morto Little Tony

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: morto Little Tony

Messaggiodi precision88 il mer mag 29, 13 1:33

Vado controcorrente, di lui porterò sempre un ricordo pessimo. Gli aprii un concerto molti anni fa (tra l'altro er quella buffonata mi persi Ron Carter che suonava la stessa sera), per poco non arrivammo alle mani con il fratello che ci trattò peggio dei cani randagi quasi insultandoci perchè abbiamo minimamente insistito per fare il suondcheck, dato che avevano fatto ore di ritardo. Rimase tutto il tempo nella roulotte e uscì solo quando fu presentato passando da dietro al palco per evitare il pubblico. Oltre questo lo stronzo litigò con l'organizzatore e chiese più di quanto preventivato, già 30.000€ mi pare, così non beccammo neanche un centesimo dei 500€ promessi. Di conseguenza diciamo che non mi sono strappato i capelli per la morte di questo buffone da circo.
Avatar utente
precision88
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar apr 24, 12 13:23
Località: Roma

Re: morto Little Tony

Messaggiodi SambalzalzaL il mer mag 29, 13 7:50

precision88 ha scritto:Vado controcorrente, di lui porterò sempre un ricordo pessimo. Gli aprii un concerto molti anni fa (tra l'altro er quella buffonata mi persi Ron Carter che suonava la stessa sera), per poco non arrivammo alle mani con il fratello che ci trattò peggio dei cani randagi quasi insultandoci perchè abbiamo minimamente insistito per fare il suondcheck, dato che avevano fatto ore di ritardo. Rimase tutto il tempo nella roulotte e uscì solo quando fu presentato passando da dietro al palco per evitare il pubblico. Oltre questo lo stronzo litigò con l'organizzatore e chiese più di quanto preventivato, già 30.000€ mi pare, così non beccammo neanche un centesimo dei 500€ promessi. Di conseguenza diciamo che non mi sono strappato i capelli per la morte di questo buffone da circo.


Ecco Precision@ anche se davanti alla morte in teoria in genere si porta rispetto d'altra parte il fatto di morire non toglie che poi magari in vita uno è stato un pezzo di merda! Sono contento che tu abbia raccontato questo aneddoto che cmq va a rafforzare la mia tesi, quella che molte, tantissime volte dietro ai volti sorridenti e bonari che fanno ridere le famiglie italiane nei pomeriggi domenicali ci siano in realtà degli avvoltoi paurosi a cui non frega un cazzo di nessuno. In questo caso allora sicuramente il piccolo Tony rientrava nel discorso del "rock" perché atteggiamenti simili poteva averli Axl Rose negli 80' con i Guns n Roses. Ma appunto si trattava di Guns n Roses!!!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!