di enry il lun lug 15, 13 19:23
Intanto direi alcune cose, il nuovo 'When evil speaks' di Suicide Commando spacca, per me migliore degli ultimi lavori.
Bene anche l'ultimo Hocico, mentre di Grendel il migliore resta 'Harsh generation', la svolta più 'easy' dell'ultimo lavoro mi ha convinto solo in parte.
Di contro, sempre a mio modo di vedere, Wumpscut non ha più niente da dire.
La scena negli ultimi anni ha offerto poco e niente, un ristagno generale dove le nuove band spesso si limitano a copiare i nomi più in vista con risultati peggiori.
Qualche disco? Siamo più sull'EBM classica ma il ritorno dei Pankow con 'And shun the cure they most desire' è andato oltre ogni più rosea aspettativa, gran disco per un nome storico tutto italiano.
Per il resto anche se non incidono da qualche anno i due dischi dei The Retrosic non me li perderei, harsh EBM classica ma qualità alta.
Se poi non vogliamo mettere troppi paletti il nuovo Skinny Puppy è davvero ottimo e questa settimana arrivano anche i Front Line Assembly con 'Echogenetic', da cui mi aspetto il solito grande disco.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'
'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'