Sigur Ros

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Sigur Ros

Messaggiodi Povero Yorick il gio giu 13, 13 16:47

C’è di meglio in giro. Molto di meglio.
Povero Yorick
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer giu 05, 13 13:35

Re: Sigur Ros

Messaggiodi Moro il lun giu 17, 13 22:02

FilippoFestuccia ha scritto:sapevo che scrivessero anche in una lingua inventata da loro. ricordo male?


solo in ( ).
Li ho lasciati perdere un po' dopo Takk ma l'ultimissimo album non è male.. un po' più sperimentale e meno mieloso.

che c'è di meglio in giro non saprei.. dipende sempre dal genere ma i Sigur Ròs fanno un genere abbastanza a se.
nel 2003-2004 erano simili ai Mogwai ma poi entrambi hanno preso direzioni diverse.
Fanno un genere di musica che con gli ultimi album è diventato una caricatura di loro stessi (Agaetis Birjun e ( ) sono stupendi e praticamente senza pecche) ma restano un buonissimo gruppo.
Avatar utente
Moro
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 222
Iscritto il: gio ott 29, 09 11:51

Re: Sigur Ros

Messaggiodi Povero Yorick il mar giu 18, 13 9:42

Moro ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:sapevo che scrivessero anche in una lingua inventata da loro. ricordo male?


solo in ( ).
Li ho lasciati perdere un po' dopo Takk ma l'ultimissimo album non è male.. un po' più sperimentale e meno mieloso.

che c'è di meglio in giro non saprei.. dipende sempre dal genere ma i Sigur Ròs fanno un genere abbastanza a se.
nel 2003-2004 erano simili ai Mogwai ma poi entrambi hanno preso direzioni diverse.
Fanno un genere di musica che con gli ultimi album è diventato una caricatura di loro stessi (Agaetis Birjun e ( ) sono stupendi e praticamente senza pecche) ma restano un buonissimo gruppo.


Sono d’accordo sul dire che il loro è uno stile molto personale, ma a me comunicano davvero poco.
Credo che in ambiti post-rock ci siano gruppi più coinvolgenti, come The Calm Blue Sea o Mono.
Povero Yorick
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer giu 05, 13 13:35

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!