Tre Dj a confronto

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi qwerty9053 il gio ago 19, 10 17:07

non capisco come si possa dare tanta attenzione a questi 3 (neanche artisti)
Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice
Avatar utente
qwerty9053
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 347
Iscritto il: dom mag 23, 10 11:36
Località: Varese

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi FilippoFestuccia il gio ago 19, 10 17:25

guarda che trance, techno, house e compagnia bella sono generi musicali :) non lasciarti fuorviare dall'immagine da discoteca che hanno, ci sono frange colte che sono veramente di ottimo livello.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi qwerty9053 il gio ago 19, 10 17:45

FilippoFestuccia ha scritto:guarda che trance, techno, house e compagnia bella sono generi musicali :) non lasciarti fuorviare dall'immagine da discoteca che hanno, ci sono frange colte che sono veramente di ottimo livello.

e io non ho detto che non lo sono, ho solo detto che mi fanno cagare (era questo il riassunto) e poi a me la Trance fa venire il mal di gola E NON SCHERZO!!
Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice
Avatar utente
qwerty9053
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 347
Iscritto il: dom mag 23, 10 11:36
Località: Varese

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi FilippoFestuccia il gio ago 19, 10 17:48

lol!
che poi se vedi di Tiesto si parla abbastanza bene, come di Timo Maas, mentre Guetta l'abbiamo giustamente massacrato.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi qwerty9053 il ven ago 20, 10 13:25

FilippoFestuccia ha scritto:lol!
che poi se vedi di Tiesto si parla abbastanza bene, come di Timo Maas, mentre Guetta l'abbiamo giustamente massacrato.

io li massacrerei tutti (e non in senso metaforico) :angel:
Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice
Avatar utente
qwerty9053
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 347
Iscritto il: dom mag 23, 10 11:36
Località: Varese

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi Unia il sab nov 17, 12 18:54

Tiesto guadagna più di Guetta, Sinclair, Skrillex e altri djs messi assieme. D'altra parte è uno che la sa lunga su come sfruttare un elemento commerciale come l'house. Personalmente non mi piace, come gli altri. L'unico con un suono diverso è Boys Noize (anche Burial, ma più monotono e lento...).
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi Il vichingo il dom nov 18, 12 10:18

DavidGuettaLover ha scritto:Tornando a Tiesto le sue canzoni sono pressochè tutte identiche e ripetitive,Guetta sforna ogni volta canzoni con un ritmo diverso e che riescono sempre a farmi alzare dalla sedia e ballare...non so se voi riuscite a provare tali emozioni con i vostri "cantanti" oppure mi sbaglio?
:yeah:
:_DD

Con rispetto parlando già vedendo la parola "cantanti" tra virgolette ho capito tutto, ma proprio tutto (e leggendo il nickname ho fatto 2+2....) ma a parte questo davvero sei convinto/a che la bravura di un artista si misuri in base ai Grammy Award vinti o alle discoteche che riempie ogni sabato sera? Mi dispiace deluderti ma le cose non stanno esattamente così, altrimenti saremmo messi (molto) male. Comunque, se proprio devo dirla tutta, David Guetta come "artista" (qui sì che le virgolette sono d'obbligo) è piuttosto mediocre, per quanto mi riguarda. Sono assolutamente d'accordo con il primo post di Filippo, un dj autore di musichette buone solo per far agitare le persone in discoteca e niente di più. A gente come il già citato Tiesto (quello dei primi dischi, ovviamente) non è neanche degno di pulirgli le scarpe, e non cito neanche Deadmau5, Edx ed altri del filone Prog House perchè vorrebbe dire vincere facile :D.
Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento.
Ace Börje Thomas "Quorthon" Forsberg

Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
se non hai mai visto la notte.
Ulver, Ord

Tra i cespugli fissavamo quelli che ci ricordavano altri tempi
E raccontavano che la speranza era andata, per sempre…
Sentivamo le canzoni degli Elfi e l’acqua che scorreva
Quello che c’era è ora andato, tutto il sangue...
Tutta la nostalgia e la tristezza che regnavano
E quei sentimenti che potevano essere toccati
Sono andati... per sempre…
Non siamo morti... non siamo mai vissuti.
Burzum, Det som en gang var

E così l'ultimo capitolo è a portata di mano,
chi ha affrontato la morte ora riposa al suo posto.
I suoi fratelli alzano un calice di idromele
E lo bevono silenziosi in nome del defunto
Moonsorrow, Sankaritarina

Quando il potere dell'amore supererà l'amore del potere, il mondo conoscerà la pace
Jimi Hendrix
Avatar utente
Il vichingo
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: mer feb 01, 12 16:24
Località: Asgard

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi NIKKOX il dom nov 18, 12 17:39

È una forma di musica che non mi piace. Ho provato ad ascoltare qualcosa ma mi annoia e non mi dice niente. Mi sembra una musica totalmente piatta e priva di spessore, almeno per me
My dreams i own
no price for you
Chuck Schuldiner

There is no pain, you are receding
A distant chip smoke on the horizon
You are only coming through in waves
Your lips move but I can hear what you're saying
When I was a child
I caught a flecting glimpse
Out of the corner of my eye
I turned to look but it was gone
I cannot put my finger on it now
The child is grown
The dream is gone
And I have become
Comfortably numb
Pink Floyd, Comfortably Numb
Avatar utente
NIKKOX
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 299
Iscritto il: lun apr 09, 12 8:32

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi The Delirious Nomad il dom nov 18, 12 19:21

Il vichingo ha scritto:
DavidGuettaLover ha scritto:Tornando a Tiesto le sue canzoni sono pressochè tutte identiche e ripetitive,Guetta sforna ogni volta canzoni con un ritmo diverso e che riescono sempre a farmi alzare dalla sedia e ballare...non so se voi riuscite a provare tali emozioni con i vostri "cantanti" oppure mi sbaglio?
:yeah:
:_DD

Con rispetto parlando già vedendo la parola "cantanti" tra virgolette ho capito tutto, ma proprio tutto (e leggendo il nickname ho fatto 2+2....) ma a parte questo davvero sei convinto/a che la bravura di un artista si misuri in base ai Grammy Award vinti o alle discoteche che riempie ogni sabato sera? Mi dispiace deluderti ma le cose non stanno esattamente così, altrimenti saremmo messi (molto) male. Comunque, se proprio devo dirla tutta, David Guetta come "artista" (qui sì che le virgolette sono d'obbligo) è piuttosto mediocre, per quanto mi riguarda. Sono assolutamente d'accordo con il primo post di Filippo, un dj autore di musichette buone solo per far agitare le persone in discoteca e niente di più. A gente come il già citato Tiesto (quello dei primi dischi, ovviamente) non è neanche degno di pulirgli le scarpe, e non cito neanche Deadmau5, Edx ed altri del filone Prog House perchè vorrebbe dire vincere facile :D.

Quoto da morire la tua "analisi di persona"! Ti inviterei a citare gli artisti prog house nel topic apposito, tanto per arricchire il discorso ;) !
P.S.: Ma "alzarsi dalla sedia e ballare" è considerata un'emozione? ?-? :rotfl:
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi NIKKOX il dom nov 18, 12 19:41

The Delirious Nomad ha scritto:P.S.: Ma "alzarsi dalla sedia e ballare" è considerata un'emozione? ?-? :rotfl:

Perché, pogare e scuotere la testa invece lo è? :rotfl:
My dreams i own
no price for you
Chuck Schuldiner

There is no pain, you are receding
A distant chip smoke on the horizon
You are only coming through in waves
Your lips move but I can hear what you're saying
When I was a child
I caught a flecting glimpse
Out of the corner of my eye
I turned to look but it was gone
I cannot put my finger on it now
The child is grown
The dream is gone
And I have become
Comfortably numb
Pink Floyd, Comfortably Numb
Avatar utente
NIKKOX
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 299
Iscritto il: lun apr 09, 12 8:32

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi The Delirious Nomad il dom nov 18, 12 19:59

NIKKOX ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:P.S.: Ma "alzarsi dalla sedia e ballare" è considerata un'emozione? ?-? :rotfl:

Perché, pogare e scuotere la testa invece lo è? :rotfl:

:_DD No, per questo mi stupivo! :rotfl:
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi MetalHead95 il gio nov 22, 12 14:39

DavidGuettaLover ha scritto:Ragazzi andiamoci piano con questi paroloni...
Perchè dare del coglione a chi quest'anno ha vinto un Grammy Award come miglior Best Mix Recording,il cui ultimo album è stato eletto ad altri 5 Grammy,e che tutte le sere riempe discoteche e stadi in giro per l'Europa mi sembra eccessivo non credete?
:yeah:
:_DD

troll ._.''''
Senza la musica la Vita sarebbe un errore.
-Friedrich Nietzsche

Persegui sempre la verità, ma diffida da chi dice di averla trovata.
-Quintus Septimius Florens Tertullianus

If you eat tofu, you will get your ass kicked in a fight
-Chris Barnes

http://www.lastfm.it/user/SonOfShiva
Avatar utente
MetalHead95
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 09, 12 15:38
Località: Verona

Re: Tre Dj a confronto

Messaggiodi marduk il sab nov 24, 12 13:52

tiesto sicuramente le prime cose non mi dispiacevano affatto...poi ha iniziato a non piacermi più granchè....timo maas l'ho sempre apprezzato per il suo approccio alla musica house....visono anche altri dj che io trovo di grandissimo spessore....ad esempio lisa pin up tra le big del genere hard house...astrix che fa goa trance,rimanendo sulla trance gente come kai tracid (anche se i suoi pezzi sono abbastanza commerciali) ,armin van buuren (che ha anche fatto un pezzo con sharon den adel dei within temptation),paul oackenfold...in ambito più techno schietta le vecchie produzioni di gente come ricky leroy,mario più,mauro picotto...per non dimenticare anche gente come massimo cominotto che suonano dark/techouse
mentre si...gente come david guetta sono dj da 4 soldi....che hanno solo remixato e male qualche canzoncina pop....non è gente che sa creare musica elettronica...creare atmosfere....il che non è così facile come tanti possono credere.....
Avatar utente
marduk
Defender
Defender
 
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 24, 12 11:10
Località: genova

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!