Ramones

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Ramones

Messaggiodi MetalHawk il mer mar 16, 11 0:02

qwerty90.53 ha scritto:
nomad ha scritto:Ho una raccolta dei loro brani più significativi. Li ho conosciuti con Rock'n'roll radio, un loro classico.
Certo che sono stati un po' sfigati: quanti ne sono morti di cancro? Nella mia ignoranza enciclopedica, pensavo fossero di origine italiana, invece, successivamente, ho letto che non era così. Comunque le loro canzoni sono orecchiabili e dirette. Grande band.

beh, con quello che hanno fumato, sfido io che non morivano di cancro, con tutto il rispetto eh.

Joey è morto per un linfoma, Johnny per un tumore alla prostata. Onestamente non vedo come l' "aver fumato" (qualunque cosa intendi) possa averli portati a queste malattie. Solo Dee Dee è morto per cause non naturali, ovvero di overdose di eroina, problema da cui pultroppo non riuscì a liberarsi. Da notare che Joey compose il suo album solista (bellissimo, uscito postumo) , per quel che si sa, sapendo ciò che lo aspettava. Il titolo stesso, come quello di alcune tracce lo fanno pensare, Don't Worry About Me, la famosa What a Wolderful World e, sopratutto, I Got Knocked Down (But I’ll Get Up). Quasi un ultimo album a salutare tutti. Con questo non voglio polemizzare Qwerty, tranquillo :D , semplicemente non bisogna dare per scontate certe cose ;) .
I'll see you on The Dark Side Of The Moon.

Se guarderai troppo a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te.

La morte si erge su di me scura,
sussurrandomi uno sconosciuto messaggio;
che ci sono solo dolore e paura
è tutto ciò che so del suo arcano linguaggio.
(Warhammer 40K, iscrizione Necron)
Avatar utente
MetalHawk
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: sab dic 18, 10 12:19

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!