Green Day

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Green Day

Messaggiodi Galilee il gio ago 29, 13 22:45

Tranquillo, si era capito.
In ogni caso qualche insulto non fa mica male.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Green Day

Messaggiodi Djkelino il sab ago 31, 13 16:22

Il vichingo ha scritto:
Morganne91 ha scritto:
ricco96 ha scritto:a me piacciono molto come gruppo; del resto a me piacciono tutti i generi di Musica (ovviamente per musica non intendo Lady Gaga, Katy perry e quelle altre schifezze simili :gun: , ma PUNK, METAL E ROCK :yeah: )


Allora non ti piacciono tutti i generi se ti limiti solo a quei 3 ;) coerenza portami via.....

:_DD La Signora Coerenza, questa sconosciuta... :) :)
Comunque "...lady Gaga, Katy Perry e quelle altre schifezze simili...", un chiarissimo esempio di encomiabile rispetto per i gusti altrui :D

Non parlare di rispetto quando insulti i gruppi metalcore senza criterio O=O
Dov’ è la figlia dell’ oceano?
Peter Pan è stato a Mordor?
Non c’ è nessuno a tenere vivi
Questi bei racconti
Posso tornare ad Oz?
Incontrerò l’ “Uomo di latta”?
Dove sei, leone codardo?
Senza cervello lo spaventapasseri è perduto
Nel mezzo del lago
Arenatosi nel mondo reale
Abbandonato in un mondo
Non c’ è posto per i sogni ad occhi aperti
Avatar utente
Djkelino
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio ago 12, 10 13:42
Località: Grottaglie (TA)

Re: Green Day

Messaggiodi TheRamonesFan il sab ago 31, 13 16:25

Djkelino ha scritto:
Il vichingo ha scritto:
Morganne91 ha scritto:
ricco96 ha scritto:a me piacciono molto come gruppo; del resto a me piacciono tutti i generi di Musica (ovviamente per musica non intendo Lady Gaga, Katy perry e quelle altre schifezze simili :gun: , ma PUNK, METAL E ROCK :yeah: )


Allora non ti piacciono tutti i generi se ti limiti solo a quei 3 ;) coerenza portami via.....

:_DD La Signora Coerenza, questa sconosciuta... :) :)
Comunque "...lady Gaga, Katy Perry e quelle altre schifezze simili...", un chiarissimo esempio di encomiabile rispetto per i gusti altrui :D

Non parlare di rispetto quando insulti i gruppi metalcore senza criterio O=O


Quoto anch'io (e a me spesso il metalcore fa schifo) :lips:
Immagine
Avatar utente
TheRamonesFan
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 238
Iscritto il: ven set 14, 12 14:58

Re: Green Day

Messaggiodi Fiery Phoenix il ven set 06, 13 14:47

Djkelino ha scritto:
Il vichingo ha scritto:
Morganne91 ha scritto:
ricco96 ha scritto:a me piacciono molto come gruppo; del resto a me piacciono tutti i generi di Musica (ovviamente per musica non intendo Lady Gaga, Katy perry e quelle altre schifezze simili :gun: , ma PUNK, METAL E ROCK :yeah: )


Allora non ti piacciono tutti i generi se ti limiti solo a quei 3 ;) coerenza portami via.....

:_DD La Signora Coerenza, questa sconosciuta... :) :)
Comunque "...lady Gaga, Katy Perry e quelle altre schifezze simili...", un chiarissimo esempio di encomiabile rispetto per i gusti altrui :D

Non parlare di rispetto quando insulti i gruppi metalcore senza criterio O=O

Secondo me sia lady GaGa che Katy Perry non fanno così schifo nel loro genere... :lol: :D :) :( Ora picchiatemi pure...
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: Green Day

Messaggiodi Djkelino il ven set 06, 13 16:17

Mai detto che fa schifo (che mi fa cagare si, ma è un parere soggettivo, in generale non mi piace proprio quel genere di musica)
Anzi, di Katy Perry mi piace anche una canzone (E.T.), quindi comunque non è che mi dispiacciano più di tanto, c'è davvero di peggio...
Chiuso OT :D
I Green Day sono un gruppo per ragazzini, che fa musica per ragazzini, ma anche loro sono comunque meglio di altri gruppi per ragazzini che fanno musica per ragazzini .-.
Dov’ è la figlia dell’ oceano?
Peter Pan è stato a Mordor?
Non c’ è nessuno a tenere vivi
Questi bei racconti
Posso tornare ad Oz?
Incontrerò l’ “Uomo di latta”?
Dove sei, leone codardo?
Senza cervello lo spaventapasseri è perduto
Nel mezzo del lago
Arenatosi nel mondo reale
Abbandonato in un mondo
Non c’ è posto per i sogni ad occhi aperti
Avatar utente
Djkelino
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio ago 12, 10 13:42
Località: Grottaglie (TA)

Re: Green Day

Messaggiodi Galilee il ven set 06, 13 18:35

I Green day non sono un gruppo per ragazzini dai..
Sono un gruppo se vogliamo rockpop che può piacere a tutti, e quindi anche a chi di musica non capisce una cippa ma non sono un gruppo per ragazzini.
Il genere è quello.
Mi piacerebbe sapere come dovrebbe suonare un gruppo che fa questo genere e avere un suono non da ragazzini.
Cioè, secondo voi, cos'è che rende una canzone per adulti e non per ragazzini e viceversa?

Sottolineo anche che a me nun me gustano pe niente, non vorrei mai passare per un loro fan :D
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Green Day

Messaggiodi Djkelino il sab set 07, 13 11:15

Galilee ha scritto:I Green day non sono un gruppo per ragazzini dai..
Sono un gruppo se vogliamo rockpop che può piacere a tutti, e quindi anche a chi di musica non capisce una cippa ma non sono un gruppo per ragazzini.
Il genere è quello.
Mi piacerebbe sapere come dovrebbe suonare un gruppo che fa questo genere e avere un suono non da ragazzini.
Cioè, secondo voi, cos'è che rende una canzone per adulti e non per ragazzini e viceversa?

Sottolineo anche che a me nun me gustano pe niente, non vorrei mai passare per un loro fan :D

Ma secondo me non è un problema di genere, sono proprio loro che da sempre si sono rivolti ad un'audience giovane.
Non è come ad esempio gli Iron Maiden che bene o male hanno un'audience composta da fan di tutte le età, o tipo i Rolling Stones, i Beatles etc. I Green Day fanno musica per i giovani. Non ho neppure detto che ci sia nulla di male, io appunto ascolto Metalcore, un genere pieno di gruppi per ragazzini, anche se non tutti lo sono :D
Io stesso sono un ragazzino, ma capisco che alcuni gruppi hanno un sound più maturo di altri, e per maturo intendo proprio come atmosfere... I Green Day sono un gruppo spensierato e semplice, appunto, non così male in rapporto ad altri musicisti commerciali, ma spariscono di fronte a nomi come i The Exploited (quello è il punk che piace a me z_z)
Dov’ è la figlia dell’ oceano?
Peter Pan è stato a Mordor?
Non c’ è nessuno a tenere vivi
Questi bei racconti
Posso tornare ad Oz?
Incontrerò l’ “Uomo di latta”?
Dove sei, leone codardo?
Senza cervello lo spaventapasseri è perduto
Nel mezzo del lago
Arenatosi nel mondo reale
Abbandonato in un mondo
Non c’ è posto per i sogni ad occhi aperti
Avatar utente
Djkelino
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio ago 12, 10 13:42
Località: Grottaglie (TA)

Re: Green Day

Messaggiodi Djkelino il sab set 07, 13 11:15

Galilee ha scritto:I Green day non sono un gruppo per ragazzini dai..
Sono un gruppo se vogliamo rockpop che può piacere a tutti, e quindi anche a chi di musica non capisce una cippa ma non sono un gruppo per ragazzini.
Il genere è quello.
Mi piacerebbe sapere come dovrebbe suonare un gruppo che fa questo genere e avere un suono non da ragazzini.
Cioè, secondo voi, cos'è che rende una canzone per adulti e non per ragazzini e viceversa?

Sottolineo anche che a me nun me gustano pe niente, non vorrei mai passare per un loro fan :D

Ma secondo me non è un problema di genere, sono proprio loro che da sempre si sono rivolti ad un'audience giovane.
Non è come ad esempio gli Iron Maiden che bene o male hanno un'audience composta da fan di tutte le età, o tipo i Rolling Stones, i Beatles etc. I Green Day fanno musica per i giovani. Non ho neppure detto che ci sia nulla di male, io appunto ascolto Metalcore, un genere pieno di gruppi per ragazzini, anche se non tutti lo sono :D
Io stesso sono un ragazzino, ma capisco che alcuni gruppi hanno un sound più maturo di altri, e per maturo intendo proprio come atmosfere... I Green Day sono un gruppo spensierato e semplice, appunto, non così male in rapporto ad altri musicisti commerciali, ma spariscono di fronte a nomi come i The Exploited (quello è il punk che piace a me z_z)
Dov’ è la figlia dell’ oceano?
Peter Pan è stato a Mordor?
Non c’ è nessuno a tenere vivi
Questi bei racconti
Posso tornare ad Oz?
Incontrerò l’ “Uomo di latta”?
Dove sei, leone codardo?
Senza cervello lo spaventapasseri è perduto
Nel mezzo del lago
Arenatosi nel mondo reale
Abbandonato in un mondo
Non c’ è posto per i sogni ad occhi aperti
Avatar utente
Djkelino
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio ago 12, 10 13:42
Località: Grottaglie (TA)

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!