Justin Bieber

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Justin Bieber

Messaggiodi vecchio peccatore il mar ago 28, 12 16:14

Personaggio indifferente, non mi infastidisce minimamente, anche perché di suo avrò ascoltato 3-4 canzoni e solo per via di mia sorella che un annetto fa aveva la mania (poi ha finito le medie, e le è passata :lol: )
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Justin Bieber

Messaggiodi Unia il mar ago 28, 12 23:33

MA KOME FATE A NN AMARLO?!1?1'0?'?!! SIeTE DEI KATTIVONIIIIIII!!1!!11!1!
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Justin Bieber

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mer ago 29, 12 9:55

Quanta gente insensibile, tipo una volta quando i suoi l'hanno portato da un medico, evidentemente senza scrupoli, che per vedere se era gay gli ha infilato un pugno nel deretano, intimandogli: Signorino, dimmi 33 e lui, ok, allora 1....2....3....4.....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Justin Bieber

Messaggiodi Il vichingo il mer ago 29, 12 10:05

La penso esattamente come Samba e Cowboy.
Non capisco per quale motivo sotto al 99% dei video di Youtube riguardanti i Judas Priest devo ritrovarmi il solito commentino idiota sul Bieberon... bah, solo l'inferno lo sa.
Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento.
Ace Börje Thomas "Quorthon" Forsberg

Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
se non hai mai visto la notte.
Ulver, Ord

Tra i cespugli fissavamo quelli che ci ricordavano altri tempi
E raccontavano che la speranza era andata, per sempre…
Sentivamo le canzoni degli Elfi e l’acqua che scorreva
Quello che c’era è ora andato, tutto il sangue...
Tutta la nostalgia e la tristezza che regnavano
E quei sentimenti che potevano essere toccati
Sono andati... per sempre…
Non siamo morti... non siamo mai vissuti.
Burzum, Det som en gang var

E così l'ultimo capitolo è a portata di mano,
chi ha affrontato la morte ora riposa al suo posto.
I suoi fratelli alzano un calice di idromele
E lo bevono silenziosi in nome del defunto
Moonsorrow, Sankaritarina

Quando il potere dell'amore supererà l'amore del potere, il mondo conoscerà la pace
Jimi Hendrix
Avatar utente
Il vichingo
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: mer feb 01, 12 16:24
Località: Asgard

Re: Justin Bieber

Messaggiodi MetalHead95 il gio ago 30, 12 13:01

Mmmmh secondo me invece che in extra metal avresti dovuto postare in extra musica :D perche non so davvero cosa centri questo coso con la musica :D comunque una cosa davvero brutta che ho notato è che in moltissimi video di musica metal su youtube è strapieno di commenti del tipo ''justin biber fa schifo viva il metal'' o robe del genere.. Certo non potrei essere piu d'accordo pero perche citare justin biber in un video degli iron maiden? :? Davvero non ne capisco il senso. Cosi non si fa altro che aumentarne la notorieta.. Se come a me fa schifo giustina tanto vale non parlarne ed ignorarlo, finche non si mettera a fare cover dei death non mi interessa piu di tanto :D P.S. Non avevo letto i commenti sopra di me che dicono praticamente la stessa cosa
Senza la musica la Vita sarebbe un errore.
-Friedrich Nietzsche

Persegui sempre la verità, ma diffida da chi dice di averla trovata.
-Quintus Septimius Florens Tertullianus

If you eat tofu, you will get your ass kicked in a fight
-Chris Barnes

http://www.lastfm.it/user/SonOfShiva
Avatar utente
MetalHead95
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 09, 12 15:38
Località: Verona

Re: Justin Bieber

Messaggiodi xutij il gio ago 30, 12 13:03

[quote="MetalHead95"comunque una cosa davvero brutta che ho notato è che in moltissimi video di musica metal su youtube è strapieno di commenti del tipo ''justin biber fa schifo viva il metal'' o robe del genere.. Certo non potrei essere piu d'accordo pero perche citare justin biber in un video degli iron maiden? :? Davvero non ne capisco il senso. C[/quote]

La risposta è semplice : Il fruitore medio di Metal è assai peggio dei fan di Biber.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Justin Bieber

Messaggiodi Toxic Waste il gio ago 30, 12 13:08

xutij ha scritto:[quote="MetalHead95"comunque una cosa davvero brutta che ho notato è che in moltissimi video di musica metal su youtube è strapieno di commenti del tipo ''justin biber fa schifo viva il metal'' o robe del genere.. Certo non potrei essere piu d'accordo pero perche citare justin biber in un video degli iron maiden? :? Davvero non ne capisco il senso. C


La risposta è semplice : Il fruitore medio di Metal è assai peggio dei fan di Biber.[/quote]
Concordo
xutij ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero" :D


Autopsy : MMMM... buone le budella

Incantation : Dio ****

Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Avatar utente
Toxic Waste
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: ven dic 30, 11 20:42
Località: Bergamo

Re: Justin Bieber

Messaggiodi MetalHead95 il gio ago 30, 12 13:19

xutij ha scritto:[quote="MetalHead95"comunque una cosa davvero brutta che ho notato è che in moltissimi video di musica metal su youtube è strapieno di commenti del tipo ''justin biber fa schifo viva il metal'' o robe del genere.. Certo non potrei essere piu d'accordo pero perche citare justin biber in un video degli iron maiden? :? Davvero non ne capisco il senso. C


La risposta è semplice : Il fruitore medio di Metal è assai peggio dei fan di Biber.[/quote]

per fare un esempio di commenti che si possono trovare sul tutubo di gente che di solito scrive queste cose: ''gli slippknot sn i miliori wiwa il metla!!1!11!1!!uno11!1one11!''
oppure una volta ho trovato un commento su un video dei judas priest che diceva: ''questo non è metal, sono solo urli, ascoltate vero metal come i bullet for my valentine, bring me the horizone, black veil brides'' :guillotine:
Senza la musica la Vita sarebbe un errore.
-Friedrich Nietzsche

Persegui sempre la verità, ma diffida da chi dice di averla trovata.
-Quintus Septimius Florens Tertullianus

If you eat tofu, you will get your ass kicked in a fight
-Chris Barnes

http://www.lastfm.it/user/SonOfShiva
Avatar utente
MetalHead95
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 09, 12 15:38
Località: Verona

Re: Justin Bieber

Messaggiodi precision88 il gio ago 30, 12 13:40

Ricordo che quando andai a vedere i Granmather of reinvented ( the mothers of invention band di zappa riformata un paio d'anni fa) Napoleon Murphy mentre ci firmava gli autografi ha fatto promettere a me e alla mia ragazza che se mai avessimo avuto un figlio non glia avremmo fatto conoscere le parole Justin Biber... Difficilmente ho fatto una promessa così di cuore... lui fa parte di quell'ala dell'industria musicale che ecquiparo ad un salumiere o un qualsiasi negoziante che vende prodotti confezionati da altri.
Per quanto mi riguarda è qualcosa che esce dal panorama musicale
Avatar utente
precision88
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar apr 24, 12 13:23
Località: Roma

Re: Justin Bieber

Messaggiodi Ubik il gio ago 30, 12 23:49

Toxic Waste ha scritto:
xutij ha scritto:[quote="MetalHead95"comunque una cosa davvero brutta che ho notato è che in moltissimi video di musica metal su youtube è strapieno di commenti del tipo ''justin biber fa schifo viva il metal'' o robe del genere.. Certo non potrei essere piu d'accordo pero perche citare justin biber in un video degli iron maiden? :? Davvero non ne capisco il senso. C


La risposta è semplice : Il fruitore medio di Metal è assai peggio dei fan di Biber.

Concordo[/quote]
Spesso sono l'ignoranza fatta persona
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Justin Bieber

Messaggiodi Toxic Waste il ven ago 31, 12 8:28

Ubik ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:
xutij ha scritto:[quote="MetalHead95"comunque una cosa davvero brutta che ho notato è che in moltissimi video di musica metal su youtube è strapieno di commenti del tipo ''justin biber fa schifo viva il metal'' o robe del genere.. Certo non potrei essere piu d'accordo pero perche citare justin biber in un video degli iron maiden? :? Davvero non ne capisco il senso. C


La risposta è semplice : Il fruitore medio di Metal è assai peggio dei fan di Biber.

Concordo

Spesso sono l'ignoranza fatta persona[/quote]
Con in più l'arroganza e convinzione di ascoltare la Vera MusicaTM, sparate assurde dello stile "la musika fatta kn il pc nn è vr musika!!1! Sn kapace anke io di battere 4 tasti a kaso!!11!" (è una vera citazione, non l'ho inventata! :rotfl: ), e spesso sparano cose del genere pure sul punk (un "metallaro" una volta ha detto che non gli piaceva perché era troppo orecchiabile LOL) che non conoscono e hanno deliri di onnipotenza.
Il peggio, insomma :lol:
xutij ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero" :D


Autopsy : MMMM... buone le budella

Incantation : Dio ****

Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Avatar utente
Toxic Waste
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: ven dic 30, 11 20:42
Località: Bergamo

Re: Justin Bieber

Messaggiodi precision88 il ven ago 31, 12 13:26

Toxic Waste ha scritto:
Ubik ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:
xutij ha scritto:[quote="MetalHead95"comunque una cosa davvero brutta che ho notato è che in moltissimi video di musica metal su youtube è strapieno di commenti del tipo ''justin biber fa schifo viva il metal'' o robe del genere.. Certo non potrei essere piu d'accordo pero perche citare justin biber in un video degli iron maiden? :? Davvero non ne capisco il senso. C


La risposta è semplice : Il fruitore medio di Metal è assai peggio dei fan di Biber.

Concordo

Spesso sono l'ignoranza fatta persona

Con in più l'arroganza e convinzione di ascoltare la Vera MusicaTM, sparate assurde dello stile "la musika fatta kn il pc nn è vr musika!!1! Sn kapace anke io di battere 4 tasti a kaso!!11!" (è una vera citazione, non l'ho inventata! :rotfl: ), e spesso sparano cose del genere pure sul punk (un "metallaro" una volta ha detto che non gli piaceva perché era troppo orecchiabile LOL) che non conoscono e hanno deliri di onnipotenza.
Il peggio, insomma :lol:[/quote]
quante volte ho sentito dire quella frase... ho sentito anche gente dire " e che ci vuole a fare metal prendi du chitarre le scordi e cominci a menacce sopra" cit. testuale... credo che l'unica differenza che rende alcuni sedicenti metallari ancora più odiose del medio utente scimmia è che credono di avere la scienza infusa.
Avatar utente
precision88
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar apr 24, 12 13:23
Località: Roma

Re: Justin Bieber

Messaggiodi xutij il ven ago 31, 12 13:33

Ma se fosse cosi facile suonare due chitarre scordate e battere quattro tasti su un PC, perchè tutti non scrivono capolavori della musica mondiale ? L'ignoranza regna come sempre.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Justin Bieber

Messaggiodi Unia il ven ott 05, 12 15:56

http://www.youtube.com/watch?v=PIljwgddPPY

No ma... Questa è una perla!!!
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Justin Bieber

Messaggiodi MetalHead95 il ven ott 05, 12 18:23

Non ci credo! Ho trovato l'erede italiano di J.B.! http://www.youtube.com/watch?v=1g3IuaYfRC8
Senza la musica la Vita sarebbe un errore.
-Friedrich Nietzsche

Persegui sempre la verità, ma diffida da chi dice di averla trovata.
-Quintus Septimius Florens Tertullianus

If you eat tofu, you will get your ass kicked in a fight
-Chris Barnes

http://www.lastfm.it/user/SonOfShiva
Avatar utente
MetalHead95
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 09, 12 15:38
Località: Verona

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!