Future leggende del pop

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Thrashead il gio dic 02, 10 2:58

qwerty90.53 ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:Verrà ricordata in Francia, sicuramente...e penso che non dovremmo fare l'errore di considerare il pop come necessariamente internazionale, altrimenti è chiaro che parliamo del mercato anglosassone. In Italia chi restera?

la Pausini?

Pensa che ha un vasto seguito in Francia (come Eros). Una volta ad Antibes ho incontrato in autobus un quarantenne con la borsa firmata Laura Pausini.
Quant'era hardcore...
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi FilippoFestuccia il gio dic 02, 10 14:05

Arekusu ha scritto:
qwerty90.53 ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:Verrà ricordata in Francia, sicuramente...e penso che non dovremmo fare l'errore di considerare il pop come necessariamente internazionale, altrimenti è chiaro che parliamo del mercato anglosassone. In Italia chi restera?

la Pausini?

:-W

Se si sapesse quali musicisti hanno suonato per la Pausini ci sarebbe un ondata di suicidi tra i difensori della vera musica...
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi qwerty90.53 il gio dic 02, 10 15:01

FilippoFestuccia ha scritto:
Arekusu ha scritto:
qwerty90.53 ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:Verrà ricordata in Francia, sicuramente...e penso che non dovremmo fare l'errore di considerare il pop come necessariamente internazionale, altrimenti è chiaro che parliamo del mercato anglosassone. In Italia chi restera?

la Pausini?

:-W

Se si sapesse quali musicisti hanno suonato per la Pausini ci sarebbe un ondata di suicidi tra i difensori della vera musica...

dicci dicci
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Metal4ever90 il gio dic 02, 10 16:28

Se si sapesse quali musicisti hanno suonato per la Pausini ci sarebbe un ondata di suicidi tra i difensori della vera musica...


Sparo un nome a caso: Tony Levine??? so per certo che ha suonato per Vasco Rossi, e Madonna (dimmi se sbaglio)
Be Water my friend....



Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Avatar utente
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2334
Iscritto il: dom apr 04, 10 22:58
Località: ROMA (RM)

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi FilippoFestuccia il mar dic 07, 10 9:56

Guarda, quelli che conosco io non sono nomi noti, quanto piuttosto musicisti e produttori jazz e rock di livello stratosferico -avevo una lista da una parte, ma non la trovo.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi MetalHawk il sab dic 18, 10 18:58

qwerty90.53 ha scritto:Lady Gaga, credo

Quoto. Bisogna ammettere che le cose le sa fare. Lei è una delle poche che di musica ne capisce davvero, il suo modo di fare può piacere o meno, ma il fatto che ci sa fare è oggettivo.
I'll see you on The Dark Side Of The Moon.

Se guarderai troppo a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te.

La morte si erge su di me scura,
sussurrandomi uno sconosciuto messaggio;
che ci sono solo dolore e paura
è tutto ciò che so del suo arcano linguaggio.
(Warhammer 40K, iscrizione Necron)
Avatar utente
MetalHawk
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: sab dic 18, 10 12:19

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Thrashead il dom dic 19, 10 0:41

MetalHawk ha scritto:
qwerty90.53 ha scritto:Lady Gaga, credo

Quoto. Bisogna ammettere che le cose le sa fare. Lei è una delle poche che di musica ne capisce davvero, il suo modo di fare può piacere o meno, ma il fatto che ci sa fare è oggettivo.

Io continuo a ritenere che non è affatto innovativa ma che propone musica dance.
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi FilippoFestuccia il dom dic 19, 10 1:08

Thrashead ha scritto:
MetalHawk ha scritto:
qwerty90.53 ha scritto:Lady Gaga, credo

Quoto. Bisogna ammettere che le cose le sa fare. Lei è una delle poche che di musica ne capisce davvero, il suo modo di fare può piacere o meno, ma il fatto che ci sa fare è oggettivo.

Io continuo a ritenere che non è affatto innovativa ma che propone musica dance.

http://www.youtube.com/watch?v=YYPZv-1bW_E power ballad. Il primo disco è hard rock convertito, e il secondo non è che si discosti molto -saranno un caso tutti quegli arrangiamenti heavy di Alejandro?
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Thrashead il dom dic 19, 10 22:31

FilippoFestuccia ha scritto:
Thrashead ha scritto:
MetalHawk ha scritto:
qwerty90.53 ha scritto:Lady Gaga, credo

Quoto. Bisogna ammettere che le cose le sa fare. Lei è una delle poche che di musica ne capisce davvero, il suo modo di fare può piacere o meno, ma il fatto che ci sa fare è oggettivo.

Io continuo a ritenere che non è affatto innovativa ma che propone musica dance.

http://www.youtube.com/watch?v=YYPZv-1bW_E power ballad. Il primo disco è hard rock convertito, e il secondo non è che si discosti molto -saranno un caso tutti quegli arrangiamenti heavy di Alejandro?

:shock: Tu ascolti proprio tutto
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi FilippoFestuccia il dom dic 19, 10 23:19

Già. è perché sono molto instabile -ma di fondo resto un epic metaller consacrato!
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi Thrashead il lun dic 20, 10 1:00

FilippoFestuccia ha scritto:Già. è perché sono molto instabile -ma di fondo resto un epic metaller consacrato!

Quando sto in macchina con la mia ragazza purtroppo ascolto tutto quello che trasmettono in radio, tutti i singoli pop, house, r'n'b, pop anni '80, leggera italiana, dance ecc... perché le fa schifo il metal.
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Future leggende del pop

Messaggiodi FilippoFestuccia il lun dic 20, 10 12:23

Thrashead ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:Già. è perché sono molto instabile -ma di fondo resto un epic metaller consacrato!

Quando sto in macchina con la mia ragazza purtroppo ascolto tutto quello che trasmettono in radio, tutti i singoli pop, house, r'n'b, pop anni '80, leggera italiana, dance ecc... perché le fa schifo il metal.

:(
La mia verrà a Wacken con me :twisted:
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!