morta Franca Rame

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

morta Franca Rame

Messaggiodi d.r.i. il mer mag 29, 13 10:21

A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: morta Franca Rame

Messaggiodi Unia il mer mag 29, 13 10:48

Prima anche Rossella Falk e Anna Proclemer...
Attrici, non bamboline da strapazzo.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: morta Franca Rame

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mer mag 29, 13 11:00

d.r.i. ha scritto:http://www.repubblica.it/spettacoli/teatro-danza/2013/05/29/news/morta_franca_rame-59887246/?ref=HREA-1
Grande attrice e gran donna, visto anche quello che ha subito.

Avevo letto del suo racconto sulla violenza subita, pensa che qualche giorno fa hanno beccato un paki che insieme ad altri, 8 anni fa ha violentato una donna del mio paese - che non conosco-, è stato trovato in Grecia ed estradato qua...mmmh,,mi sa che se si fa vedere in giro qualcuno gli riserverà lo stesso trattamento....ma con delle spranghe - e faranno bene....-
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: morta Franca Rame

Messaggiodi d.r.i. il mer mag 29, 13 11:46

LAMBRUSCORE ha scritto:
d.r.i. ha scritto:http://www.repubblica.it/spettacoli/teatro-danza/2013/05/29/news/morta_franca_rame-59887246/?ref=HREA-1
Grande attrice e gran donna, visto anche quello che ha subito.

Avevo letto del suo racconto sulla violenza subita, pensa che qualche giorno fa hanno beccato un paki che insieme ad altri, 8 anni fa ha violentato una donna del mio paese - che non conosco-, è stato trovato in Grecia ed estradato qua...mmmh,,mi sa che se si fa vedere in giro qualcuno gli riserverà lo stesso trattamento....ma con delle spranghe - e faranno bene....-


Se li mettono in carcere sono costretti, purtroppo, a metterli in isolamento perchè dai racconti che mi ha fatto un mio amico poliziotto penitanziario questi scarti della società venivano 'usati' come giocattolini....
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: morta Franca Rame

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mer mag 29, 13 11:58

Ovvio che il mio post era dettato dalla rabbia per chi "tocca" un innocente, la mia non era una polemica a sfondo razziale, per me chi chi fa queste cose va punito e severamente, tra l'altro, sempre dalle mie parti, un tipo ha offeso un morto di altra religione e nazionalità....e ha preso una bella mano di botte dai parenti dell'altro, non mi sento di condannare chi si è vendicato, visto che il morto non gli aveva fatto niente....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: morta Franca Rame

Messaggiodi raven il mer mag 29, 13 13:20

e se la smettessimo tutti di precisare le nazionalità quando ci si trova davanti a dei reati? Credete che faccia differenza alla vittima essere violentata da un italiano, da un albanese o da un marziano? Sono/siamo uomini, e basta. Il resto serve solo a far prendere voti e soldi a qualcuno che usa certe situazioni a proprio uso e consumo. R.I.P. Franca; una grande.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10139
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: morta Franca Rame

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mer mag 29, 13 14:23

raven ha scritto:e se la smettessimo tutti di precisare le nazionalità quando ci si trova davanti a dei reati? Credete che faccia differenza alla vittima essere violentata da un italiano, da un albanese o da un marziano? Sono/siamo uomini, e basta. Il resto serve solo a far prendere voti e soldi a qualcuno che usa certe situazioni a proprio uso e consumo. R.I.P. Franca; una grande.

Hai ragione, io comunque non voto.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: morta Franca Rame

Messaggiodi Painkiller il mer mag 29, 13 15:20

raven ha scritto:e se la smettessimo tutti di precisare le nazionalità quando ci si trova davanti a dei reati? Credete che faccia differenza alla vittima essere violentata da un italiano, da un albanese o da un marziano? Sono/siamo uomini, e basta. Il resto serve solo a far prendere voti e soldi a qualcuno che usa certe situazioni a proprio uso e consumo. R.I.P. Franca; una grande.


infatti, quel bastardo che ha bruciato la ragazza era italiano, a dimostrazione che i delinquenti non hanno bandiera nè colore. Io sarò felice solo quando assassini, violentatori, pedofili e tutti coloro che commettono reati contro la persona verranno messi ai lavori forzati a vita. E' ora di dire basta, la persona e la proprietà privata non vengono tutelate in questo paese di merda. :gun:
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 509
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: morta Franca Rame

Messaggiodi SambalzalzaL il mer mag 29, 13 15:32

Painkiller ha scritto:
raven ha scritto:e se la smettessimo tutti di precisare le nazionalità quando ci si trova davanti a dei reati? Credete che faccia differenza alla vittima essere violentata da un italiano, da un albanese o da un marziano? Sono/siamo uomini, e basta. Il resto serve solo a far prendere voti e soldi a qualcuno che usa certe situazioni a proprio uso e consumo. R.I.P. Franca; una grande.


infatti, quel bastardo che ha bruciato la ragazza era italiano, a dimostrazione che i delinquenti non hanno bandiera nè colore. Io sarò felice solo quando assassini, violentatori, pedofili e tutti coloro che commettono reati contro la persona verranno messi ai lavori forzati a vita. E' ora di dire basta, la persona e la proprietà privata non vengono tutelate in questo paese di merda. :gun:


Italiani o stranieri non conta. Per certi reati, pena di morte o lavori forzati. Nel caso di stranieri che risiedono in Italia illegalmente, estradizione immediata al paese d'origine con pena relativa ai propri canoni tradizionali (taglio della mano per furto, pena pecuniaria o morte per reati come stupro o omicidio). Tutto il resto sono cazzate.
Per Franca Rame, per ciò che è stata e per ciò che ha patito condoglianze e che possa riposare in pace...
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: morta Franca Rame

Messaggiodi jek il mer mag 29, 13 18:28

Ragazzi non divaghiamo questo topic è stato aperto per onorare una GRANDE donna comunque la si pensi. Condoglianze e vicinanza a Dario Fo compagno di una vita. Dopo Don Gallo un'altra personalità che se ne va. Io non ti dimenticherò :cry:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: morta Franca Rame

Messaggiodi raven il gio mag 30, 13 11:20

jek ha scritto:Ragazzi non divaghiamo questo topic è stato aperto per onorare una GRANDE donna comunque la si pensi. Condoglianze e vicinanza a Dario Fo compagno di una vita. Dopo Don Gallo un'altra personalità che se ne va. Io non ti dimenticherò :cry:


Giusto, restiamo IT.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10139
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!