Sfogatevi gente

Il vichingo ha scritto:Ecco a voi il mio Shredder preferito![]()
http://www.youtube.com/watch?v=W5LnVcKCdgA
Il vichingo ha scritto:Uh sì, quando ho citato Schuldiner ero ironico, nel senso che, escludendo i soliti mostri sacri come Malmsteen, Steve Vai e Becker, non ho mai apprezzato molto gli Shredder. Sono altri i chitarristi che prediligo, tra cui il grande Schuldiner.
Avete qualche consiglio da darmi, dato che sono un po' ingnorante in questo settore? Possiedo il maestoso Passion And Warfare e... basta...![]()
PS: In un mercatino, tempo fa, ricordo benissimo di aver visto The Raspberry Jams per una cifra intorno ai 3 euro, ma non lo ho preso perchè non conoscevo ancora Becker. Che amarezza...
xutij ha scritto:Il vichingo ha scritto:Uh sì, quando ho citato Schuldiner ero ironico, nel senso che, escludendo i soliti mostri sacri come Malmsteen, Steve Vai e Becker, non ho mai apprezzato molto gli Shredder. Sono altri i chitarristi che prediligo, tra cui il grande Schuldiner.
Avete qualche consiglio da darmi, dato che sono un po' ingnorante in questo settore? Possiedo il maestoso Passion And Warfare e... basta...![]()
PS: In un mercatino, tempo fa, ricordo benissimo di aver visto The Raspberry Jams per una cifra intorno ai 3 euro, ma non lo ho preso perchè non conoscevo ancora Becker. Che amarezza...
Sicuramente Satriani,il mio preferito. Prendi Surfing With The Alien, il suo capolavoro assoluto
Il vichingo ha scritto:xutij ha scritto:Il vichingo ha scritto:Uh sì, quando ho citato Schuldiner ero ironico, nel senso che, escludendo i soliti mostri sacri come Malmsteen, Steve Vai e Becker, non ho mai apprezzato molto gli Shredder. Sono altri i chitarristi che prediligo, tra cui il grande Schuldiner.
Sicuramente Satriani,il mio preferito. Prendi Surfing With The Alien, il suo capolavoro assoluto
Ahimè, mi dispiace ma Satriani mi è molto indigesto; sarà anche un gran chitarrista ma le sue canzoni mi dicono davvero poco.
Il vichingo ha scritto:xutij ha scritto:Il vichingo ha scritto:Uh sì, quando ho citato Schuldiner ero ironico, nel senso che, escludendo i soliti mostri sacri come Malmsteen, Steve Vai e Becker, non ho mai apprezzato molto gli Shredder. Sono altri i chitarristi che prediligo, tra cui il grande Schuldiner.
Ahimè, mi dispiace ma Satriani mi è molto indigesto; sarà anche un gran chitarrista ma le sue canzoni mi dicono davvero poco.
The Nightcomer ha scritto:Prova ad ascoltare il primo di Malmsteen (qui la recensione: http://www.metallized.it/recensione.php?id=2096 ).
Non te ne pentirai!
Il vichingo ha scritto:The Nightcomer ha scritto:Prova ad ascoltare il primo di Malmsteen (qui la recensione: http://www.metallized.it/recensione.php?id=2096 ).
Non te ne pentirai!
Rising Force è stupendo, tra l'altro devo decidermi a comprarlo prima o poi, porca puttana!![]()
Comunque, forse mi sono espresso poco chiaramente nel mio post precedente, chiedevo se potete suggerirmi degli shredder oltre alla triade Becker-Malmsteen-Vai, che tutt'ora sono gli unici che apprezzo.
PS: Satriani non mi dice niente. C'è stato un periodo in cui, per cercare di farmelo piacere, lo ascoltavo anche tre volte al giorno!!Il risultato è che ho fatto indigestione e quando ascolto una sua canzone prova la stessa sensazione di disgusto di mangiare per colazione una biscia inzuppata nel latte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite