morto Little Tony

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

morto Little Tony

Messaggiodi raven il lun mag 27, 13 21:43

Notizia di pochi secondi fa. Un esempio di come uno che voleva e sapeva fare rock è stato trasformato dal sistema e reso innocuo personaggio da musicarello.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10139
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: morto Little Tony

Messaggiodi HM Is The Law il lun mag 27, 13 21:47

C'ero affezionato sin da ragazzino :( RIP
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
Avatar utente
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: lun set 08, 08 21:11
Località: Roma

Re: morto Little Tony

Messaggiodi raven il lun mag 27, 13 21:51

a quanto pare tumore ai polmoni... :cry:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10139
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: morto Little Tony

Messaggiodi LORIN il mar mag 28, 13 7:48

Mi dispiace anche se non mi è mai piaciuto.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: morto Little Tony

Messaggiodi SambalzalzaL il mar mag 28, 13 8:15

Uno di quei personaggi che bene o male ognuno di noi ricorda... concordo con Raven@... bravo e appassionato musicista fatto diventare la parodia di sé stesso per far divertire la solita ciurmaglia di mongoloidi.
R.I.P.
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: morto Little Tony

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mar mag 28, 13 10:41

Ok ragazzi, ma lui per far divertire la gente ignorante in musica - e non solo-, ha preso anche un bel po' di soldini eh? Non credo che sia stato sfruttato, ovvio che fosse ben consapevole di fare canzoncine per il grande pubblico, per arricchire se stesso e i discografici, dai...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: morto Little Tony

Messaggiodi SambalzalzaL il mar mag 28, 13 11:08

LAMBRUSCORE ha scritto:Ok ragazzi, ma lui per far divertire la gente ignorante in musica - e non solo-, ha preso anche un bel po' di soldini eh? Non credo che sia stato sfruttato, ovvio che fosse ben consapevole di fare canzoncine per il grande pubblico, per arricchire se stesso e i discografici, dai...


Va beh dai Lambru@ pure Pino Scotto guadagna bene per fare il pagliaccio in tv. Sicuramente sono personaggi consapevoli di quello che fanno ed in questo senso non sono "sfruttati" ma se potessero esprimersi per quello che sono e valgono veramente (quindi se non fossero in Italia) credo ci penserebbero 20 volte prima di attaccarsi la dignità sotto le scarpe!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: morto Little Tony

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mar mag 28, 13 11:27

SambalzalzaL ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:Ok ragazzi, ma lui per far divertire la gente ignorante in musica - e non solo-, ha preso anche un bel po' di soldini eh? Non credo che sia stato sfruttato, ovvio che fosse ben consapevole di fare canzoncine per il grande pubblico, per arricchire se stesso e i discografici, dai...


Va beh dai Lambru@ pure Pino Scotto guadagna bene per fare il pagliaccio in tv. Sicuramente sono personaggi consapevoli di quello che fanno ed in questo senso non sono "sfruttati" ma se potessero esprimersi per quello che sono e valgono veramente (quindi se non fossero in Italia) credo ci penserebbero 20 volte prima di attaccarsi la dignità sotto le scarpe!

Sinceramente non mi mancherà la musica di Little Tony, però lui mi era anche simpatico - come personaggio, intendo-.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: morto Little Tony

Messaggiodi AL1974 il mar mag 28, 13 14:17

SambalzalzaL ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:Ok ragazzi, ma lui per far divertire la gente ignorante in musica - e non solo-, ha preso anche un bel po' di soldini eh? Non credo che sia stato sfruttato, ovvio che fosse ben consapevole di fare canzoncine per il grande pubblico, per arricchire se stesso e i discografici, dai...


Va beh dai Lambru@ pure Pino Scotto guadagna bene per fare il pagliaccio in tv. Sicuramente sono personaggi consapevoli di quello che fanno ed in questo senso non sono "sfruttati" ma se potessero esprimersi per quello che sono e valgono veramente (quindi se non fossero in Italia) credo ci penserebbero 20 volte prima di attaccarsi la dignità sotto le scarpe!


se pino scotto potesse esprimersi per quello che è e per quello che vale... farebbe anche peggio di adesso.. :P
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: morto Little Tony

Messaggiodi annie il mar mag 28, 13 16:09

Anche a me è dispiaciuto un po' quando ho letto la notizia, sebbene non lo seguissi...
Avatar utente
annie
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: mar gen 15, 13 13:44
Località: Pordenone

Re: morto Little Tony

Messaggiodi dario il mar mag 28, 13 18:11

Anche a me è dispiaciuto molto; più per l'uomo che per l'artista. Mi stava proprio simpatico. A dir la verità un pò troppo imitatore di Elvis , almeno dal punto di vista estetico. La musica ...va beh lasciamo stare, non ne ricordo una decente. Comunque rispetto ....e riposi in pace.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: morto Little Tony

Messaggiodi jek il mar mag 28, 13 19:34

Mi dispiace per lui ma musicalmente mi è sempre stato indifferente.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: morto Little Tony

Messaggiodi Arrraya il mar mag 28, 13 20:13

A me dispiace tutta quella gente che lo sta denigrando su facebook pure ora che è morto. Un motivo in piu per detestare i social network, un luogo adatto ormai alle scimmie. Play in Peace Little Tony, rispetto.
Avatar utente
Arrraya
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 466
Iscritto il: mar mag 08, 12 21:18

Re: morto Little Tony

Messaggiodi xutij il mar mag 28, 13 20:18

Anni fa vidi un suo concerto,rispetto.

RIP


Arrraya ha scritto:A me dispiace tutta quella gente che lo sta denigrando su facebook pure ora che è morto. Un motivo in piu per detestare i social network, un luogo adatto ormai alle scimmie. Play in Peace Little Tony, rispetto.


Purtroppo sui social network ognuno si sente in diritto di dire e fare tutto,ormai il rispetto per il prossimo si è andato a benedire.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: morto Little Tony

Messaggiodi The Thrasher il mar mag 28, 13 21:12

''voleva e sapeva fare rock'', è stato detto; ma effettivamente qualcosa di definibile rock lo ha fatto? non è una provocazione, la mia, ma ignoranza: qualcuno sa dirmi se esiste qualche sua canzone realmente definibile rock, magari degli esordi?
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Prossimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!