Jamiroquai

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Jamiroquai

Messaggiodi Gouthi il dom gen 23, 11 11:18

Matocc ha scritto:gran bel sound funky, li riconosci subito... basso a manetta!!!
io ho questa raccolta Immagine

purtroppo non c'è King For A Day che è bellissima!!!

Quella raccolta è stato il disco che mi ha fatto recentemente riavvicinare a loro! :D
Avatar utente
Gouthi
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 415
Iscritto il: sab nov 13, 10 15:46
Località: Napoli

Re: Jamiroquai

Messaggiodi Matocc il gio gen 27, 11 19:50

Immagine

li ho conosciuti con questo album, prima sentivo quello che passava la radio, mi piacevano ma non avevo mai sentito un disco intero
come ho già detto King for a Day è stupenda, poi c'era Deeper Underground usata per il film Godzilla -che ero andato a vedere al cinema- Supersonic, BCD e Canned Heat
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3867
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Jamiroquai

Messaggiodi Gouthi il lun gen 31, 11 12:30

Matocc ha scritto:Immagine

li ho conosciuti con questo album, prima sentivo quello che passava la radio, mi piacevano ma non avevo mai sentito un disco intero
come ho già detto King for a Day è stupenda, poi c'era Deeper Underground usata per il film Godzilla -che ero andato a vedere al cinema- Supersonic, BCD e Canned Heat

Grandissimo album e grandissimi pezzi, Supersonic ti rimane in testa in un modo impressionante :shock:
Comunque il mio album preferito è A Funk Odyssey, le prime 5 canzoni sono un qualcosa di assolutamente fantastico...
Avatar utente
Gouthi
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 415
Iscritto il: sab nov 13, 10 15:46
Località: Napoli

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!