Future leggende del pop

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi FilippoFestuccia il dom nov 14, 10 11:01

Non resterà, IMHO. è un rip-off di Beyoncé senza il suo talento 8)
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Valkirya Celtica il dom nov 14, 10 12:52

lontano ha scritto:E di Rihanna nessuno dice nulla? Anche, eventualmente, del suo lato-B 8)
A me, personalmente, facilita la peristalsi (cioè, mi fa cagare), però sembra, esteriormente, un buon prodotto destinato a rimanere. O sbaglio?



Rihanna aveva cominciato bene....era davvero carina e le sue canzoni esprimevano un pò di R&B gioioso....ora tra il pestaggio, la fama e il ciuffone rosso fuoco :devil: è sempre depressa, incazzata e ovviamente seminuda anche per andare a comprare le uova.....so che a voi non dispiace troppo, ma cantare "Te Amo" con il tono di chi sta facendo la fila alla posta da tre ore vestita solo di pelle e frusta a me sembra un controsenso......fallo un sorriso
Valkirya Celtica
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer ago 25, 10 17:46

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi lontano il mer nov 24, 10 20:38

con il tono di chi sta facendo la fila alla posta da tre ore vestita solo di pelle e frusta

Una metafora estremamente chiara.... :_DD
__________________________________
Immagine
Avatar utente
lontano
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 296
Iscritto il: dom nov 29, 09 22:24
Località: Oise, Francia

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Thrashead il gio nov 25, 10 2:09

L'unico gruppo pop che ascolto volentieri sono i Depeche Mode, e sicuramente nella storia ci sono entrati.
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi qwerty90.53 il gio nov 25, 10 15:08

Thrashead ha scritto:L'unico gruppo pop che ascolto volentieri sono i Depeche Mode, e sicuramente nella storia ci sono entrati.

io li ho sempre definiti come "elettronica"
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Arekusu il gio nov 25, 10 15:25

qwerty90.53 ha scritto:
Thrashead ha scritto:L'unico gruppo pop che ascolto volentieri sono i Depeche Mode, e sicuramente nella storia ci sono entrati.

io li ho sempre definiti come "elettronica"


In realtà, pure io.
Arekusu
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 412
Iscritto il: gio dic 24, 09 12:50

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Ubik il gio nov 25, 10 17:51

Thrashead ha scritto:L'unico gruppo pop che ascolto volentieri sono i Depeche Mode, e sicuramente nella storia ci sono entrati.

concordo sono davvero un gran gruppo ma nella leggenda del pop e dell'elettronica ci sono già entrati
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Thrashead il ven nov 26, 10 2:08

qwerty90.53 ha scritto:
Thrashead ha scritto:L'unico gruppo pop che ascolto volentieri sono i Depeche Mode, e sicuramente nella storia ci sono entrati.

io li ho sempre definiti come "elettronica"


Bé hanno sempre fatto del synth-pop, che è un sottogenere pop.
E comunque anche Beyonce non fa pop, fa r'n'b.

concordo sono davvero un gran gruppo ma nella leggenda del pop e dell'elettronica ci sono già entrati


Già già, però non vedo gruppi simili all'orizzonte. Lady Gaga per me non inventa nulla, propina della roba dance... punta solo sulle sue orrende acconciature e sui suoi orribili vestiti. Almeno i DM sperimentavano in continuazione.
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi FilippoFestuccia il ven nov 26, 10 10:39

Thrashead ha scritto:Già già, però non vedo gruppi simili all'orizzonte. Lady Gaga per me non inventa nulla, propina della roba dance... punta solo sulle sue orrende acconciature e sui suoi orribili vestiti. Almeno i DM sperimentavano in continuazione.

Deduco che non hai ascoltato Alejandro :)
http://www.youtube.com/watch?v=crYDOdZ2LC4

Non ti metto il video ufficiale perché sarebbe una distrazione -ascolta gli arrangiamenti ;)
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Arekusu il ven nov 26, 10 11:18

Thrashead ha scritto:
qwerty90.53 ha scritto:
Thrashead ha scritto:L'unico gruppo pop che ascolto volentieri sono i Depeche Mode, e sicuramente nella storia ci sono entrati.

io li ho sempre definiti come "elettronica"


Bé hanno sempre fatto del synth-pop, che è un sottogenere pop.
E comunque anche Beyonce non fa pop, fa r'n'b.

concordo sono davvero un gran gruppo ma nella leggenda del pop e dell'elettronica ci sono già entrati


Già già, però non vedo gruppi simili all'orizzonte. Lady Gaga per me non inventa nulla, propina della roba dance... punta solo sulle sue orrende acconciature e sui suoi orribili vestiti. Almeno i DM sperimentavano in continuazione.


Lady Gaga è una musicista coi controcoglioni.
Arekusu
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 412
Iscritto il: gio dic 24, 09 12:50

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Thrashead il ven nov 26, 10 12:55

FilippoFestuccia ha scritto:
Thrashead ha scritto:Già già, però non vedo gruppi simili all'orizzonte. Lady Gaga per me non inventa nulla, propina della roba dance... punta solo sulle sue orrende acconciature e sui suoi orribili vestiti. Almeno i DM sperimentavano in continuazione.

Deduco che non hai ascoltato Alejandro :)
http://www.youtube.com/watch?v=crYDOdZ2LC4

Non ti metto il video ufficiale perché sarebbe una distrazione -ascolta gli arrangiamenti ;)


Purtroppo l'ho sentita perché nell'utilizzo dell'autoradio comanda la mia ragazza... :( (il metal lei non lo sopporta) ma mi sembra semplicemente musica pop dance. Comunque non sono proprio il tipo ideale per giudicare la musica pop, e probabilmente avrete ragione voi...

Lady Gaga è una musicista coi controcoglioni.


Boh, io la trovo sopravalutata, o il tuo era sarcasmo :?:
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Arekusu il ven nov 26, 10 15:33

Nono, sono serissimo. Prova a farli tu, gli arrangiamenti dei suoi pezzi. Non sono scontati nemmeno un pò, e riesce ad ad essere DANNATAMENTE catchy.
Arekusu
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 412
Iscritto il: gio dic 24, 09 12:50

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Thrashead il ven nov 26, 10 15:40

Arekusu ha scritto:Nono, sono serissimo. Prova a farli tu, gli arrangiamenti dei suoi pezzi. Non sono scontati nemmeno un pò, e riesce ad ad essere DANNATAMENTE catchy.

Allora sono io che non ci capisco nulla... comunque non sapevo che le produceva lei le basi.
A parte tutto per suonare ed arrangiare pezzi pop bisogna avere un'ottima tecnica.
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Arekusu il ven nov 26, 10 16:03

Ti stupiresti se ti dicessi che le sue canzoni sono composte al pianoforte, inizialmente? :)
Arekusu
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 412
Iscritto il: gio dic 24, 09 12:50

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Thrashead il ven nov 26, 10 16:20

Arekusu ha scritto:Ti stupiresti se ti dicessi che le sue canzoni sono composte al pianoforte, inizialmente? :)

No, anzi, mi sembra normale. Comunque per suonare pezzi pop bisogna saper suonare.
Non è come l'r'n'b o l'hip hop dove è sufficiente campionare.
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!