Justin Bieber

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Justin Bieber

Messaggiodi NIKKOX il mar ago 28, 12 7:16

Immagine

Ok, voglio cercare di fare un topic minimamente serio, quindi non esagerate con i post fatti solo di insulti.

Justin Bieber è una giovane popstar canadese adorata da milioni di fan e odiata da altrettante persone.
Viene scoperto dopo aver postato alcuni video su youtube e da lì diventa una celebrità con una schiera di bimbeminkia al seguito: le BELIEBERS.
Ha all'attivo 3 album in studio, una raccolta e un film concerto in DVD; si è distinto anche in campagne sociali a favore della comunità gay e attività filantropiche per le strutture ospedaliere.

Bene, io ho lanciato la palla, ora la parola a voi!! :lol:
My dreams i own
no price for you
Chuck Schuldiner

There is no pain, you are receding
A distant chip smoke on the horizon
You are only coming through in waves
Your lips move but I can hear what you're saying
When I was a child
I caught a flecting glimpse
Out of the corner of my eye
I turned to look but it was gone
I cannot put my finger on it now
The child is grown
The dream is gone
And I have become
Comfortably numb
Pink Floyd, Comfortably Numb
Avatar utente
NIKKOX
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 299
Iscritto il: lun apr 09, 12 8:32

Re: Justin Bieber

Messaggiodi SambalzalzaL il mar ago 28, 12 7:46

NIKKOX ha scritto:Immagine

Ok, voglio cercare di fare un topic minimamente serio, quindi non esagerate con i post fatti solo di insulti.

Justin Bieber è una giovane popstar canadese adorata da milioni di fan e odiata da altrettante persone.
Viene scoperto dopo aver postato alcuni video su youtube e da lì diventa una celebrità con una schiera di bimbeminkia al seguito: le BELIEBERS.
Ha all'attivo 3 album in studio, una raccolta e un film concerto in DVD; si è distinto anche in campagne sociali a favore della comunità gay e attività filantropiche per le strutture ospedaliere.

Bene, io ho lanciato la palla, ora la parola a voi!! :lol:


Mah... guarda, a me personalmente se la brava JUSTINA si presentasse ad Uno Mattina con un ramo di betulla chiodato in culo cantando al contrario tutta la discografia dei KISS non me ne fregherebbe veramente nulla.
Io penso che da una parte si stia dando veramente troppo peso ad un personaggio che a livello artistico ed anche umano (lasciamo stare le trovate pseudofilantropiche sicuramente decise dalla casa discografica e dai vari managers per assicurargli un sicuro seguito) non ha veramente nulla da dire. Dall'altra è chiaro che Bieber sia il manifesto di come l'industria discografica funziona al giorno d'oggi e di rimando di quale sia l'utenza media del mainstream in giro.
Personaggi simili a lui sono sempre circolati (pensiamo un pò a tutti i mongoloidi che abbiamo in Italia... gente che invece di avere una ventina d'anni come lui ne ha 50...) ma a parte i soldi fatti e quelli tolti dalle tasche di chi li segue non hanno mai lasciato segno (per fortuna). Questo, seguendo la scia di tante altre baby stars hollywoodiane come Macaulay Culkin, tra due/tre anni sarà lontano dalle scene, tra quattro sarà già alle prese con istituti di disintossicazione e tra una decina sarà morto o vivrà murato in casa. Nulla veramente di cui preoccuparsi...
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Justin Bieber

Messaggiodi The Delirious Nomad il mar ago 28, 12 9:05

Esso è disutile alla cultura musicale, di qualunque genere. Ha un anno in più di me ed ha una faccia da bambino, una voce da bambino, canzoni musicalmente molto più infantili di quelle dello zecchino d'oro e testi che arrancano tentando di voler sembrare profondi, o che rinunciano in partenza a sembrarlo. Un altro dei vari Jonas Brothers, Miley Cyrus, One Direction tutti usciti con lo stampino dalla nave madre disney channel, buon canale e pessima casa discografica. Se va avanti così fra trent'anni le bambine di tre anni andranno a strillare ai concerti dei nuovi baby-idol.

Depressione profonda.
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: Justin Bieber

Messaggiodi CowboyFromHell il mar ago 28, 12 9:13

Do ragione al Samba. Non capisco perchè ce la prendiamo tanto con lui. Certi insulti non li capisco. Se ha fatto campagne pro gay e ha una faccia femminile deve essere per forza gay? Certo fa schifo, è un omuncolo qualunque che ha la voce un po strana (ma qua si dovrebbe pensare al periodo che sta passando), probabilmente è schiavo del suo maneger, però tra un pò non ne sentiremo mai piu parlare. Già l'ultimo disco non ha avuto il successo dei precedenti, proprio come è accaduto ai Tokio Hotel (ed infatti ora chi seli ricorda?). Come poi asserito da Nomad, lui è uscito da quell'ambiente li. Ed è questo il problema. Di soloito questi "artisti" si fanno conoscere nei film, meglio anora se musical orrorifici come High School Musical o Camp Rock. E la gente si ostina a considerarli musicisti. Io di dischi di Jonas Brothers, Myley Cyrus e compagnia brutta nei negozi non ne ho mai visti. F:-
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Justin Bieber

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mar ago 28, 12 9:39

Ma cosa dite? Lui è fantastico, quando ascolto Love me, prima di dormire, abbracciando il cuscino, a volte riesco a commuovermi, vuol dire che sa trasmettere emozioni.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Justin Bieber

Messaggiodi SambalzalzaL il mar ago 28, 12 10:03

ahahahahahahahah!!!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Justin Bieber

Messaggiodi Er Trucido il mar ago 28, 12 10:15

Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Justin Bieber

Messaggiodi CowboyFromHell il mar ago 28, 12 10:23

LAMBRUSCORE ha scritto:Ma cosa dite? Lui è fantastico, quando ascolto Love me, prima di dormire, abbracciando il cuscino, a volte riesco a commuovermi, vuol dire che sa trasmettere emozioni.

Certo. Primaa di dormire, dopo aver bevuto un pò troppo. :rotfl:
Er Trucido ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=QP3LJ8QdvFM

Rambo, Terminator e Machete. Solo alcuni dei tantissimi fan. :_DD
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Justin Bieber

Messaggiodi xutij il mar ago 28, 12 10:34

Inutile. Io, comunque, non riesco a credere che abbiamo la stessa età. Sembra che ne ha 14. Ok, forse sono io che sono troppo brutto, ma trovare bello quel coso, significa avere tendenze pedofile.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Justin Bieber

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mar ago 28, 12 10:37

Ho sentito una sua intervista un po' di tempo fa, un giorno ha detto che è tornato a casa da scuola piangendo, suo padre gli fa: cos'hai? Papà, il mio compagno di banco mi ha chiamato frocio....E tu spaccagli la faccia, no? Gli fa suo padre, e Justin infine: ma no papi, lui è così carino......
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Justin Bieber

Messaggiodi xutij il mar ago 28, 12 10:40

Più lo guardo più penso che se solo Seth Putnam fosse ancora tra di noi....
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Justin Bieber

Messaggiodi xSALx il mar ago 28, 12 11:44

Non mi ha fatto niente quindi non vedo il motivo per odiarlo.
Mi è indifferente.
l'amore è vita
la vita è amore
l'amore è dolore
il dolore è morte
Avatar utente
xSALx
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1162
Iscritto il: sab gen 07, 12 19:16
Località: BO

Re: Justin Bieber

Messaggiodi marduk il mar ago 28, 12 11:46

oooooooooooh siiiiiii justin....ogni volta che lo sento mi bagno...quando vado ai suoi concerti piango per l'emozione...è il mio eroe...lo verrei incontrare....<3
Avatar utente
marduk
Defender
Defender
 
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 24, 12 11:10
Località: genova

Re: Justin Bieber

Messaggiodi subhuman il mar ago 28, 12 11:59

Mai ascoltato, mai lo farò, mai capirò chi, invece di pensare alla musica che apprezza, perde le giornate ad insultarlo.
«Per chi intraprende cose belle è bello soffrire, qualunque cosa gli tocchi»
«Tanto ciechi sono gli uomini che si gloriano persino della loro cecità!»
Avatar utente
subhuman
Defender
Defender
 
Messaggi: 542
Iscritto il: ven apr 22, 11 9:48
Località: Veneto

Re: Justin Bieber

Messaggiodi Er Trucido il mar ago 28, 12 12:04

Comunque come ha già detto qualcuno è il solito prodotto discografico attira-ragazzine, come lo sono le boyband eccetera.
Quando saranno cresciute non lo cagheranno più e per le nuove ragazzine sarà già vecchio ed il suo posto verrà preso da un altro.
Una volta Ozzy disse di se stesso Sono un prosciutto del music business ecco questa è definizione giusta per questo genere di cose
(a proposito:
http://www.youtube.com/watch?v=6MavBjxRSak )
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Prossimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!