ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mer mar 13, 13 14:13

LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi LORIN il mer mar 13, 13 14:40

Non ho mai letto questo giornaletto e non credo inizierò ora :D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi Il vichingo il mer mar 13, 13 15:07

Queste pseudo-classifiche sono fatte appositamente per riderci sopra, sono affidabili quanto le notizie di Emilio "Lingua lingua" Fede. Ci buttano dentro (quasi) di tutto per accontentare più persone possibili, ed i risultati sono prevedibili...

Er Trucido ha scritto:Mi fa fin strano vedere i Vanadium...

Quoto, stesso discorso anche per i Negazione.
Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento.
Ace Börje Thomas "Quorthon" Forsberg

Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
se non hai mai visto la notte.
Ulver, Ord

Tra i cespugli fissavamo quelli che ci ricordavano altri tempi
E raccontavano che la speranza era andata, per sempre…
Sentivamo le canzoni degli Elfi e l’acqua che scorreva
Quello che c’era è ora andato, tutto il sangue...
Tutta la nostalgia e la tristezza che regnavano
E quei sentimenti che potevano essere toccati
Sono andati... per sempre…
Non siamo morti... non siamo mai vissuti.
Burzum, Det som en gang var

E così l'ultimo capitolo è a portata di mano,
chi ha affrontato la morte ora riposa al suo posto.
I suoi fratelli alzano un calice di idromele
E lo bevono silenziosi in nome del defunto
Moonsorrow, Sankaritarina

Quando il potere dell'amore supererà l'amore del potere, il mondo conoscerà la pace
Jimi Hendrix
Avatar utente
Il vichingo
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: mer feb 01, 12 16:24
Località: Asgard

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi The Delirious Nomad il mer mar 13, 13 15:24

Il vichingo ha scritto:Queste pseudo-classifiche sono fatte appositamente per riderci sopra, sono affidabili quanto le notizie di Emilio "Lingua lingua" Fede. Ci buttano dentro (quasi) di tutto per accontentare più persone possibili, ed i risultati sono prevedibili...

Er Trucido ha scritto:Mi fa fin strano vedere i Vanadium...

Quoto, stesso discorso anche per i Negazione.

Miracolati.
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi dario il mer mar 13, 13 19:01

Grande Vasco al primo posto !! 1983 avevo 14 anni, e vasco era un mito. Vero rock italiano....poi sì certo oggi un lp di vasco non lo voglio neanche se me lo regalano, ma allora...GRANDE. Bollicine poi , che lp...Portatemi dio, vita spericolata, deviazioni, mi piaci perchè...beh insomma merita il primo posto. :yeah:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mer mar 13, 13 19:15

dario ha scritto:Grande Vasco al primo posto !! 1983 avevo 14 anni, e vasco era un mito. Vero rock italiano....poi sì certo oggi un lp di vasco non lo voglio neanche se me lo regalano, ma allora...GRANDE. Bollicine poi , che lp...Portatemi dio, vita spericolata, deviazioni, mi piaci perchè...beh insomma merita il primo posto. :yeah:

Sì poi lui ha dei gran testi....trombiamo stasera, perchè è sabato sera......mamma mia, è arrivata la polizia......domani è un altro giorno, buongiorno......e cose del genere....un grande......
Ultima modifica di LAMBRUSCORE su mer mar 13, 13 20:43, modificato 1 volte in totale.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi dario il mer mar 13, 13 19:41

LAMBRUSCORE ha scritto:
dario ha scritto:Grande Vasco al primo posto !! 1983 avevo 14 anni, e vasco era un mito. Vero rock italiano....poi sì certo oggi un lp di vasco non lo voglio neanche se me lo regalano, ma allora...GRANDE. Bollicine poi , che lp...Portatemi dio, vita spericolata, deviazioni, mi piaci perchè...beh insomma merita il primo posto. :yeah:

Sì poi lui ha dei gran testi....trombiamo stasera, perchè e sabato sera......mamma mia, è arrivata la polizia......domani è un altro giorno, buongiorno......e cose del genere....un grande......


...eh si... poi portatemi dio che gli voglio raccontare della vita reale...poi se credi di essere un uomo solo perchè hai fatto un figlio...oppure le canzoni sono come i sogni , nascono da sole , già con le parole....mammma mia , voglio dire..se mi parli di De andrè o Guccini e quel filone ok...ma altrimenti nel rock italiano ...boh non so.. dimmi tu . :)
Ultima modifica di dario su mer mar 13, 13 20:34, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi xutij il mer mar 13, 13 20:25

Nomi messi a casaccio,che bello !
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi dario il mer mar 13, 13 20:41

Scandaloso invece direi F. Guccini 29esimo e ZUCCHERO davanti al 26 !!!! Gaber al 48 e la Cosoli al 32 !!! Mah....
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mer mar 13, 13 20:42

dario ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:
dario ha scritto:Grande Vasco al primo posto !! 1983 avevo 14 anni, e vasco era un mito. Vero rock italiano....poi sì certo oggi un lp di vasco non lo voglio neanche se me lo regalano, ma allora...GRANDE. Bollicine poi , che lp...Portatemi dio, vita spericolata, deviazioni, mi piaci perchè...beh insomma merita il primo posto. :yeah:

Sì poi lui ha dei gran testi....trombiamo stasera, perchè e sabato sera......mamma mia, è arrivata la polizia......domani è un altro giorno, buongiorno......e cose del genere....un grande......


...eh si... poi portatemi dio che gli voglio raccontare della vita reale...poi se credi di essere un uomo solo perchè hai fatto un figlio...oppure le canzoni sono come i sogni , nascono da sole , già con le parole....mammma mia , voglio dire..se mi parli di De andrè o Guccini e quel filone ok...ma altrimenti nel rock italiano ...boh non so.. dimmi tu . :)

Dalle mie parti ci sono dei tipi che cantano cose tipo, AS PIES LA PASAREINA, AG DOM LA CAZA DA LA SIRA A LA MATEINA.....(ci piace la passerina, le diamo la caccia dalla sera alla mattina) ,avevo messo un video l'altro giorno, testi molto impegnati....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi Flag Of Hate il mer mar 13, 13 20:48

Esiste una band più radical-chic dei Baustelle?
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi dario il mer mar 13, 13 20:51

LAMBRUSCORE ha scritto:
dario ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:
dario ha scritto:Grande Vasco al primo posto !! 1983 avevo 14 anni, e vasco era un mito. Vero rock italiano....poi sì certo oggi un lp di vasco non lo voglio neanche se me lo regalano, ma allora...GRANDE. Bollicine poi , che lp...Portatemi dio, vita spericolata, deviazioni, mi piaci perchè...beh insomma merita il primo posto. :yeah:

Sì poi lui ha dei gran testi....trombiamo stasera, perchè e sabato sera......mamma mia, è arrivata la polizia......domani è un altro giorno, buongiorno......e cose del genere....un grande......


...eh si... poi portatemi dio che gli voglio raccontare della vita reale...poi se credi di essere un uomo solo perchè hai fatto un figlio...oppure le canzoni sono come i sogni , nascono da sole , già con le parole....mammma mia , voglio dire..se mi parli di De andrè o Guccini e quel filone ok...ma altrimenti nel rock italiano ...boh non so.. dimmi tu . :)

Dalle mie parti ci sono dei tipi che cantano cose tipo, AS PIES LA PASAREINA, AG DOM LA CAZA DA LA SIRA A LA MATEINA.....(ci piace la passerina, le diamo la caccia dalla sera alla mattina) ,avevo messo un video l'altro giorno, testi molto impegnati....


..Ah ...bè allora.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi jek il mer mar 13, 13 21:18

dario ha scritto:Grande Vasco al primo posto !! 1983 avevo 14 anni, e vasco era un mito. Vero rock italiano....poi sì certo oggi un lp di vasco non lo voglio neanche se me lo regalano, ma allora...GRANDE. Bollicine poi , che lp...Portatemi dio, vita spericolata, deviazioni, mi piaci perchè...beh insomma merita il primo posto. :yeah:

A dir la verità Vasco piaceva anche me, ma più che "Bollicine" era meglio "vado al massimo". Poi si è messo a fare dischi del cacchio tutti eeeeh oooooh.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi dario il mer mar 13, 13 21:31

jek ha scritto:
dario ha scritto:Grande Vasco al primo posto !! 1983 avevo 14 anni, e vasco era un mito. Vero rock italiano....poi sì certo oggi un lp di vasco non lo voglio neanche se me lo regalano, ma allora...GRANDE. Bollicine poi , che lp...Portatemi dio, vita spericolata, deviazioni, mi piaci perchè...beh insomma merita il primo posto. :yeah:

A dir la verità Vasco piaceva anche me, ma più che "Bollicine" era meglio "vado al massimo". Poi si è messo a fare dischi del cacchio tutti eeeeh oooooh.


Condivido..jek. A me però piace ancora molto Bollicine, ma anche Vado al massimo ci sono brani grandiosi, mi viene in mente ...così..senza guardare l'album CREDI DAVVERO e LA NOIA. :)
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: ROLLING STONE: i 100 dischi italiani più belli

Messaggiodi raven il mer mar 13, 13 22:29

MAI sopportato Vasco.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10139
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!