Skinny Puppy - nuovo album!

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Skinny Puppy - nuovo album!

Messaggiodi Selenia il dom mag 19, 13 22:02

Come anticipato qui il 28 esce il nuovo album, Weapon.

Su di loro si potrebbe dire molto, sono senza dubbio tra le mie band preferite in ambito industrial insieme a Wumpscut, Das Ich ed altri.. Continuo a seguirli anche nei loro recenti lavori, il penultimo HanDover mi era piaciuto ma Weapon mi è piaciuto decisamente di più. Un concentrato di musica elettronica, minimale, essenziale.

Si può ascoltare tutto in streaming qui:

http://www.revolvermag.com/news/exclusi ... eapon.html
Avatar utente
Selenia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: ven set 30, 11 15:29
Località: Roma/Taranto

Re: Skinny Puppy - nuovo album!

Messaggiodi enry il lun mag 20, 13 13:54

Grande band, la scena l'electro/industrial passa da loro e dai Front Line Assembly, dopo gli altri.
HanDover mi è piaciuto, questo lo prendo appena possibile senza anteprime di nessun genere.

Il nuovo Wumpscut passo, ormai Rudy per me non ha più niente da dire.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Skinny Puppy - nuovo album!

Messaggiodi enry il lun lug 08, 13 13:42

Ottimo ritorno, meglio anche del già buono HanDover.
Contorto, cupo e con le solite linee vocali inquietanti e distorte ma senza esagerare. Difficile scegliere i pezzi migliori, questa volta non sento nessun filler e tutti i 10 pezzi filano via che è un piacere. Dopo 25 anni ancora ai vertici della 'scena', ora aspetto la risposta dei Front Line Assembly in arrivo a fine mese.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!