Emilie Autumn

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Emilie Autumn

Messaggiodi Mickey il ven ott 21, 11 23:45

Immagine

Una delle mie cantautrici contemporanee favorite.
La sua musica è difficilmente classificabile,anche se si può dire che è influenzata dalla Darkwave.
Per ora ha all'attivo due dischi (4 se si considerano anche i due dischi strumental "One a Day" e "Laced / Unlaced"), e 4 EP.
Il suo primo lavoro,"Enchant",è caratterizzato da melodie orecchiabili e richiami folk,mentre "Opheliac",recensito anche su Metallized,è il suo lavoro più ambizioso e personale.
Nel 2012 è prevista l'uscita del suo terzo album,F.L.A.G.(FIght Like A Girl).

L'avete mai ascoltata?Siete mai andati ad un suo concerto (io no purtroppo :( ,era a due passi da casa mia ma ancora non la consocevo)?Esprimete i vostri pareri :) .
https://www.facebook.com/BlindFrequency
<<He'll give us what we need,
It may not be what we want.>>
Avatar utente
Mickey
Defender
Defender
 
Messaggi: 615
Iscritto il: sab mar 19, 11 19:27
Località: Firenze

Re: Emilie Autumn

Messaggiodi enry il sab ott 22, 11 8:50

Beh, che dire, Opheliac è sicuramente carino.
Pessima, invece, la gestione della Trisol che lucra da anni sul personaggio pensando, forse a ragione, di aver trovato la gallina dalle uova d'oro.
Decisamenta spiacevole anche la diatriba con gli Attrition (che hanno cominciato a far musica quando doveva ancora nascere), certe volte un minimo di rispetto in più non guasterebbe.
E infine, qualcuno su altri lidi ha tirato in mezzo Siouxsie, non fatelo, non scomodiamo leggende così tanto per.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Emilie Autumn

Messaggiodi Mickey il sab ott 22, 11 15:44

enry ha scritto:Beh, che dire, Opheliac è sicuramente carino.
Pessima, invece, la gestione della Trisol che lucra da anni sul personaggio pensando, forse a ragione, di aver trovato la gallina dalle uova d'oro.
Decisamenta spiacevole anche la diatriba con gli Attrition (che hanno cominciato a far musica quando doveva ancora nascere), certe volte un minimo di rispetto in più non guasterebbe.
E infine, qualcuno su altri lidi ha tirato in mezzo Siouxsie, non fatelo, non scomodiamo leggende così tanto per.


Sì in effetti stanno un po' esagerando con il Merchandise.
Ho sentito anche di quella faccenda con gli Attrition,mi pare che Emilie disse di non aver mai collaborato con loro.Insomma,non ne so molto quindi non mi voglio esprimere.
In effetti il paragone con i Siouxsie è azzardato,io comunque la ritengo decisamente valida.Se non l'hai già fatto ti consiglio di ascoltare qualche suo altro lavoro :) .
https://www.facebook.com/BlindFrequency
<<He'll give us what we need,
It may not be what we want.>>
Avatar utente
Mickey
Defender
Defender
 
Messaggi: 615
Iscritto il: sab mar 19, 11 19:27
Località: Firenze

Re: Emilie Autumn

Messaggiodi thunder_ca il dom ott 23, 11 15:02

la ascoltavo parecchio 2-3 anni fa..in paricolare opheliac e alcuni brani di laced. mi piacciono le sue performance teatrali, anche se personalmente non sono mai andata a vederla..
- reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -
Avatar utente
thunder_ca
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 65
Iscritto il: gio set 15, 11 18:44
Località: Torino


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!