocketman

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Rocketman

Messaggiodi chiarazer0 il dom giu 16, 19 17:03

Ciao a tutti :D
Non ho mai aperto un topic, ma mi sento di farlo in quanto grande fan di Elton John. Qualche giorno fa ho visto Rocketman, e sono rimasta davvero contentissima di come è stato sviluppato e impostato il film.
La scelta di creare un musical biografico mi è sembrata azzeccatissima, soprattutto perché Taron Egerton si è dimostrato un bravissimo cantante oltre che un bravissimo attore.
Detto ciò, se qualcuno l'ha visto, che ne pensate?
Immagine
The Spirit Carries On.
chiarazer0
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer dic 20, 17 10:10
Località: Mantova

Re: Rocketman

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom giu 16, 19 18:07

In realtà il film non l'ho visto ma Elton John non mi dispiace per niente, lo metto in lista anche perchè mia mamma è super fan quindi è probabile finirò per vederlo.
Occhio però che è un bel rischio mettere un artista extra metal in un topic Extra Metal
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Rocketman

Messaggiodi chiarazer0 il dom giu 16, 19 18:15

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:In realtà il film non l'ho visto ma Elton John non mi dispiace per niente, lo metto in lista anche perchè mia mamma è super fan quindi è probabile finirò per vederlo.
Occhio però che è un bel rischio mettere un artista extra metal in un topic Extra Metal

È un artista autentico, che piaccia o no ha contribuito alla storia della musica, perciò lo consiglierei davvero a chiunque, anche perché è un rock molto orecchiabile, alla portata di tutti.
Non ho capito perché sarebbe un rischio :roll: :roll:
The Spirit Carries On.
chiarazer0
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer dic 20, 17 10:10
Località: Mantova

Re: Rocketman

Messaggiodi nonchalance il dom giu 16, 19 23:06

Era una battuta che ha dei precedenti quella di Fabio.. :hello:


Io dovevo andare a vederlo. Mi sa che recupererò con le repliche estive! :icecream:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Rocketman

Messaggiodi chiarazer0 il lun giu 17, 19 6:15

nonchalance ha scritto:Era una battuta che ha dei precedenti quella di Fabio.. :hello:


Io dovevo andare a vederlo. Mi sa che recupererò con le repliche estive! :icecream:

L'avevo intuito, ma non essendo esperta magari avevo sbagliato qualcosa :rotfl:
The Spirit Carries On.
chiarazer0
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer dic 20, 17 10:10
Località: Mantova

Re: Rocketman

Messaggiodi Metal Shock il mar giu 18, 19 5:09

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:In realtà il film non l'ho visto ma Elton John non mi dispiace per niente, lo metto in lista anche perchè mia mamma è super fan quindi è probabile finirò per vederlo.
Occhio però che è un bel rischio mettere un artista extra metal in un topic Extra Metal

Uao che battutona!!!

Sono io il diretto interessato, noto oltranzista metal....ah comunque tante canzoni di Elton piacciono anche a me essendo pop/rock; poi i Flotsam hanno pure rifatto Saturday night..... in chiave thrash.
E non è un tamarro :) :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Rocketman

Messaggiodi chiarazer0 il mar giu 18, 19 6:34

Metal Shock ha scritto:
Sono io il diretto interessato, noto oltranzista metal....ah comunque tante canzoni di Elton piacciono anche a me essendo pop/rock; poi i Flotsam hanno pure rifatto Saturday night..... in chiave thrash.
E non è un tamarro :) :rotfl:


Canzone spettacolare, non conosco quella versione, vedrò di rimediare :rotfl:
The Spirit Carries On.
chiarazer0
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer dic 20, 17 10:10
Località: Mantova

Re: Rocketman

Messaggiodi tosaerba il mar giu 18, 19 10:36

secondo me film del genere (così come bohemian rhapsody) hanno senso solo se visti in lingua originale. sicuro non lo vedrò al cinema
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: Rocketman

Messaggiodi chiarazer0 il mar giu 18, 19 11:33

tosaerba ha scritto:secondo me film del genere (così come bohemian rhapsody) hanno senso solo se visti in lingua originale. sicuro non lo vedrò al cinema

Sicuramente anche io me lo vedrò in lingua, anche solo perché l'attore è veramente eccezionale, e merita di essere apprezzato per intero.
The Spirit Carries On.
chiarazer0
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer dic 20, 17 10:10
Località: Mantova

Re: Rocketman

Messaggiodi Cate il mer ott 30, 19 11:09

A me il film è piaciuto, però l'ho trovato poco trascinante dal punto di vista delle canzoni. Molto bravo l'attore principale.
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Rocketman

Messaggiodi chiarazer0 il gio ott 31, 19 9:59

Cate ha scritto:A me il film è piaciuto, però l'ho trovato poco trascinante dal punto di vista delle canzoni. Molto bravo l'attore principale.


A me invece ha coinvolto molto l'impostazione in stile musical, ma ovviamente è una questione soggettiva. D'accordissimo sull'attore, ha studiato canto, ballo e recitazione, e si vede! :love:
The Spirit Carries On.
chiarazer0
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer dic 20, 17 10:10
Località: Mantova


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mos Maiorum e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!