Mix di musica elettronica sul tubo

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Mix di musica elettronica sul tubo

Messaggiodi enry il sab giu 23, 18 13:09

Se gradite il digital hardcore gli Atari Teenage Riot non possono mancare, ma anche Alec Empire con quel clamoroso 'Intelligence and sacrifice' che portò nei club di mezza Europa una manciata di song ballabili, cattive, paranoiche e ossessive. Nel genere Alec è un fuoriclasse sia da solo che con gli ATR, anche se il meglio credo che ormai lo abbia già dato.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Mix di musica elettronica sul tubo

Messaggiodi Doomale il sab giu 23, 18 15:57

enry ha scritto:Se gradite il digital hardcore gli Atari Teenage Riot non possono mancare, ma anche Alec Empire con quel clamoroso 'Intelligence and sacrifice' che portò nei club di mezza Europa una manciata di song ballabili, cattive, paranoiche e ossessive. Nel genere Alec è un fuoriclasse sia da solo che con gli ATR, anche se il meglio credo che ormai lo abbia già dato.

Grandissimi Atari Teenege riot, li avevo completamente dimenticati. Ricordo pensa su un vecchio sito Black metal italiano che purtroppo non esiste piu ( blackmetalonline.com) c'erano recensiti anche tutti i loro dischi. Mitici
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Mix di musica elettronica sul tubo

Messaggiodi Dale Cooper il mer giu 27, 18 16:44

Ultimamente sono impallato con questo.
https://youtu.be/SF58Lsvqg5E
Avatar utente
Dale Cooper
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer giu 20, 18 17:19

Re: Mix di musica elettronica sul tubo

Messaggiodi enry il ven lug 13, 18 15:30

Doomale ha scritto:
enry ha scritto:Se gradite il digital hardcore gli Atari Teenage Riot non possono mancare, ma anche Alec Empire con quel clamoroso 'Intelligence and sacrifice' che portò nei club di mezza Europa una manciata di song ballabili, cattive, paranoiche e ossessive. Nel genere Alec è un fuoriclasse sia da solo che con gli ATR, anche se il meglio credo che ormai lo abbia già dato.

Grandissimi Atari Teenege riot, li avevo completamente dimenticati. Ricordo pensa su un vecchio sito Black metal italiano che purtroppo non esiste piu ( blackmetalonline.com) c'erano recensiti anche tutti i loro dischi. Mitici

Gli ATR sono una istituzione nel genere, da solista Alec ebbe grande successo con Intelligence ma dopo è un po' calato.

Uscito il nuovo lavoro dei padri fondatori dell'electro industrial, i Front Line Assembly.
Meno immediato, contorto, ossessivo e spigoloso...Altro centro, non sbagliano mai anche se Millennium resta insuperato.

Se ti piace la musica da viaggio prova i This Morn's Omina, incredibili nel fondere elettronica trascinante e tribale, una tribal-dark-electro ipnotica, ruvida, e di altissima qualità ;)

E comunque non sottovalutiamo quello che abbiamo in casa, il nuovo Kirlian Camera è un signor disco e in generale pezzi come Eclipse, Blue Room o Heldenplatz nella scena 'dark alternativa' ce li invidiano in molti ancora oggi.

La band EBM che ti scordi sono forse Hocico, Wumpscut o i primi Apoptygma Berzerk...Ho tirato a indovinare :)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Mix di musica elettronica sul tubo

Messaggiodi Doomale il ven lug 13, 18 17:28

enry ha scritto:
Doomale ha scritto:
enry ha scritto:Se gradite il digital hardcore gli Atari Teenage Riot non possono mancare, ma anche Alec Empire con quel clamoroso 'Intelligence and sacrifice' che portò nei club di mezza Europa una manciata di song ballabili, cattive, paranoiche e ossessive. Nel genere Alec è un fuoriclasse sia da solo che con gli ATR, anche se il meglio credo che ormai lo abbia già dato.

Grandissimi Atari Teenege riot, li avevo completamente dimenticati. Ricordo pensa su un vecchio sito Black metal italiano che purtroppo non esiste piu ( blackmetalonline.com) c'erano recensiti anche tutti i loro dischi. Mitici

Gli ATR sono una istituzione nel genere, da solista Alec ebbe grande successo con Intelligence ma dopo è un po' calato.

Uscito il nuovo lavoro dei padri fondatori dell'electro industrial, i Front Line Assembly.
Meno immediato, contorto, ossessivo e spigoloso...Altro centro, non sbagliano mai anche se Millennium resta insuperato.

Se ti piace la musica da viaggio prova i This Morn's Omina, incredibili nel fondere elettronica trascinante e tribale, una tribal-dark-electro ipnotica, ruvida, e di altissima qualità ;)

E comunque non sottovalutiamo quello che abbiamo in casa, il nuovo Kirlian Camera è un signor disco e in generale pezzi come Eclipse, Blue Room o Heldenplatz nella scena 'dark alternativa' ce li invidiano in molti ancora oggi.

La band EBM che ti scordi sono forse Hocico, Wumpscut o i primi Apoptygma Berzerk...Ho tirato a indovinare :)


Altri grupponi per lo più tutti quanti. Anche se ammetto che qualcuno mi è sfuggito. Me li segno e recuperò con estrema goduria. I Front line e Apoptygma Berzerk, grandi!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Mix di musica elettronica sul tubo

Messaggiodi Doomale il mar apr 30, 19 14:41

Immagine

Techno Rave Energy Department 1992

https://www.youtube.com/watch?v=X_KakdcVFFM

Mamma mia che cazzo ho ritrovato...Me ricordo solo che un giorno mia sorella torno a casa con questo vinile e una cassetta...La cassetta la presi io. E non mi vergogno a dire che spaccava il culo. Roba da il paninaro meneghino di drive in.
Real Techno music fine anni 80 inizi 90.

Immagine

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Mix di musica elettronica sul tubo

Messaggiodi nonchalance il mar apr 30, 19 18:56

Doomale ha scritto:
Immagine


Adesivo del frigo..? :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Mix di musica elettronica sul tubo

Messaggiodi Doomale il mar apr 30, 19 19:13

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
Immagine


Adesivo del frigo..? :lol:


Esatto....Mi ricordo c'era una rivista che comprava c'erano sempre sti sticker tamarrissimi da attaccare al frigo o al Pandino....Io mettevo quelli del Corriere dei Piccoli tipo Il Rolfo...o quelle delle merendine Mr. Day... :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Mix di musica elettronica sul tubo

Messaggiodi nonchalance il mar apr 30, 19 19:18

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
Immagine


Adesivo del frigo..? :lol:


Esatto....Mi ricordo c'era una rivista che comprava c'erano sempre sti sticker tamarrissimi da attaccare al frigo o al Pandino....Io mettevo quelli del Corriere dei Piccoli tipo Il Rolfo...o quelle delle merendine Mr. Day... :rotfl:


E gli Sgorbions no?! :rotfl:

Noi li attaccavamo ovunque: porte, finestre, vetri.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Mix di musica elettronica sul tubo

Messaggiodi Doomale il mar apr 30, 19 20:09

nonchalance ha scritto:E gli Sgorbions no?! :rotfl:

Noi li attaccavamo ovunque: porte, finestre, vetri.


Mitici!

Pensa che avevo conservato nel tempo una scatola con dentro tutte le figurine..tra cui quelle degli Sgorbions e quelle dei calciatori...Mi sà che tempo fà, avevano provato ad imitarli..c'era qualcosa di simile! :-H

Come dice un mio amico collega...."me stai a fà sognà..." (cit)... :rotfl:

Mi hai fatto ricordare pure un anno mentre andavamo in vacanza in Calabria, io ero piccolino...come al solito la spedì in edicola a comprare qualcosa e mi prese "Lo Sporcaccione"...c'erano anche lì le figurine e gli Stickers da attaccare e le avventure di Merdman... :rollin: :rollin: :rollin:

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Mix di musica elettronica sul tubo

Messaggiodi nonchalance il mer mag 01, 19 0:06

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:E gli Sgorbions no?! :rotfl:

Noi li attaccavamo ovunque: porte, finestre, vetri.


Mitici!

Pensa che avevo conservato nel tempo una scatola con dentro tutte le figurine..tra cui quelle degli Sgorbions e quelle dei calciatori...Mi sà che tempo fà, avevano provato ad imitarli..c'era qualcosa di simile! :-H

Come dice un mio amico collega...."me stai a fà sognà..." (cit)... :rotfl:

Mi hai fatto ricordare pure un anno mentre andavamo in vacanza in Calabria, io ero piccolino...come al solito la spedì in edicola a comprare qualcosa e mi prese "Lo Sporcaccione"...c'erano anche lì le figurine e gli Stickers da attaccare e le avventure di Merdman... :rollin: :rollin: :rollin:

Immagine


Cazzo, me li ricordo anche loro.. :_DD

Comunque, sì, gli Sgorbions sono ri-usciti di recente. Ne hanno anche aggiunto di nuovi! :lol:
Io avevo anche i quaderni con loro nella copertina.. :rollin:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!