One Direction

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

One Direction

Messaggiodi CowboyFromHell il lun ago 19, 13 10:58

Se c'è un topic su Justino Biberon, perchè non aprirne uno anche su questi 5 ragazzi che ultimamente tanto furoreggiano tra le ragazzine mestruate? Ok forse per voi non varrà neanche la pena parlarne, però io ci ho provato.

GIi One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.
Hanno firmato un contratto con la casa discografica Syco di Simon Cowell dopo essersi formati come band e sono arrivati terzi nella settima serie di The X Factor nel 2010. Diventati famosi a livello mondiale grazie al supporto dei social media, i due album della band, Up All Night e Take Me Home, pubblicati rispettivamente nel 2011 e nel 2012, sono arrivati nelle top list dei più grandi mercati musicali, e fatto due singoli, anch'essi nelle hit, tra i quali What Makes You Beautiful e Live While We're Young.
Spesso visti come parte formante della nuova "British invasion" negli Stati Uniti, il gruppo ha venduto in totale circa 30 milioni di registrazioni, da quanto detto dalla compagnia-manager della band, Modest! Management. I loro premi includono due BRIT Award e tre MTV Video Music Awards. Stando a quanto detto da Nick Garfield, presidente and chef esecutivo di Sony Music Entertainment, i One Direction hanno un business da circa 50 milioni di dollari a partire da giugno 2012. Nel 2012 sono stati proclamati "Top New Artist" dalla rivista Billboard.

AVVERTENZA: In questo topic io vorrei parlare con voi in modo SERIO del gruppo, delle circostanze che lo hanno portato al successo e dei nostri pareri su di loro. Quindi se vi va di fare la battuta su quanto siano froci o cose simili fate pure, però esprimete anche un parere serio, positivo o negativo che sia.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: One Direction

Messaggiodi Flag Of Hate il lun ago 19, 13 11:01

Cioè, prima i Paramore, mò gli One Direction? Tutto in una giornata?
Che è, il sole? Troppa sangria?

:rotfl: :rotfl:
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: One Direction

Messaggiodi vecchio peccatore il lun ago 19, 13 11:02

Fenomeno che vende in quanto montato apposta per piacere ad un certo tipo di pubblico.
Niente di male in tutto ciò, ma a me non mi interessano proprio.

P.S.: certo però, che aprire topic sugli One Direction o Justin Bieber e non cagare minimamente quelli su Mc5, Stooges e mille altri gruppi... :lol: :lol:
Ultima modifica di vecchio peccatore su lun ago 19, 13 11:03, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: One Direction

Messaggiodi CowboyFromHell il lun ago 19, 13 11:02

Flag Of Hate ha scritto:Cioè, prima i Paramore, mò gli One Direction? Tutto in una giornata?
Che è, il sole? Troppa sangria?

:rotfl: :rotfl:

Sai com'è, la merda è come le ciliegie, una tira l'altra.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: One Direction

Messaggiodi AgentOrange il lun ago 19, 13 12:38

Vabbè tra Paramore e One Direction ci sta comunque un abisso.

Avete letto (e ascoltato) del plagio a Baba O'Riley?
http://thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=epic <--- La bibbia.

Se siete interessati ad un account Dropbox (storage online utilissimo) mi fareste un favore iscrivendovi da qua: http://db.tt/MmF5eGla :) Grazie!


“Yes sir, no sir” – can I go home now?
Your thirst for blood has lost me somehow
I was young when they took me;
I am a young man no more
As they used me and threw me like the army’s last whore

A children’s crusade – we are brothers in arms
A multitude of fools like a rain of falling stars
We walk the road to war while they smoke their cigars
Like a serpent forever feed on its tail
This cycle of death goes on forever gain,
and again… and again…


Orphaned Land - Fail
Avatar utente
AgentOrange
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5041
Iscritto il: sab dic 08, 07 12:10
Località: Sanremo-Genova-Valencia (l'ultima non più, sigh)

Re: One Direction

Messaggiodi Flag Of Hate il lun ago 19, 13 12:54

AgentOrange ha scritto:Vabbè tra Paramore e One Direction ci sta comunque un abisso.


Vero, almeno nei Paramore c'è della gnocca. Non molto altro, ma almeno quella c'è.
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: One Direction

Messaggiodi ErnieBowl il lun ago 19, 13 13:04

E di What Makes You Beautiful con Summer Nights di Grease?
http://www.youtube.com/watch?v=1oWJBLV52B4
Identico.
Hanno fatto impazzire le fan: nazi-fasciste come nessun'altro, si insultano fra di loro solamente perché una era fan da quando erano ad X-Factor mentre l'altra dopo il successo e quando c'è un intruso che cerca di farli ragionare, perché ormai sono ovunque, in ogni sito che postano immagini dei 5 con frasi da manicomio che ti inducono ad esercitare il tuo diritto di "libertà d'espressione, si uniscono magicamente insultandoti pesantemente, com'è successo quando un tizio ha cercato di spiegar loro che c'era la somiglianza con Baba 0'riley.

Sinceramente ho ascoltato per caso 2 canzoni in croce e quando iniziano a cantare sai già come andrà a finire.
Inutili, sono in 5 e cantano uno per volta in ogni strofa e siccome non riescono a fare piu di 2 strofe e 3 ritornelli qualcuno rimane escluso e canta solo nel ritornello insieme agli altri.
Facessero dei contrappunti con voci sovrapposte o robe così sarebbe comunque meglio di questa noia.
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: One Direction

Messaggiodi annie il lun ago 19, 13 13:19

Gruppo di ragazzini per ragazzine, nulla di più. Le loro fan credulone si bevono la storia che il gruppo sia nato dall'amicizia dei cinque componenti, quando in realtà sembrerebbe esistere solo per motivi commerciali, se così possiamo definirli... In loro non vedo talento, ciò che attira le loro fan è sicuramente il loro aspetto fisico e i testi delle loro canzoni smielose (che tra l'altro sono scritte da terzi!), o almeno credo sia così da quel che posso vedere dall'esterno. Ho avuto parecchie discussioni con le "directioners" (così si chiamano tra di loro le fan del gruppo) per cercare di capire (invano) cosa trovassero di talentuoso e di formidabile in quei cinque, ho ascoltato un paio di loro canzoni per farmi un'idea che andasse oltre a qualsiasi pregiudizio, ma niente... Sono a dir poco inutili, non vedo a cosa possano servire nel mondo della musica, se non a scombussolare gli ormoni delle tredicenni che li seguono e li ascoltano.
Avatar utente
annie
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: mar gen 15, 13 13:44
Località: Pordenone

Re: One Direction

Messaggiodi The Delirious Nomad il lun ago 19, 13 13:25

CowboyFromHell ha scritto:Se c'è un topic su Justino Biberon, perchè non aprirne uno anche su questi 5 ragazzi che ultimamente tanto furoreggiano tra le ragazzine NON ANCORA mestruate? Ok forse per voi non varrà neanche la pena parlarne, però io ci ho provato.

;)

Seriamente: l'inutilità assoluta oltretutto scopiazzatori (loro o chi scrive per loro), sono un gradino sopra ai Jonas Brothers ( :bleah: ) solo perchè non sono stati lanciati da Disney Channel... Tra loro e Bieber abbatterei tutti e sei.
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: One Direction

Messaggiodi CowboyFromHell il lun ago 19, 13 13:39

Ecco, vorrei spendere anche qualche parola sulle Directioner:
Nella mia classe ci sono due ragazze appartenenti a questa setta misteriosa. Una la conosco poco mentre l'altra è simpaticissima. Tra l'altro un giorno avevo dimenticato l'iPod a casa, e sull'autobus al ritorno da scuola lei mi prestò il suo (non me ne fragava un cazzo se ci fossero anche i 1D, avevo BISOGNO di musica). Lo accendo e mi ritrovo, a fianco degli 1D, gente come Alestorm, Iron Maiden e Manowar.
Insomma io non ho mai conosciuto Directioners che li difendessero a spada tratta insultando chi non ne parlava bene. Voi?

@ Delirius Nomad
Giusta osservazione. :D
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: One Direction

Messaggiodi The Delirious Nomad il lun ago 19, 13 13:43

CowboyFromHell ha scritto:Ecco, vorrei spendere anche qualche parola sulle Directioner:
Nella mia classe ci sono due ragazze appartenenti a questa setta misteriosa. Una la conosco poco mentre l'altra è simpaticissima. Tra l'altro un giorno avevo dimenticato l'iPod a casa, e sull'autobus al ritorno da scuola lei mi prestò il suo (non me ne fragava un cazzo se ci fossero anche i 1D, avevo BISOGNO di musica). Lo accendo e mi ritrovo, a fianco degli 1D, gente come Alestorm, Iron Maiden e Manowar.
Insomma io non ho mai conosciuto Directioners che li difendessero a spada tratta insultando chi non ne parlava bene. Voi?

@ Delirius Nomad
Giusta osservazione. :D

Grazie! ;) Per il resto... non conosco Directioners, non posso aiutarti e ne sono felice :lol: .

Soprattutto non voglio mai trovarmi davanti una Selenator... dev'essere tipo un essere bionico assassino :rotfl: .
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: One Direction

Messaggiodi ricco96 il lun ago 19, 13 13:47

CowboyFromHell ha scritto:Ecco, vorrei spendere anche qualche parola sulle Directioner:
Nella mia classe ci sono due ragazze appartenenti a questa setta misteriosa. Una la conosco poco mentre l'altra è simpaticissima. Tra l'altro un giorno avevo dimenticato l'iPod a casa, e sull'autobus al ritorno da scuola lei mi prestò il suo (non me ne fragava un cazzo se ci fossero anche i 1D, avevo BISOGNO di musica). Lo accendo e mi ritrovo, a fianco degli 1D, gente come Alestorm, Iron Maiden e Manowar.
Insomma io non ho mai conosciuto Directioners che li difendessero a spada tratta insultando chi non ne parlava bene. Voi?

@ Delirius Nomad
Giusta osservazione. :D

Personalmente (e fortunatamente, altrimenti... o_O) non ne ho incontrata nessuna sulla mia strada, ma basta vedere gli insulti con cui hanno riempito gli Who per la storia del plagio per appurarne il livello
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: One Direction

Messaggiodi Er Trucido il lun ago 19, 13 14:36

Fortunatamente sono troppo vecchio per conoscere delle directioners ed i pollai internettiani non mi divertono.
Purtroppo è una cosa ciclica, io all'epoca l'ho vissuta con le fan isteriche dei Take That, anche se grazie al cielo non essendoci internet era di portata minore.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: One Direction

Messaggiodi Flag Of Hate il lun ago 19, 13 15:58

annie ha scritto:Gruppo di ragazzini per ragazzine, nulla di più. Le loro fan credulone si bevono la storia che il gruppo sia nato dall'amicizia dei cinque componenti, quando in realtà sembrerebbe esistere solo per motivi commerciali, se così possiamo definirli... In loro non vedo talento, ciò che attira le loro fan è sicuramente il loro aspetto fisico e i testi delle loro canzoni smielose (che tra l'altro sono scritte da terzi!), o almeno credo sia così da quel che posso vedere dall'esterno. Ho avuto parecchie discussioni con le "directioners" (così si chiamano tra di loro le fan del gruppo) per cercare di capire (invano) cosa trovassero di talentuoso e di formidabile in quei cinque, ho ascoltato un paio di loro canzoni per farmi un'idea che andasse oltre a qualsiasi pregiudizio, ma niente... Sono a dir poco inutili, non vedo a cosa possano servire nel mondo della musica, se non a scombussolare gli ormoni delle tredicenni che li seguono e li ascoltano.


Tutto talmente giusto da essere lapalissiano. Chi è anche solo un minimo scafato di boy bands ne ha viste un fottio, e il meccanismo è sempre lo stesso. Dureranno un tot d'anni, poi la loro generazioni di fighette crescerà e spunterà fuori una nuova boy bands per arrapare le fighe fresche. E' talmente ovvio che non vale neppure la pena di parlarne.
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: One Direction

Messaggiodi Blackster il lun ago 19, 13 17:51

Immagine
annie ha scritto:Gruppo di ragazzini per ragazzine, nulla di più.

Credo che la discussione nasca e muoia qua... visto che l'arte è assente.
Vuoto
Non si cessa mai di cadere,
Ogni volta c’è un male minore
Che devi ingoiare
Fino al prossimo d’un grado peggiore.
E ciò che è uno stupro abituale
Ci convincono sia un compromesso,
Patriota lo resto, però, quando sto con me stesso.
Vivo uno stato ideale tra i muri della mia stanza,
Invocare il sipario è normale, se una farsa è durata abbastanza.
- Ianva, Italia: Ultimo Atto, Epilogo -
Avatar utente
Blackster
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2122
Iscritto il: mar lug 06, 10 16:58
Località: Ferrara

Prossimo

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!