Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi Flag Of Hate il lun ago 19, 13 15:48

Ecco francamente sto comportamento da TRVE da fastidio anche a me.
Insomma possono non piacerti ma non vedo che utilità possano avere commenti come "Pop insignificante. La vita è troppo breve per sprecare tempo con questi qua. Mi sento in dovere di trollare..." se non quella di renderti antipatico e superficiale.
Se uno venisse nel topic degli Accept a dire le cose che hai detto tu, come reagiresti?


Guarda, nella sezione THRASH avrò aperto una quindicina di discussioni su gruppi più o meno noti... anche se me ne trollassero un paio, a me cosa cambierebbe? Non mi viene in saccoccia nulla, né se ricevo trollate né se innesco discussioni interessanti. Per quel che mi riguarda, ma andate pure a sfottere gli Aura Noir che se lo meritano (esteticamente) o chi per loro, ti assicuro che io, di notte, dormirò benissimo (afa e zanzare permettendo ;) )

Poi, lasciatemelo dire, cheppalle 'sto politically correct, 'sto atteggiamento da open minded a tutti i costi... se non posso sfottere gli One Direction o i Parameci manco su un sito Metal, tanto vale trasformare Internet in un Gulag della Corea del nord :-W
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi ErnieBowl il lun ago 19, 13 16:33

Non me la sono mica presa, ti ho solo ri-sottolineato quello che ti ho detto nel mio commento precedente.
Dopo un po' uno si scoccia anche e perde la voglia di stare qui su Metallized se ogni volta bisogna sfociare in discussioni inutili.
Se vuoi ti apro un topic solo per te dove puoi insultare qualsiasi band senza che ti si venga detto nulla.
Non sono stato l'unico alla quale ha dato fastidio il tuo atteggiamento, Paramore o non Paramore e Trollface o non Trollface.
Non penso che se piazzi un Trollface a caso allora giustifichi il tutto, resti sempre fastidioso.
P.S. Anche tu hai aperto tempo fa un topic sugli Skunk Anansie, roba che a quanto pare non te ne sei ancora pentito.
Se vuoi il gelato ce lo prendiamo mentre ascoltiamo qualcosa dei Trivium o qualcosa dei Bring Me The Horizon che ne dici?
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi The Delirious Nomad il lun ago 19, 13 18:05

Ok ragazzi adesso basta: addolcite i toni sul serio, non vorrei che qua iniziasse la decadenza del forum come é successo a truemetal (dove ho visto trollato per venti pagine venti un topic sui MEGADETH :shock: ). Il bello di Metallized é che si può parlare di tutto e tutti sono, chi più chi meno, open-minded.
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi ErnieBowl il lun ago 19, 13 18:10

The Delirious Nomad ha scritto:Ok ragazzi adesso basta: addolcite i toni sul serio, non vorrei che qua iniziasse la decadenza del forum come é successo a truemetal (dove ho visto trollato per venti pagine venti un topic sui MEGADETH :shock: ). Il bello di Metallized é che si può parlare di tutto e tutti sono, chi più chi meno, open-minded.

Quoto.
Sono stato tranquillo tutto il tempo ma chiudo qui lo stesso perché mi sono stufato anche io.
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi Simone [...] il lun ago 19, 13 22:09

ErnieBowl ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:Ok ragazzi adesso basta: addolcite i toni sul serio, non vorrei che qua iniziasse la decadenza del forum come é successo a truemetal (dove ho visto trollato per venti pagine venti un topic sui MEGADETH :shock: ). Il bello di Metallized é che si può parlare di tutto e tutti sono, chi più chi meno, open-minded.

Quoto.
Sono stato tranquillo tutto il tempo ma chiudo qui lo stesso perché mi sono stufato anche io.


Anche perché sennò chiudo il topic e fine dei giochi.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi The Delirious Nomad il mar ago 20, 13 0:28

Simone [...] ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:Ok ragazzi adesso basta: addolcite i toni sul serio, non vorrei che qua iniziasse la decadenza del forum come é successo a truemetal (dove ho visto trollato per venti pagine venti un topic sui MEGADETH :shock: ). Il bello di Metallized é che si può parlare di tutto e tutti sono, chi più chi meno, open-minded.

Quoto.
Sono stato tranquillo tutto il tempo ma chiudo qui lo stesso perché mi sono stufato anche io.


Anche perché sennò chiudo il topic e fine dei giochi.

Ma... Da quando tu sei dello staff? :shock:
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi TheRamonesFan il mar ago 20, 13 1:07

Comunque mille volte meglio i Paramore dei Guns N Roses e non scherzo. :D
Suvvia, la musica pop è bella, non si può mica ascoltare solo metal nella vita, ma io dico, che ne so, ascoltare anche qualche album diverso no? Uno dei Daft Punk? Non sono trve? E chi se ne frega! La vita non è troppo breve per perdere tempo con la musica pop, la vita è troppo breve e proprio per questo dobbiamo cercare di ascoltare di tutto fregandocene del genere.
Poi io sono il primo che non ascolta generi come il reggae perché non mi piace e non mi piacciono nemmeno gli AC/DC da Back in Black in poi, ma questa è un'altra storia; però non penso di essere mai andato a dire su un topic dei GnR che è tempo sprecato ascoltarli (anche se per me lo è, visto che l'unico album che trovo decente è il primo), perché molte persone si emozionano ascoltandoli.
Ora voi direte che io non sono trve perché "gli AC/DC e i Guns sono fondamentali!!!!!1!!", ma state certi che sono gli unici due gruppi rock/metal che non mi piacciono per niente, anzi, a me piace molto lo hard and heavy classico e stravedo per gruppi come i Judas Priest. Questo volevo solo dirlo per non essere attaccato perché non ascolto solo e soltanto metal.
Flag, non me la prendo assolutamente con te, anche perché in campo metal hai bei gusti, ma voglio solo dirti che non è bello attaccare in questo modo le cose che non piacciono a te, nemmeno se sono album metalcore (e te lo dico io che non sopporto quel genere :P ).
Ah, e basta con le frecciate a True Metal, è un forum in cui si iscrivono esseri umani come noi, è ovvio che ci siano i rompipalle (e ce ne sono :-H ).
Scusate per il post, ma non sopporto certe sparate. :hello:

EDIT: cito Rino Gissi da un bell'articolo che ho letto proprio qui su Metallized
La musica non ha e non deve avere barriere, di alcun tipo: il metallaro medio dovrebbe saperlo, dovrebbe essere il primo ad inculcare al prossimo il rispetto per l'opinione e l'arte altrui ed invece non fa che erigere paletti e muretti che hanno la stessa consistenza dei dogmi da egli stesso disprezzati.
Immagine
Avatar utente
TheRamonesFan
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 238
Iscritto il: ven set 14, 12 14:58

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi Simone [...] il mar ago 20, 13 3:10

The Delirious Nomad ha scritto:
Simone [...] ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:
The Delirious Nomad ha scritto:Ok ragazzi adesso basta: addolcite i toni sul serio, non vorrei che qua iniziasse la decadenza del forum come é successo a truemetal (dove ho visto trollato per venti pagine venti un topic sui MEGADETH :shock: ). Il bello di Metallized é che si può parlare di tutto e tutti sono, chi più chi meno, open-minded.

Quoto.
Sono stato tranquillo tutto il tempo ma chiudo qui lo stesso perché mi sono stufato anche io.


Anche perché sennò chiudo il topic e fine dei giochi.

Ma... Da quando tu sei dello staff? :shock:


Da qualche anno... 2008, se non sbaglio.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi annie il mar ago 20, 13 12:02

Se si accetta il fatto che su Metallized si possa parlare di tutto e di tutti apertamente, si deve anche considerare la possibilità che non tutti gli utenti la pensano come noi, e che quindi è probabile imbattersi in idee diverse dalle proprie... Non vedo perché alzare i toni se ad una persona non piacciono i Paramore! Credo sia più maturo far capire anche a chi non è d'accordo perché questo gruppo debba essere considerato maggiormente, senza scaldarsi troppo...
Personalmente ho ascoltato questo gruppo anni e anni fa (tra la fine delle medie e l'inizio delle superiori, per capirci), mi piaceva, ma ammettevo quanto fossero commerciali (tant'è che li apprezzavo proprio per il loro sound immediato)... Col passare del tempo, i miei gusti sono cambiati e la sfera commerciale mi è diventata sempre più stretta -troppo banale, troppo scontata-, e quindi ho tagliato fuori dai miei artisti preferiti anche i Paramore. Ernie, credo che anche tu sia d'accordo con me sul fatto che questa sia una band commerciale, e penso anche che non ci si debba stupire se la maggior parte degli utenti del forum non l'apprezzi... Non è una questione di "penso che reagiresti anche tu così se insultassi X gruppo che a te piace", non lo si può dire, non reagiamo mica tutti in uguale modo di fronte alle critiche! ;)
Per concludere: non vedo nei Paramore nulla di esaltante nè di originale... E' il classico gruppo Pop ripetitivo ascoltato dai più giovani.
Avatar utente
annie
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: mar gen 15, 13 13:44
Località: Pordenone

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi ErnieBowl il mar ago 20, 13 12:40

annie ha scritto:Se si accetta il fatto che su Metallized si possa parlare di tutto e di tutti apertamente, si deve anche considerare la possibilità che non tutti gli utenti la pensano come noi, e che quindi è probabile imbattersi in idee diverse dalle proprie... Non vedo perché alzare i toni se ad una persona non piacciono i Paramore! Credo sia più maturo far capire anche a chi non è d'accordo perché questo gruppo debba essere considerato maggiormente, senza scaldarsi troppo...
Personalmente ho ascoltato questo gruppo anni e anni fa (tra la fine delle medie e l'inizio delle superiori, per capirci), mi piaceva, ma ammettevo quanto fossero commerciali (tant'è che li apprezzavo proprio per il loro sound immediato)... Col passare del tempo, i miei gusti sono cambiati e la sfera commerciale mi è diventata sempre più stretta -troppo banale, troppo scontata-, e quindi ho tagliato fuori dai miei artisti preferiti anche i Paramore. Ernie, credo che anche tu sia d'accordo con me sul fatto che questa sia una band commerciale, e penso anche che non ci si debba stupire se la maggior parte degli utenti del forum non l'apprezzi... Non è una questione di "penso che reagiresti anche tu così se insultassi X gruppo che a te piace", non lo si può dire, non reagiamo mica tutti in uguale modo di fronte alle critiche! ;)
Per concludere: non vedo nei Paramore nulla di esaltante nè di originale... E' il classico gruppo Pop ripetitivo ascoltato dai più giovani.

Certo sì, sono commerciali e tutto, ma io la vedo diversamente, potrei sbagliarmi ma la penso in questo modo, per adesso.
Io accetto di tutto, ma ci sono modi e modi, e l'atteggiamento di Flag non mi è piaciuto, tutto quì.
Come hai detto tu, non reagiamo mica tutti in uguale modo di fronte alle critiche e io sono fatto così, se devo parlare seriamente di un qualcosa lo faccio, sono fiscale, non posso farci niente.
Infatti prima della discussione c'è stata un po' di gente che ha detto, niente di particolare, ma non gli sono andato contro.
L'atteggiamento di Flag poteva anche essere provocatorio, solamente per scatenare "flame", ma a me non è andato giu, ma non tanto per i Paramore, per carità, tutto quello che penso di loro l'ho detto e non penso sia un qualcosa di così esaltante.
Semplicemente siamo 2 persone diverse, non compatibili e che probabilmente si scontreranno in futuro per qualsiasi cagata.
Quindi cercherò di regolarmi per non creare disturbo, "conoscendo" la persona.

TheRamonesFan ha scritto:Comunque mille volte meglio i Paramore dei Guns N Roses e non scherzo. :D
Suvvia, la musica pop è bella, non si può mica ascoltare solo metal nella vita, ma io dico, che ne so, ascoltare anche qualche album diverso no? Uno dei Daft Punk? Non sono trve? E chi se ne frega! La vita non è troppo breve per perdere tempo con la musica pop, la vita è troppo breve e proprio per questo dobbiamo cercare di ascoltare di tutto fregandocene del genere.
Poi io sono il primo che non ascolta generi come il reggae perché non mi piace e non mi piacciono nemmeno gli AC/DC da Back in Black in poi, ma questa è un'altra storia; però non penso di essere mai andato a dire su un topic dei GnR che è tempo sprecato ascoltarli (anche se per me lo è, visto che l'unico album che trovo decente è il primo), perché molte persone si emozionano ascoltandoli.
Ora voi direte che io non sono trve perché "gli AC/DC e i Guns sono fondamentali!!!!!1!!", ma state certi che sono gli unici due gruppi rock/metal che non mi piacciono per niente, anzi, a me piace molto lo hard and heavy classico e stravedo per gruppi come i Judas Priest. Questo volevo solo dirlo per non essere attaccato perché non ascolto solo e soltanto metal.
Flag, non me la prendo assolutamente con te, anche perché in campo metal hai bei gusti, ma voglio solo dirti che non è bello attaccare in questo modo le cose che non piacciono a te, nemmeno se sono album metalcore (e te lo dico io che non sopporto quel genere :P ).
Ah, e basta con le frecciate a True Metal, è un forum in cui si iscrivono esseri umani come noi, è ovvio che ci siano i rompipalle (e ce ne sono :-H ).
Scusate per il post, ma non sopporto certe sparate. :hello:

EDIT: cito Rino Gissi da un bell'articolo che ho letto proprio qui su Metallized
La musica non ha e non deve avere barriere, di alcun tipo: il metallaro medio dovrebbe saperlo, dovrebbe essere il primo ad inculcare al prossimo il rispetto per l'opinione e l'arte altrui ed invece non fa che erigere paletti e muretti che hanno la stessa consistenza dei dogmi da egli stesso disprezzati.


Quoto tutto.
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi Flag Of Hate il mar ago 20, 13 13:36

Lol, per fortuna che ieri dicevi "chiudo qui" :lol:
Per me la cazzatella di ieri (perchè di questo si tratta) era acqua passata, uno sputo nel mare, ma a quanto pare te la sei proprio legata al dito, perseverando con un vittimismo affatto ridicolo.
notare che stai scatenando questa tempesta in un bicchier d'acqua per due post ironici neppure particolarmente riusciti, estrapolando acute considerazioni quali

Semplicemente siamo 2 persone diverse, non compatibili e che probabilmente si scontreranno in futuro per qualsiasi cagata.
Quindi cercherò di regolarmi per non creare disturbo, "conoscendo" la persona.


sempre sulla base di alcuni -quanti, meno di 10?- post su un forum. Che sei, il discepolo del Mentalista? Fai domanda a Quantico, magari l'FBI ti prende come profiler :rotfl:

Vabbè, l'adolescenza è un periodo difficile, ti capisco.
Rinnovo le mie scuse per aver lordato con i miei interventi la tua dottissima disamina sui Paramore ( :_DD ) inficiando l'altrettanto dottissima discussione che avrebbe potuto scaturirne :lol:
Ciau :hello:
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi CowboyFromHell il mar ago 20, 13 13:44

Flag Of Hate ha scritto:Vabbè, l'adolescenza è un periodo difficile, ti capisco.
Rinnovo le mie scuse per aver lordato con i miei interventi la tua dottissima disamina sui Paramore ( :_DD ) inficiando l'altrettanto dottissima discussione che avrebbe potuto scaturirne :lol:
Ciau :hello:

Va be dopo questa megastronzata penso non ci sia più motivo di stare a discutere.
Mi spiace solamente che chi legge questo topic debba trovarsi tra capo e collo dei post infantili come questo.
L'adolescenza sarà anche un periodo difficile, ma non preoccuparti c'è chi ne esce. Forse un giorno ci riuscirai anche tu.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi Flag Of Hate il mar ago 20, 13 13:51

CowboyFromHell ha scritto:
Flag Of Hate ha scritto:Vabbè, l'adolescenza è un periodo difficile, ti capisco.
Rinnovo le mie scuse per aver lordato con i miei interventi la tua dottissima disamina sui Paramore ( :_DD ) inficiando l'altrettanto dottissima discussione che avrebbe potuto scaturirne :lol:
Ciau :hello:

Va be dopo questa megastronzata penso non ci sia più motivo di stare a discutere.
Mi spiace solamente che chi legge questo topic debba trovarsi tra capo e collo dei post infantili come questo.
L'adolescenza sarà anche un periodo difficile, ma non preoccuparti c'è chi ne esce. Forse un giorno ci riuscirai anche tu.


Poche ragazze da quelle parti, eh? (cit)

Ma dai, non prendetevela, vi siete tutti immusoniti in questi due mesi di (forzata, o per qualcuno fortunata) mia assenza?
Un gelato pure per te :icecream:
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi CowboyFromHell il mar ago 20, 13 13:55

Flag Of Hate ha scritto:Poche ragazze da quelle parti, eh? (cit)

Molto tempo libero da quelle parti, eh? (cit)
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Paramore (Rubrica: "oltre i pregiudizi" capitolo 2)

Messaggiodi vecchio peccatore il mar ago 20, 13 14:33

Mi ero dimenticato, ieri, di commentare il gruppo: in tre parole, non mi piacciono, miglior band pop-rock post 2000 mi sembra molto azzardato.
Dello stesso genere (che poi dire Pop-Rock è come dire Rock: il campo è troppo largo) ti consiglio "Holy fire" dei Foals, uscito quest'anno... Molto meno considerato della roba fatta uscire dai Paramore, ed anche molto meno commerciale (se si esclude "My number"), in ogni caso a mio parere spanne sopra.

Comunque il meglio del topic rimane la risposta di Flag "Poche ragazze da quelle parti, eh?" 8)
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!