aiuto

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: aiuto

Messaggiodi Flight 666 il lun lug 11, 11 20:55

Io ti consiglierei di cercare un po' di serenità nella musica dei Muse (se ti piacciono) come farei io, oppure più in generale e andando sul sicuro qualsiasi album dei Pink Floyd...in questi casi secondo me non ci vuole musica pesante, perché rischia di renderti ancora più fragile, invece qualche componimento riflessivo e calmo potrebbe indurti a sentirti progressivamente meglio... anche la musica classica, secondo me ti farebbe davvero bene... in ogni caso, non chiuderti in te stesso, ma parlane con amici o con chiunque ti stia a cuore e la situazione ti sembrerà meno pesante...
Scream For Me!
-Bruce Dickinson-
Avatar utente
Flight 666
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: gio mag 27, 10 0:06
Località: Lauriano (TO)

Re: aiuto

Messaggiodi Lizard il lun lug 11, 11 22:31

Io ti consiglierei di ascoltare Jeff Buckley.... Musica per l'anima. Mi spiace moltissimo per quello che e' successo. Ho perso cosi' una cara amica e solo il tempo ha aiutato davvero. Ma credimi, i bei ricordi resteranno con te per sempre e quello di bello che avete vissuto assieme rimarra' con te, come parte indissolubile della tua identita'.
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: aiuto

Messaggiodi FearOfTheDark il mar lug 12, 11 17:14

Quando mi sento giù, quando non so dove sbattere la testa, ascolto sempre canzoni di quando ero più piccolo.
Mi fanno sentire a casa.
Ti consiglio Powerslave degli Iron Maiden. Se hai voglia ascoltati il cd leggendoti i testi, sono un gran bel viaggio.

E per esperienza personale i Griffin sono una delle cose che mi tirano più su di morale e che mi rendono spensierato :)
Sparati tutte le puntate che ti capitano sotto tiro ;).
Prima di ucciderti ti ho baciata. Ora non mi restava che uccidermi per morire con un bacio (Otello; atto V, scena II)
Avatar utente
FearOfTheDark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 455
Iscritto il: lun mar 10, 03 21:35
Località: Venezia

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!