Chunk! No, Captain Chunk!

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Chunk! No, Captain Chunk!

Messaggiodi Ascarioth il mar apr 30, 13 23:12

Poche volte mi capita di essere così indeciso davanti ad una proposta musicale... sono dibattuto tra un amore incondizionato e un odio profondo... chiedo consiglio a voi, che ne pensate? :o Il fatto è... che mi stanno simpatici :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=o7Z7kUBJ2hY
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow

Re: Chunk! No, Captain Chunk!

Messaggiodi xSALx il mer mag 01, 13 8:48

Da abbattere,seriamente c'è gente che riesce ad ascoltarsi sta roba.
Ma cristo...
l'amore è vita
la vita è amore
l'amore è dolore
il dolore è morte
Avatar utente
xSALx
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1162
Iscritto il: sab gen 07, 12 19:16
Località: BO

Re: Chunk! No, Captain Chunk!

Messaggiodi FABRYZ il mer mag 01, 13 9:46

se ti piacciono non vedo perche' devi chiedere consiglio alle persone, ascoltali senza troppe menate...come sull'altro forum dove viene chiesto come fare ad apprezzare i neurosis visto la difficolta' nell'ascoltarli, cioe' se non ti piacciono non ascoltarli, dov'e' il problema ???? la musica e' emozione se un gruppo non ti da' niente passa ad altro, questo aldila' delle lodi sperticate verso una band piuttosto che un'altra...su questa band in particolare (chunk ecc) ti posso dire che sembrano una roba tipo metalcore meets one direction, x il mio gusto personale li ucciderei :-W :devil: :gun: ma e' giusto, come gia' detto, che se ti piacciono li ascolti :D
FABRYZ
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 92
Iscritto il: ven apr 20, 12 17:02

Re: Chunk! No, Captain Chunk!

Messaggiodi The Delirious Nomad il mer mag 01, 13 10:52

Katy Perry sotto steroidi. Possono anche essere piacevoli, non sono il tipo da condannare chi ascolta cose del genere ;) .
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: Chunk! No, Captain Chunk!

Messaggiodi Theo il mer mag 01, 13 11:20

Io personalmente non li avevo mai sentiti, li ho ascoltati ora e semplicemente continuerò ad evitarli... Ma come ha detto FABRYZ, se a te Ascarioth piacciono, perchè non dovresti ascoltarli? :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Chunk! No, Captain Chunk!

Messaggiodi Djin il mer mag 01, 13 13:50

Avessi avuto un 5-6 anni in meno li avrei amati! La canzone è carina, la ascolterei volentieri in macchina ma non ne approfondirei la conoscenza
Djin
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven apr 19, 13 20:27

Re: Chunk! No, Captain Chunk!

Messaggiodi Ascarioth il mer mag 01, 13 14:14

Non è che sono indeciso se ascoltarli o meno per paura di una eventuale reazione di altri... è che proprio non riuscivo a capire se mi piacessero o meno... ora che li ho sentiti un po' meglio e che mi è passato lo straniamento della nuova scoperta, ho concluso che... mi piaciucchiano :lol: Se solo non sembrassero gli One Direction in versione un po' più hard sarebbero meglio, ma sentendo anche gli altri lavori ho capito che non sono partiti pesanti per poi alleggerirsi, anzi il contrario, sono partiti come band simil-Finley poi si sono appesantiti (sempre se di appesantimento si può parlare, è tutto relativo :rotfl: ). Da sentire distrattamente, senza dedicarci troppa attenzione, è probabile che finirà come Gangnam Style, me ne dimenticherò a breve XD
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!